GabrieleOpel ha scritto:Ma cavolo, le mangia ste cinghie servizi!
Io ci ho girato 180000 km con la precedente!
Sicuro non ci siano problemi di cuscinetti? Io metterei un kit originale....
Scoperto il problema.. la cinghia sarebbe durata ancora tanti km se non avesse girato per oltre 6 mesi su una puleggia a cinque canali invece che sei!!!
Mi ritrovo, senza avere una minima idea, una puleggia dell'alternatore con cinque canali invece che sei, perciò ruotando la cinghia si è letteralmente affilata ai lati diventando da sola una poli v 5!
Ho fatto sostituire la cinghia per poter usare l'auto, ma adesso sono alla ricerca di una puleggia originale a 6, prima che il danno si ripresenti.
Mi aspettano così altre spese per la sostituzione e manodopera
Tanto per farvi capire meglio ecco delle foto del mio alternatore:
Qualcuno potrebbe postare una foto dalla stessa prospettiva per una conferma definitiva?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]