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crik91 ha scritto:Finalmente ho trovato una risposta al quesito. Ora sono in sala d'attesa Opel perché mi si è rotto il cilindro della chiave rimontandolo. Mi hanno detto che si rompono come il pane in quel punto e che tanto si sarebbe rotto. In un modo o nell'altro, questi i soldi li prendono e non riesco proprio a farne a meno!
Utente ha scritto:controlla i fusibili della scatola vano motore, dovrebbe essercene uno da 10A per l'ABS. e che nella ECU - Programming - Variant configuration o qualcosa del genere le varie Present/Not Present siano correttamente impostate per la dotazione della tua auto (se ricordo bene l'aria condizionata e cambio automatico si attivano da lì).
Ah sono piuttosto sicuro che non esista l'ESP, forse l'hai confuso col Traction Control che funziona con i sensori dell'ABS.
Poi la lambda non l'hai più cambiata?
GabrieleOpel ha scritto:Io una idea ce la avrei. Metti la vecchia ecu. Poi prova a testare gli errori in centralina. Poi ne parliamo.
Io se fossi in te non la rottamerei, con tutto quello che hai cambiato!
crik91 ha scritto:Eh, avevo letto qualcosa. Avevo controllato i fusibili abitacolo e quelli motore ma non ho aperto la scatola dei relè, non credevo ci fossero fusibili anche lì. Inoltre, non riesco a togliere il coperchio, è imboscato là dietro...
È la scatola sulla destra? Vero?
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crik91 ha scritto:Io non posso rivolgermi più a nessuna officina. Ieri ho rifatto un giro e mi hanno detto che loro non sono più interessati ad assistermi in alcun modo. Per come stanno le cose, credo che la rottamerò... Ci ho speso quasi 4000 euro... Sono troppi e ogni volta cambiano pezzi a caso peggiorando o lasciando invariata la situazione...
crik91 ha scritto:Un problema? Il problema è l'assenza del fusibile?
Credo che la userò così... L'unico dubbio mi rimane sulle valvole...
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