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Utente ha scritto:i vuoti in accelerazione te li fa sia accelerando poco che a tavoletta? mi viene in mente un problema analogo con l'astra che si manifestava quando si chiedeva più carico al motore, in più beveva come una dannata. però non so qual'è stata la soluzione perchè mio padre ne capisce molto di molte cose ma fino a un certo punto e non se lo ricorda. probabilmente era la lambda sporca e il meccanico l'aveva pulita/cambiata o qualcosa legato alle candele.
per le modanature ho visto un video dove le riscaldano col phon e si scuriscono come nuove, però secondo me è rischioso sia per la vernice che per la plastica stessa.
Utente ha scritto:i vuoti in accelerazione te li fa sia accelerando poco che a tavoletta? mi viene in mente un problema analogo con l'astra che si manifestava quando si chiedeva più carico al motore, in più beveva come una dannata. però non so qual'è stata la soluzione perchè mio padre ne capisce molto di molte cose ma fino a un certo punto e non se lo ricorda. probabilmente era la lambda sporca e il meccanico l'aveva pulita/cambiata o qualcosa legato alle candele.
per le modanature ho visto un video dove le riscaldano col phon e si scuriscono come nuove, però secondo me è rischioso sia per la vernice che per la plastica stessa.
crik91 ha scritto:Utente ha scritto:i vuoti in accelerazione te li fa sia accelerando poco che a tavoletta? mi viene in mente un problema analogo con l'astra che si manifestava quando si chiedeva più carico al motore, in più beveva come una dannata. però non so qual'è stata la soluzione perchè mio padre ne capisce molto di molte cose ma fino a un certo punto e non se lo ricorda. probabilmente era la lambda sporca e il meccanico l'aveva pulita/cambiata o qualcosa legato alle candele.
per le modanature ho visto un video dove le riscaldano col phon e si scuriscono come nuove, però secondo me è rischioso sia per la vernice che per la plastica stessa.
I vuoti in accelerazione non li fa, li fa solo quando mantengo la velocità i saltelli e sono in quell'intervallo di giri. Oggi no, per dire...
Edit:lo ha fatto oggi pomeriggio, ero in modalità Sport e lo ha fatto invece sui 3000 giri, anche in accelerazione. Mmm... Se invece fosse collegato alla velocità? Ho le testine finite quindi non tiene la convergenza, probabilmente la ruota di scorta è anche fuori equilibratura...
crik91 ha scritto:Non saprei, però cercherò di approfondire prima di spendere facendo i vari lavori... Il dubbio dell'officina era che fosse una frizione del cambio automatico. Dovrei provare, quando lo fa, ad andare subito in folle... Non so se a quelle velocità però rischio di fare danni
GabrieleOpel ha scritto:I saltelli sono la causa di tutta usura di ciò che hai elencato.
Bravo che la rimetti in quadro bene! L'hai messo quel prodotto per i fascioni?! Come è il risultato? Sicuramente un nero perfetto! Foto foto foto!!!!!
Utente ha scritto:i silent block della barra stabilizzatrice e/o del braccio oscillante possono essere la causa dei rumori, in fondo sono fatti di gomma soggetti ad usura. mentre per lo sterzo impreciso/ballerino la causa sono le testine e tiranti. su alcune astra h anche le biellette della b.s. davano delle noie, quindi è probabile che il meccanico abbia messo nel preventivo di tutto e di più e poi decidere cosa cambiare una volta avuti i pezzi in mano. o almeno lo spero.
Utente ha scritto:non c'è di che
per la portiera, non mi ricordo se avevi già controllato il cablaggio telaio-portiera, perchè sembra riconducibile al tipico difetto congenito che l'ingegner adam cane ci ha regalato alla consegna dell'auto.
crik91 ha scritto:Utente ha scritto:non c'è di che
per la portiera, non mi ricordo se avevi già controllato il cablaggio telaio-portiera, perchè sembra riconducibile al tipico difetto congenito che l'ingegner adam cane ci ha regalato alla consegna dell'auto.
Non ho capito, quale portiera?
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