centralina ecu e accellerazione

Dedicata alla Zafira A, prima versione

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

centralina ecu e accellerazione

Messaggiodi cirosusy » 15/11/2013, 16:33

buona sera scrivo xche' non ce la faccio più ho altri argomenti gia aperti vi spiego se tengo accellerato all'improvviso si sente come un'attivazione di un'attuatore e la macchina che sale di velocita' rapidamente e poi 2 secondi e ritorna moscia tutto questo tenendo premuto l'accelleratore allo stesso punto puo essere la centralina ecu? poi a freddo quando metto in moto e non sempre tenendo il piede fermo fa brum brum brum come se sobbalza poi fa brummmmmmm e pallina di fumo bianco che svanisce in un attimo se leggete i miei post ho cambiato circa 7000 euro di ricambi originali opel in officina opel tutto in garanzia. possono essere iniettori o qualcuno che si blocca un attimo, xro dopo 2 pieni con tunap sembra un po migliorato ma il fumone nero lo fa sempre, in opel si sono inginocchiati non sanno cosa fare ho 9800 km circa ora grazie in anticipo di vostre risposte
sigla motore z19dth modello cosmo kit minigonne interni pelle cerchi 17 cruise control specchi elettrici e ripiegabili specchietto fotocromatico tagliandi ogni 15000 km attuali 79200 immatricolata 29 giugno 2010
cirosusy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/10/2013, 13:39
Località: gorizia
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 cdti 150 cv 110kw cosmo
Altra Opel: Ex Zafira a 2.0 dti fascion Line

Torna a Zafira A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti