Zafira A 2.0 dti - Strappi a bassi giri / fumo nero

Dedicata alla Zafira A, prima versione

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Zafira A 2.0 dti - Strappi a bassi giri / fumo nero

Messaggiodi cirosusy » 16/10/2013, 14:00

ciao a tutti ho bisogno di aiuto la mia zafira 2.0 dti 101 cavalli del 2005 con 94.000 km all'attivo la macchina strappa a bassi giri, fa più fumo nero del solito portata in varie officine opel che da 69.000 km ad oggi mi sono stati cambiati tanti componenti in garanzia cioe : valvola egr, pulizia di tutta l'aspirazione e serbatoio con tutti i tubi, sostituzione sensore pressione turbo quello sul collettore, sostituzione di 2 volte del debimetro poi usciva sempre errore p0400 altra officina opel mi cambia il turbo tutto nuovo non rigenerato ,mi rifanno il tagliando completo poi mi cambiano pompa gosolio nuova di zecca poi il volano e kit frizione, ma niente da fare il borbotto a freddo e gli strappi a freddo se accellero dolcemente sono sempre la e non vanno via ho notato calo di prestazioni cioe non e più fluida come prima sembra ammosciata possono esse gli iniettori o qualche iniettore starato? non so più a chi rivolgermi ultimamente a 93.000 si accende la spia porto in opel e vedono errore p1105 e p0105 sensore pressione barometrica non plausibile con sensore pressione sovralimentazione la opel non mi sa dare più risposte in 4 officine opel udine gorizia e trieste nessuno riesce a capire in più dimenticavo candelette nuove centralina comando candelette nuova anelli di tenuta iniettori nuovi poi non so piu' i tagliando effettuati in opel ogni 15.000 km vi prego aiutatemi e consigliatemi
Ultima modifica di cirosusy il 16/10/2013, 14:45, modificato 2 volte in totale.
sigla motore z19dth modello cosmo kit minigonne interni pelle cerchi 17 cruise control specchi elettrici e ripiegabili specchietto fotocromatico tagliandi ogni 15000 km attuali 79200 immatricolata 29 giugno 2010
cirosusy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/10/2013, 13:39
Località: gorizia
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 cdti 150 cv 110kw cosmo
Altra Opel: Ex Zafira a 2.0 dti fascion Line

Re: aiuto x favore alla mia zafira 2.0 dti

Messaggiodi CosmicBoy » 16/10/2013, 14:15

Per quanto riguarda gli errori hai provato ad usare il tasto "cerca"?!

Già che ci sono ti ricordo di inserire l'auto in firma con tutte le sue caratteristiche e ti ricordo che è vietato il crossposting, l'altro topic l'ho cancellato ;) !

ps: usare anche un po' di punteggiatura aiuta la comprensione di ciò che viene scritto :) !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: aiuto x favore alla mia zafira 2.0 dti

Messaggiodi cirosusy » 16/10/2013, 14:41

scusami tanto dove posso inserire i dati della macchina e se posso fare richieste nell'astra visto che nella zafira ci sono pochi grazie e scusami ancora
sigla motore z19dth modello cosmo kit minigonne interni pelle cerchi 17 cruise control specchi elettrici e ripiegabili specchietto fotocromatico tagliandi ogni 15000 km attuali 79200 immatricolata 29 giugno 2010
cirosusy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/10/2013, 13:39
Località: gorizia
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 cdti 150 cv 110kw cosmo
Altra Opel: Ex Zafira a 2.0 dti fascion Line

Re: aiuto x favore alla mia zafira 2.0 dti

Messaggiodi luctun » 16/10/2013, 15:46

Ti rispondo io :ok nella sua firma trovi la voce "auto in firma". Clicchi e scrivi nel campo che ti si apre :)
Poi siccone Astra e Zafira sono fondamentalmente uguali, consulta le voci in Astra G :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Zafira A 2.0 dti - Strappi a bassi giri / fumo nero

Messaggiodi tzo » 16/10/2013, 18:28

Ciao .. intanto che passi qualcuno che ti possa dare una mano ho modificato il titolo in questo modo dovrebbe essere più chiaro il problema che hai ..
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Zafira A 2.0 dti - Strappi a bassi giri / fumo nero

Messaggiodi cirosusy » 17/10/2013, 11:52

grazie
sigla motore z19dth modello cosmo kit minigonne interni pelle cerchi 17 cruise control specchi elettrici e ripiegabili specchietto fotocromatico tagliandi ogni 15000 km attuali 79200 immatricolata 29 giugno 2010
cirosusy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/10/2013, 13:39
Località: gorizia
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 cdti 150 cv 110kw cosmo
Altra Opel: Ex Zafira a 2.0 dti fascion Line

Re: Zafira A 2.0 dti - Strappi a bassi giri / fumo nero

Messaggiodi cirosusy » 18/10/2013, 12:53

aiuto c'e' nessuno x darmi una mano?
sigla motore z19dth modello cosmo kit minigonne interni pelle cerchi 17 cruise control specchi elettrici e ripiegabili specchietto fotocromatico tagliandi ogni 15000 km attuali 79200 immatricolata 29 giugno 2010
cirosusy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/10/2013, 13:39
Località: gorizia
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 cdti 150 cv 110kw cosmo
Altra Opel: Ex Zafira a 2.0 dti fascion Line


Torna a Zafira A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti