tachimetro Miglia/Km

Dedicata alla Zafira A, prima versione

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi erprincipe » 04/06/2013, 20:42

Ciao a tutti,ieri mi hanno portato unbellissimo quadro strumenti proveniente dall inghilterra ,sfondo bianco e cromature interne....ho provveduto a montarlo sulla mia zafira pensando che non ci fosse nessun problema...invece mi sono accorto che misurra la distanza in miglia ..c'è un modo per convertire la misurazione in Km??...un saluto e grazie
Auto:OPEL ZAFIRA A ecom 2005
erprincipe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2013, 20:20
Località: varese
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ecom

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi BELFAGOR » 05/06/2013, 6:36

Beh se è proprio il quadro in miglia, credo sia impossibile....
anche perchè è il quadro da convertire non di certo la lancetta...Magari posta anche una foto..

Ricorda i dati in firma dell'auto...( aiutati con il link nella mia firma)
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi erprincipe » 05/06/2013, 9:12

Ciao Belfagor,intanto grazie per la risposta ed i consigli........tornando al mio problema dici che mi tocca tenerlo in miglia.....francamente del quadro poco mi importa ...tanto sono riportate sia le miglia che i kmh....quello che mi preme è convertire la misurazione dei km percorsi e parziali del dispay che sono impostati in miglia...nn sò tipo un menù nascosto dove cambiare il tipo di misurazione o con opcom.....comunque questa è la foto.....saluti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Auto:OPEL ZAFIRA A ecom 2005
erprincipe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2013, 20:20
Località: varese
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ecom

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi BELFAGOR » 05/06/2013, 9:37

Ok ora è più chiaro cosa vuoi fare, francamente non sò aiutarti, anche perchè non capisco come possa prendere i km dalla centralina dell'auto e convertirli in miglia... non me ne capisco nulla in elettronica....

Posso consigliarti di chiedere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per l'opcom.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: R: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi luctun » 05/06/2013, 9:46

Quoto :ok
Nello specifico, il primo link per info su cosa comprare o come aggiornarlo (se già ce l'hai). Nel secondo come usarlo o comunque cosa ci puoi fare :ook
:ciaoz

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi razziatore » 05/06/2013, 12:11

Domanda stupida......ma non puoi prendere il fondino bianco e metterlo nel tuo quadro??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi vittocecco » 05/06/2013, 12:12

razziatore ha scritto:Domanda stupida......ma non puoi prendere il fondino bianco e metterlo nel tuo quadro??

Il problema non è il tachimetro ma il contakm... :voc :risata

Edit: scusa... hai ragione! In questo modo risolverebbe... Mi :voc da solo :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi razziatore » 05/06/2013, 12:16

E no,questa non me la perdo,ti voglio :voc io,non mi ricapiterà più di poterlo fare :mrgreen:
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: R: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi luctun » 05/06/2013, 12:30

erprincipe ha scritto:francamente del quadro poco mi importa ...tanto sono riportate sia le miglia che i kmh....quello che mi preme è convertire la misurazione dei km percorsi e parziali del dispay che sono impostati in miglia...

:mmmm col fondino il cruccio maggiore come lo risolve? :boh
Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi BELFAGOR » 05/06/2013, 12:46

I chilometri sul fondino sono indicati, fa miglia e km...
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi erprincipe » 05/06/2013, 13:17

intanto ringrazio tutti per le risposte....Il vecchio quadro che montava prima purtoppo era semifunzionante e il display era andato......ho dato una letta ai post riguardanti l'op-com ma purtroppo da quanto ho potuto capire nessuno ha provato questo tipo di operazione quindi presumo che non riesca a farla....Infatti inserendolo mi dà solo i classici controlli sul display e strumenti.....lettura-scrittura della eprom e basta..........
Sono sicuro che c'è un modo per farlo ma credo che ci voglia il tech2,non penso che la opel cambi l'hardware solo per una semplice unità di misura.La mia leggerezza è stata quella di pensare al quadro strumenti come un semplice lettore di dati provenienti dalla ecu per cui non ho dato importanza al fatto miglia/km.....bisognerebbe entrare nella sua centralina e "settarla" su KM..........
Auto:OPEL ZAFIRA A ecom 2005
erprincipe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2013, 20:20
Località: varese
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ecom

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi catred » 05/06/2013, 13:43

erprincipe ha scritto:.....bisognerebbe entrare nella sua centralina e "settarla" su KM..........


Prova a chiedere in Opel se possono/vogliono farlo :mmmm ... so che è più facile vincere un milione di euro con un gratta e vinci :| ... ma tentar non nuoce! :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi erprincipe » 05/06/2013, 14:01

catred ha scritto:
erprincipe ha scritto:.....bisognerebbe entrare nella sua centralina e "settarla" su KM..........


Prova a chiedere in Opel se possono/vogliono farlo :mmmm ... so che è più facile vincere un milione di euro con un gratta e vinci :| ... ma tentar non nuoce! :mah


Ho un pessimo rapporto con le officine autorizzate della mia zona........fosse per me morirebbero di fame....oramai mi faccio quasi tutto in casa,al massimo mi rivolgo a qualche officina generica .comunque temo che la soluzione sia quella.. :x
Auto:OPEL ZAFIRA A ecom 2005
erprincipe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2013, 20:20
Località: varese
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ecom

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi erprincipe » 05/06/2013, 16:13

Ragazzi udite udite........RISOLTO!!!
navigando su internet mi sono imbattuto su un forum di vecchi amatori della opel kadet (già con display!!)e su un post parlavano di questa conversione mph/Km...beh il gioketto è di una semplicità unica .,dunque:
1 A quadro spento tenere premuto il pulsante del reset (KM parziali)
2 Accendere il quadro e rilasciare il reset
3 Premere di nuovo il reset e contemporaneamente spegnere il quadro .
Il display adesso leggerà i KM e non piu le miglia...
Spero sia stato chiaro......e d'aiuto a chi ne avra bisogno....
Auto:OPEL ZAFIRA A ecom 2005
erprincipe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2013, 20:20
Località: varese
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ecom

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi BELFAGOR » 05/06/2013, 16:32

Perfetto.........ma......... sei sicuro che funzioni ?
:mrgreen:
Attendiamo news
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: tachimetro Miglia/Km

Messaggiodi erprincipe » 06/06/2013, 21:57

BELFAGOR ha scritto:Perfetto.........ma......... sei sicuro che funzioni ?
:mrgreen:
Attendiamo news

Perfettamente funzionante...................... :mrgreen:
Auto:OPEL ZAFIRA A ecom 2005
erprincipe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2013, 20:20
Località: varese
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ecom


Torna a Zafira A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti