La Zafira A 2004 TDI è predispoata per il Cruise Controll?

Dedicata alla Zafira A, prima versione

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La Zafira A 2004 TDI è predispoata per il Cruise Controll?

Messaggiodi FulvioPitt » 04/11/2012, 10:46

Buon giorno a tutti,
molto fiducioso ,da quanto letto nei vari forum ,mi sono cimentato nell'installazione del Cruise Control nella mia auto.Dopo aver acquistato l'OP-COM e trovata nella schermata ENGINE la finestra che mi premetteva di attivare il cruise controll ossia (da not present a present) e mi accettava la modifica e testato che l'interruttore
sulla frizione funzionasse,ho ordinato la levetta del C.C.convintissimo che ci fosse il connettore per il collegamento.Arrivata la levetta mi accingo all'installazione.
Però dopo aver aperto il guscio che nasconde tutti i cablaggi delle leve, il connettore non c'è.Ho controllato in ogni dove ma senza risultato.Ho tolto il devioluci,seguito
i fili che vanno nel passacavi grigio sotto lo sterzo sono arrivato fino al condotto dell'aria sopra i pedali.Niente, demoralizzato ho richiuso il tutto .
Ora spero che qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza mi aiuti.Non avrei nessuna difficolà a portare 4 fili alla centralina del motore se avessi l'esatto schema di collegamento.
Ringrazio sentitamente chi mi vorrà aiutare.

Fulvio
Prima:Opel Kadett Club 1,4 Gpl
Prima:Opel Astra F 1.4 16V demolita dopo 16 anni con un motore che raggiungeva ancora i 170 Km/h
Ora :Opel Zafira A Elegange 2.0 TDI del 2004 tutta originale
FulvioPitt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2012, 6:46
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Altra Opel: Ex Kadett ex Astra F
Umore: Positivo

Re: La Zafira A 2004 TDI è predispoata per il Cruise Controll?

Messaggiodi sand-blasted » 05/11/2012, 5:17

Del cruise control se ne parla in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv


Torna a Zafira A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti