OP.COM per Zafira A

Dedicata alla Zafira A, prima versione

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

OP.COM per Zafira A

Messaggiodi FulvioPitt » 29/10/2012, 20:18

Buona Sera a tutti,
ho recentemente acquistato OP.COM clone made in China,ovviamente per diagnosticare eventulali problemi nella mia Zafy,e per attivare il cruise control, in quanto leggendo nei vari forum di questo sito abbastanza fattibile.Il problema principale si è presentato nell'installazione del sofware nel PC.La versione nel cd è la 1.33
ed è aggiornabile con la 1.39 con una "particolare"procedura,ossia ricavare il codice di attivazione con un programma.Con entrambe le procedure non mi viene riconosciuta
in automatico la mia auto e non mi permette di accedere ad alcuni parametri ,come appunto attivare il cruise control.Riesco a visualizzare i parametri di dignostica,ma non mi permette di accedere all'ECU anche se in altre pagine la ECU è presente.Intando avevo ordinato la levetta per l'utilizzo del CC verificando la predisposizione del connettore e dell'interruttore sulla frizione.Onestamente non mi sento di andare in officina per farmelo attivare col Tech2,poichè molti l'hanno attivato e quindi mi piacerebbe sapere da chi lo ha fatto che procedura ha seguito.
Ho letto in molti forum risposte come:ma,forse,non conosco,non si può fare,sul tuo modello ,"probabilmente non è previsto.Scusate la crudezza ,ma se non sai fai più
bella figura a strare zitto,correggietemi se sbaglio.
Grazie

Fulvio
Prima:Opel Kadett Club 1,4 Gpl
Prima:Opel Astra F 1.4 16V demolita dopo 16 anni con un motore che raggiungeva ancora i 170 Km/h
Ora :Opel Zafira A Elegange 2.0 TDI del 2004 tutta originale
FulvioPitt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2012, 6:46
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Altra Opel: Ex Kadett ex Astra F
Umore: Positivo

Torna a Zafira A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti