sostituire cuffia cambio - consigli

Dedicata alla Zafira A, prima versione

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

sostituire cuffia cambio - consigli

Messaggiodi rubbe » 30/08/2012, 9:02

Salve a tutti
la cuffia del cambio ormai ha la sua età.
Negli auto demolitori ho trovato poco, ed in condizioni peggiori.

Ho visto anche nel forum Astra H, e su ebay c'è molto materiale.
Qualcuno di voi ha già collaudato un venditore/soluzione sicura ?

grazie
ciao
Zafira A, 1.8 16V, 215 mila km, con qualche difettuccio ... :(
rubbe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/07/2012, 13:37
Località: TV
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Zafira A, 1.8 16V Elegans

Re: sostituire cuffia cambio - consigli

Messaggiodi luctun » 30/08/2012, 11:22

Io ho comprato delle cuffie di ottima qualità e fattura :ok però erano specifiche per Astra H quindi non so se montano altrettanto bene sulla tua :mah
Se invece seguendo i vari link che hai trovato in Astra H vedi che li fatto anche per Zafira A e vuoi solo sapere la qualità, puoi chiedere ditettamente nei relativi topic :ok
O mi è sfuggito qualcosa? :uhm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Zafira A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti