SAE Cagliari

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

SAE Cagliari

Messaggiodi Heartramp » 21/08/2010, 14:37

Vorrei elogiare la gentilezza, la preparazione e la disponibilità alla soluzione dei problemi della concessionaria Opel SAE di Cagliari, presso la quale nel 2007 ho acquistato la mia Twin Top aziendale Km. 0 con un ottimo sconto! Dopo lo scadere della garanzia sono intervenuti gratuitamente sulla mia auto nonostante non avessi fatto presso di loro i tagliandi. Grazie e comprate alla SAE!
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV. Cerchi pentarazza 17". Illuminazione VW Style.
Avatar utente
Heartramp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/08/2010, 12:01
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twin Top

Re: SAE Cagliari

Messaggiodi steneroz » 21/08/2010, 14:48

Ottima informazione, ma potresti completare il tuo messaggio come da istruzioni che trovi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e che riporto? :grazie

Ciao.

Questa sezione e le relative sottosezioni sono da intendersi a scopo di informazione dell'utente.

Vanno segnalate le Concessionarie e/o Officine autorizzate Opel che hanno dimostrato di lavorare bene con il quale, appunto, avete avuto esperienze positive.

Non vanno inseriti topic di pubblicità ne nel testo dev'essere enfatizzato in modo tale da rendere il tutto simile ad una pubblicità. Mi spiego: non è consentito postare messaggi del tipo: "Sono andato dal conce xxx è perfetto, lavora in modo superbo, il capo officina è un mago dei motori, sono straordinari, ve li straconsiglio ecc ecc...".

Direi che, per evitare qualunque tipo di problema, è il caso di postare in modo "neutro" ma solo per esperienze positive.

Ecco come postare:

OGGETTO DEL TOPIC: [Regione-Città (Prov)] nome concessionaria


- Sconto sul nuovo: valutazione

- Tempi di consegna auto: valutazione

- Consegna: valutazione

- Risoluzione problemi in garanzia: valutazione

- Costo tagliandi: valutazione

- Trattamento ricevuto: valutazione

- Disponibilità: valutazione

- Riferimenti e Dove si trova: indirizzo, tel, email e/o sito web

- Note:


Se qualche punto non è stato ancora "provato" in quella conce o officina, lo potrete aggiornare in qualunque momento.

La sezione è visibile solo agli utenti registrati.

:thx
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: SAE Cagliari

Messaggiodi Dangerine » 21/08/2010, 16:15

Heartramp ha scritto:Vorrei elogiare la gentilezza, la preparazione e la disponibilità alla soluzione dei problemi della concessionaria Opel SAE di Cagliari, presso la quale nel 2007 ho acquistato la mia Twin Top aziendale Km. 0 con un ottimo sconto! Dopo lo scadere della garanzia sono intervenuti gratuitamente sulla mia auto nonostante non avessi fatto presso di loro i tagliandi. Grazie e comprate alla SAE!

Bene! Fa sempre piacere ricevere info di questo tipo! Io ho ricevuto la Opel family card, e mi rivolgerò a loro... Forse non ti sei accorto, ma stiamo organizzando un piccolo raduno locale, per il giorno 27 prossimo (venerdì), sarebbe un piacere averti con noi! Ti piace l'idea? Il link per il raduno è questo, dagli un'occhiata: viewtopic.php?f=16&t=39236&p=641092#p641092
Le adesioni si accettano fino al 23, ma i ritardatari non verranno frustati :D
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: SAE Cagliari

Messaggiodi CyberZeus » 21/08/2010, 22:53

Ciao danger.. gli ho mandato un pm.. ;)



ps.. grazie del "real pm" (notare il colore :lol: )
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..pensavo fosse una multa.. :rontfl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: SAE Cagliari

Messaggiodi bintisetti » 30/11/2010, 20:54

Ciao sono Bintisetti,
devi essere stato fortunato, se ti riferisci alla SAE di viale Marconi, sconsiglio vivamente, l'assistenza è veramente pessima e inoltre sono stati fatti anche danni non riconosciuti alla mia Astra, un cerchio quadrato per intenderci!! ho dovuto cambiare officina "non Opel"!!
bintisetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/04/2010, 17:30
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a Isole

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite