furiacdg ha scritto:gsxr2001 ha scritto:Io lo farei immediatamente!!! Anzi proprio perchè è un 2.0.... cioè non ho capito, uno che prende un 2.0 turbo deve poi sperperare solo perchè ha preso il duemila turbobenza????
Un amico l'ha fatto sul suo duemila turbobenza (impianto sequenziale icom) e va una bomba!!! Ness1 problema!!! Anche quando tira la lascia a gas e dopo 150k km il motore è perfetto!!!
Dai gsxr2001, stavo scherzando !
Lo farei anch'io sai ? L'unica cosa che consiglio al nostro amico con il turbo è di andare da un'officina con i contro-OO perchè la taratura è una parte fondamentale dell'impianto (spesso e volentieri gli installatori perdono poco tempo alla taratura).
Se posso, vorrei consigliarvi di leggere un po' di info su questo forum:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ed eventualmente questo thread:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ciao!
No, tranquillo furia, non era una "critica" nei tuoi confronti, ma una semplice osservazione. Effettivamente l'importante è mettere un buon impianto sequenziale (Landi, icom, ecc) e far fare l'installazione e la taratura in un centro specializzato!!!