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WagonAstra ha scritto:Ciao gigio e grazie per la risposta ma che differenza c'è tra Astra normale e modello "T"? Perchè io ho scritto il nome del modello che ha messo il concessionario dell'annuncio, non so se effettivamente sia "T" se posto delle foto riusciamo a capirlo? Un'altra cosa gigio ogni quanti km e che costo ha regolare le punterie come Dio comanda? Grazie mille davvero Gigio!
gigiotd ha scritto:WagonAstra ha scritto:Ciao gigio e grazie per la risposta ma che differenza c'è tra Astra normale e modello "T"? Perchè io ho scritto il nome del modello che ha messo il concessionario dell'annuncio, non so se effettivamente sia "T" se posto delle foto riusciamo a capirlo? Un'altra cosa gigio ogni quanti km e che costo ha regolare le punterie come Dio comanda? Grazie mille davvero Gigio!
T immagino significhi che é la turbo 180cv??
Per la durata delle regolazioni, dipende dall'uso che ne fai. In extra-urbano e sopratutto autostrada si rovinano prima. Diciamo che almeno ogni 50k km. devi controllare la situazione con una spesa minima (30-50 euro), poi la regolazione costa da 300 a XXX, dove XXX tende a infinito e dipende dall'officina.
Ciao
GigioTD
WagonAstra ha scritto: Meglio un diesel, meno problemi dai!
spartakus ha scritto:WagonAstra ha scritto: Meglio un diesel, meno problemi dai!
DIpende... vedi i problemi che comportano quelli col DPF..
C'è la sezione 'motori', lì trovi riferimento specifico a quella motorizzazione.WagonAstra ha scritto:Ragazzi c'è qualcuno che può illuminarmi su questa versione? 1.7 101 CV Diesel? Non si trova molto in rete.. Grazie mille!
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