Porca miseria... ci sono passato anch'io, ma molto prima (70k km).
Io ho speso 1700 euro per le stesse cose (ho fatto anche il tagliando), ma senza la batteria.
Una nota però: io non ho cambiato la testata, ma sedi valvola, valvole e guida valvole.
A distanza di 68k km., il risultato é che le sedi hanno comunque un consumo, ma molto inferiore a quello della sede originale.
Ho due valvole un po' al limite (una in particolare, perché probabilmente la rettifica non l'ha messa bella larga come le altre 7 ), ma dovrei arrivare a fare almeno 90k-100k km. (ovvero arrivare a 160k-170k km) prima di rimettere mano alla regolazione punterie. Dopodiché dovrei respirare per altri 100k km., quindi l'orizzonte é di arrivare sotto i 300k km., ammesso che il resto non si squagli prima.
Tienici informati!
Ciao
PS le valvole di aspirazione sembrano reggere piuttosto bene, pur essendo quelle originali (non sono state toccate).
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control
nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" Bidon-Wagon driver Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
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