impianto GPL tartarini su opel astra gtc 1.6 del 2005

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

impianto GPL tartarini su opel astra gtc 1.6 del 2005

Messaggiodi niky90 » 24/02/2013, 14:48

Ciao a tutti e grazie in anticipo allora dato che i post che ho letto sono tutti un po vecchiotti ripongo questa domanda piu o meno sul 1.6 con un pieno di GPL quanti km ci faccio? perchè ad inizio mese dovrei far gasare la mia auto con un impianto della tartarini da un mio amico meccanico che me lo fa per 1000 euro all 'inizio dato il costo della benza me la volevo vedere ma dp che lo messa su internet e aver ricevuto offerte ridicole di 2500 3000 euro x la mia astra full optional versione cosmo ho optato x il gpl cosi tra un anno o due appena le cosevanno meglio do la mia avanti e prendo una piccola citycar nuova che consumi poco. x ora vorrei sapere piu o meno con un pieno di GPL quanti km ci faccio? da premettere che io ho il piede davvero leggero sto sui 50 60 km\h grazie mille in anticipo :thx :thx :thx
sono nicola ho una astra gtc 1.6 105cv benzina del 2005 versione cosmo con cerchi da 17 originali interni in pelle comandi al volante luci targa a led rosse e luci anabaglianti e di posizione a led bianco ghiaccio antennina radio della wrc argentata.
niky90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2011, 13:18
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: R: impianto GPL tartarini su opel astra gtc 1.6 del 2005

Messaggiodi luctun » 24/02/2013, 14:55

3 cose:
1- innanzitutto nella firma metti i dati della tua auto... quindi cilindrata e cavallaggio innanzitutto :ook
2- se hai trovato topic che parlano di un argomento, continua lì... anxhe se vecchio :ok
3- prima di preoccuparti dei consumi, vedi se il tuo motore è di quelli ipersensibili al gpl.
C'è un fantastico riassunto di gigiotd :thx a lui

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: impianto GPL tartarini su opel astra gtc 1.6 del 2005

Messaggiodi niky90 » 24/02/2013, 17:02

grazie lo stesso.
sono nicola ho una astra gtc 1.6 105cv benzina del 2005 versione cosmo con cerchi da 17 originali interni in pelle comandi al volante luci targa a led rosse e luci anabaglianti e di posizione a led bianco ghiaccio antennina radio della wrc argentata.
niky90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2011, 13:18
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: R: impianto GPL tartarini su opel astra gtc 1.6 del 2005

Messaggiodi luctun » 24/02/2013, 17:10

niky90 ha scritto:grazie lo stesso.

:uhm

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti