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dandem781 ha scritto:Si Gigio, è merito degli incentivi per i laziali... mi sento fortunato per questo
Grazie per il consiglio sugli iniettori, provvederò di conseguenza.
dandem781 ha scritto:Ma visto che sei un td, dimmi un po' quanto km/l o l/100km fa la tua astra diesel?
Così finisco di fare i conti iniziati nel precedente post!
dandem781 ha scritto:Ok, ho parlato con l'installatore e, dannato lui, non da nessuna assicurazione da 50 € che mi faccia stare tranquillo sulle mie valvole.
Secondo voi la trovo un'assicurazione di questo tipo da fare per conto mio?
dandem781 ha scritto:Meccanico: strai tranquillo, ho un'opel meriva con il motore molto simile a quello della tua, so esattamente cosa c'è da fare perché l'ho già fatto sulla mia.
dandem781 ha scritto:Per poter usufruire di questi 7 anni è obbligatorio un tagliando ogni 15k km (questione di 50€ a botta).
Il meccico mi ha già detto ogni volta darà un'occhiata alle mie valvole e mi dirà se e quando ci sarà da fare qualche regolazione e mi ha tranquillizato che la regolazione potrà costarmi al massimo 300€
dandem781 ha scritto:A questo punto, se qualcuno di Roma vuole sapere chi è il magnifico soggetto che mi ha tolto un peso dallo stomaco può tranquillamente scrivermi un PM
dandem781 ha scritto:uhm, ecco questa cosa è antipatica.
dandem781 ha scritto:Nello specifico ho messo un serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta, ma penso sia lo stesso che avete messo voi.
Ho parlato con l'installatore è ha detto che il sebatoio più grande avrebbe creato problemi...
Prima pubblicità negativa allora...
Non so se magari dipenda dalla marca dell'impianto, se i serbatoi sono generici o ogni produttore fa i suoi. Se così fosse magari la Romano fa serbatoi meno "efficienti" dal punto di vista dello spazio...
Quello vecchio sulla stilo in effetti mi faceva la gobba alla copertura, e me ne ero lamentato con lui.
dandem781 ha scritto:Altra domanda, leggevo che sulla nostr astra ci dovrebbe/potrebbe essere la possibilità di aggiungere una leva che funzioni da cruise control. E' vero? Quando potrebbe costare e dove la posso comprare? Ma sopratutto, il filmato a questo linkè affidabile per il montaggio e smontaggio? Mi sembra troppo semplice [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
dandem781 ha scritto:Continuando a parlarci alla fine mi ha proposto quella alta, che mi farà "il bozzo", ma che pareggia in quanto a litri l'altra. Vedremo a lavoro finito...
dandem781 ha scritto:Stamattina:
il meccanico mi chiama e... si è rotta la chiave. Nello specifico si è rovinata la codifica del transponder e quindi la chiave non accende più la macchina... adesso devo portargli la seconda chiave altrimenti non può lavorare sull'auto perché gli serve il motore acceso.
E che sfiga!!!!
O meglio è sfiga, oppure secondo voi c'è qualche motivo/disattenzione che magari ha fatto si che la chiave si "smagnetizzasse"?
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