Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
sissensio ha scritto:A me è successo ben due volte in 38000 km. Sostituiti 2 iniettori, uno per volta e bobina l'ultima volta. Fortunatamente in garanzia! Mi scade a giorni e non so se rinnovarla perchè costa più di 500€!
tetteu ha scritto:sissensio ha scritto:A me è successo ben due volte in 38000 km. Sostituiti 2 iniettori, uno per volta e bobina l'ultima volta. Fortunatamente in garanzia! Mi scade a giorni e non so se rinnovarla perchè costa più di 500€!
Lo sai quanto costa un iniettore ??
Secondo me ti conviene farla, a prescindere .
luctun ha scritto:Come "non le tocchiamo"?
Capisco se fossero di un impianto AM, ma se la tua è una GPL-TECH
gigiotd ha scritto:luctun ha scritto:Come "non le tocchiamo"?
Capisco se fossero di un impianto AM, ma se la tua è una GPL-TECH
Invece mi pare coerente : cosa ne sanno delle auto che vendono ? :-P
vittocecco ha scritto:gigiotd ha scritto:luctun ha scritto:Come "non le tocchiamo"?
Capisco se fossero di un impianto AM, ma se la tua è una GPL-TECH
Invece mi pare coerente : cosa ne sanno delle auto che vendono ? :-P
Aggiungo che, piuttosto che far danni...
luctun ha scritto::uhm e perché? tra una bifuel di fabbrica ed una AM sempre meglio di fabbrica, no? O no?
gigiotd ha scritto:luctun ha scritto::uhm e perché? tra una bifuel di fabbrica ed una AM sempre meglio di fabbrica, no? O no?
Meglio una AM fatta da chi gli impianti li monta tutti i gg che avere a che fare con quelli che 'noi non le tocchiamo'. Però non si fanno scrupoli a venderle!!
vittocecco ha scritto:Verissimo. Il problema dell'AM è la garanzia ufficiale
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti