Maledetti INIETTORI....

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi luctun » 18/09/2012, 10:07

In effetti....
Però presumo che pure con un impianto AM le regolaziono te le paghi tu, no?
Quindi dov'é il vantaggio di un GPL non originale (nel nostro caso non GPL-TECH)? :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 18/09/2012, 10:47

luctun ha scritto:In effetti....
Però presumo che pure con un impianto AM le regolaziono te le paghi tu, no?
Quindi dov'é il vantaggio di un GPL non originale (nel nostro caso non GPL-TECH)? :mmmm

Intendiamoci: nel caso di GPL-Tech, opel dichiara di aver modificato la testata, quindi il vantaggio non da poco, é tutto lì, ammettendo che opel italia, della cui serietà abbiamo tutti avuto prove esilaranti, dichiari il vero.
Per il resto: le officine non sanno nulla del GPL, tranne casi sporadici di officine dove già installano per conto proprio. Da questo punto di vista, io sono stato fortunato, in quanto l'impianto la concessionaria l'ha passato ad una officina opel che aveva esperienza sul gpl, ma solo e soltanto perché li installava per conto suo!

Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi opelkadett » 06/12/2012, 15:41

oggi dopo aver cambiato l'ultimo dei 4 iniettori in 2 mesi, a freddo la macchina stenta a camminare con la spia gialla accesa e con l'errore 01345E... cosa potrebbe essere??. sono arrabbiato nero, gigio a te come va?
opelkadett- Opel Astra H SW my08 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo. Block shaft + gemini sonoro.
opelkadett
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/12/2008, 20:34
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.6 16v vvt cosmo
Umore: DISPERATO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 09/12/2012, 22:36

opelkadett ha scritto:oggi dopo aver cambiato l'ultimo dei 4 iniettori in 2 mesi, a freddo la macchina stenta a camminare con la spia gialla accesa e con l'errore 01345E... cosa potrebbe essere??. sono arrabbiato nero, gigio a te come va?

Ciao!
Io 10000km dopo aver cambiato il rail completo ho avuto di nuovo spia gialla per un po', grazie al fatto che sono andato dai distributori agip della ns. zona (in particolare Terlizzi).
Ho quindi spruzzato uno spray (WD40) e la macchina é tornata perfetta (mi gratto...). Inoltre ho messo una croce sui questi maledetti rivenditori di mer... ehm... gpl del cane a 6 zampe. Che dio li abbia in gloria...
Per il resto... niente da segnalare, a parte il clacson che fa i capricci. :(
Sono a 142000 km. e intendo tirare avanti: all'ultimo controllo valvole ho verificato un leggero abbassamento di tutte, ma in particolare di una. Per ora tiro avanti fino a 160-170 mila km., poi al limite vado nell'officina dove sei andato a rettificare i bicchierini. A proposito: tu quanto avevi speso?
Per quanto riguarda l'errore, vedo che Tetteu ti ha risposto indicando la lambda... speriamo bene!
Se serve, io ho una interfaccia di diagnosi bluetooth: posso leggere la maggior parte degli errori e azzerare la spia gialla. Fatti vivo se serve aiuto!

Ciao

PS: segnalo a tutti che, a proposito di iniettori, esiste un kit di iniettori diversi, meno costosi e probabilmente più longevi, fatto dalla emer. Si tratta di iniettori valtek. L'unico problema sembra essere il fatto che potremmo avere problemi alla scadenza dei 10 anni, quando si rifà il collaudo per la sostituzione della bombola. Inoltre i valtek sono MOLTO silenziosi...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi opelkadett » 10/12/2012, 17:21

il post di tetteu credimi non riesco a visualizzarlo..... oggi nuovo errore, 30303 01345E 17701.... che p....e...che escono solo se vado a gpl a freddo... comunque se mi aiuti ci possiamo vedere quando vuoi o sei libero almeno vediamo insieme cosa è.... per la rettifica sono andato a bisceglie, 700 euro circa e passa la paura, mi propose invece un kit brc silenzioso e che non ha problemi di intasamento. costo all'incirca 350 euro.
Per il gpl invece ho trovato un nuovo distributore a terlizzi t...l e.g, la macchina sembra cambiata radicalmente. Resto a disposizione, ciaoo
opelkadett- Opel Astra H SW my08 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo. Block shaft + gemini sonoro.
opelkadett
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/12/2008, 20:34
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.6 16v vvt cosmo
Umore: DISPERATO

Re: R: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi luctun » 10/12/2012, 18:21

Non c'è problema nel scrivere marchi o mettere link :ok specie se è pubblicità positiva.
Se è negativa diciamo che cerchiamo di essere più... "soft" :vago

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi opelkadett » 10/12/2012, 19:42

Total erg... Piu chiaro di cosi... Saluti
opelkadett- Opel Astra H SW my08 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo. Block shaft + gemini sonoro.
opelkadett
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/12/2008, 20:34
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.6 16v vvt cosmo
Umore: DISPERATO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 11/12/2012, 10:21

opelkadett ha scritto:Total erg... Piu chiaro di cosi... Saluti

E' lo stesso dove vado io!!
Quindi confermi che agip sta vendendo la meLma al posto del gpl. :(
Per l'incontro: dobbiamo fare nel w/e, in settimana mi é impossibile... ci sentiamo ven. sera, ok?

Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi opelkadett » 11/12/2012, 13:20

si, a metà pieno agip ho rifornito con total erg.. speriamo di non intasarli ancora.... comunque io non penso di rifare una seconda regolazione valvole...quando arriverà il momento.... Dio solo sa!!! si ci sentiamo venerdì, ovviamente sempre se non è un problema per te ciaooo
opelkadett- Opel Astra H SW my08 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo. Block shaft + gemini sonoro.
opelkadett
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/12/2008, 20:34
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.6 16v vvt cosmo
Umore: DISPERATO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi FraGtc89 » 11/02/2013, 8:54

Provengo da una corsa D del 2007 convertita a gpl, quello che vi posso dire per esperienza è che la colpa non è dei tecnici Opel, ma degli installatori ai quali si appoggiano per montare gli impianti che sono totalmente incapaci, omettono di dirti di tagliandare ogni tot km l'impianto (che non va di pari passo con l'auto), sedi accende la spia la prima cosa che fanno è cambiare la sonda lambda, quando magari il problema è solo un contatto e ogni scusa è buona per spillare soldi.... Se poi ci sommiamo il fatto che gli impianti Landi fanno letteralmente pena, allora si resta a piedi... Se mai tornerò al gpl di sicuro sarà con un impianto brc....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi marco75sa » 04/07/2013, 9:30

Ciao,
sostituito il rail dei 4 iniettori + sensore (in garanzia).
Tutto ok, non singhiozza più e i problemi con il GPL (andatura a strappi con commutazione forzata a benzina) risolti.
Fatti già 1000 km!
Speriamo non si "scassano" più...:)
Astra 1.4 Turbo 140CV Elective GPL
marco75sa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/05/2012, 8:40
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GPL 140CV ELECTIVE 1.4 TURBO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi enrico » 23/04/2014, 15:10

Arrivo con la mia esperienza dopo le vicissitudini che anche voi avete dovuto patire. Io ho cambiato i rail o flauti o iniettori per ben 2 volte in meno di 4 anni o per meglio dire 97000 km. Colpa quasi certa dei distributori che non effettuano la manutenzione agli impianti. Dico questo perchè dopo la seconda sberla avevo deciso di cambiarla ma pensandoci su mi sono detto: se sono gli impianti da adesso mi faccio timbrare, come fanno chi scarica fiscalmente le spese carburante, la scheda carburante così se appena fatto il rifornimento si manifesta so di chi è la colpa. Ma la paura di cambiare distributore era tanta che mi rivolgevo sempre allo stesso, al punto che siamo diventati amici. E proprio lui mi ha spiegato il mondo della distribuzione. Il gas venduto per auto trazione e una specie di seconda scelta , dato che la prima si usa per abitazione, e che ogni distributore hanno lungo la linea che va dal serbatoio alla colonnina circa tre filtri che periodicamente vanno sostituiti. Se il benzinaio e un parac.... Oltre a farsi scaricare un prodotto molto meno pregiato per aumentare il margine di guadagno, non sostituisce i filtri, fornendo oltre al gas la morchia. Alla luce di ciò sto vedendo se cambiando il filtro della mia auto ogni 10000 km circa anziché 30000 le cose migliorano. Come avevo detto la volevo far via per l'esasperazione ma mi piangeva il cuore, perchè per il resto è perfetta.
astra 1.6vvt gpltech edition my2010
enrico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/07/2010, 14:05
Località: roma
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1,7 diesel 110hp
Altra Opel: 2 astra serie f berl. sw; una tigra; un'omega, astra h sw

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi marco75sa » 23/04/2014, 15:16

enrico ha scritto:Arrivo con la mia esperienza dopo le vicissitudini che anche voi avete dovuto patire. Io ho cambiato i rail o flauti o iniettori per ben 2 volte in meno di 4 anni o per meglio dire 97000 km. Colpa quasi certa dei distributori che non effettuano la manutenzione agli impianti. Dico questo perchè dopo la seconda sberla avevo deciso di cambiarla ma pensandoci su mi sono detto: se sono gli impianti da adesso mi faccio timbrare, come fanno chi scarica fiscalmente le spese carburante, la scheda carburante così se appena fatto il rifornimento si manifesta so di chi è la colpa. Ma la paura di cambiare distributore era tanta che mi rivolgevo sempre allo stesso, al punto che siamo diventati amici. E proprio lui mi ha spiegato il mondo della distribuzione. Il gas venduto per auto trazione e una specie di seconda scelta , dato che la prima si usa per abitazione, e che ogni distributore hanno lungo la linea che va dal serbatoio alla colonnina circa tre filtri che periodicamente vanno sostituiti. Se il benzinaio e un parac.... Oltre a farsi scaricare un prodotto molto meno pregiato per aumentare il margine di guadagno, non sostituisce i filtri, fornendo oltre al gas la morchia. Alla luce di ciò sto vedendo se cambiando il filtro della mia auto ogni 10000 km circa anziché 30000 le cose migliorano. Come avevo detto la volevo far via per l'esasperazione ma mi piangeva il cuore, perchè per il resto è perfetta.



allora il problema dovrebbe essere di tutte le macchine a gas... non solo di opel.... e non mi risulta...
Astra 1.4 Turbo 140CV Elective GPL
marco75sa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/05/2012, 8:40
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GPL 140CV ELECTIVE 1.4 TURBO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi alex_80 » 13/05/2014, 14:43

Ciao penso che enrico, abbia ragione, infatti i prezzi del gpl variano parecchio da un distributore all'altro anche del 15/20% cosa impossibile per la benzina, già da questo si capisce la qualità di quello che vendono anche se poi non è mai una garanzia pagare un po’ di più, comunque la mortalità dei rail è risaputa l’unica cosa possibile è fargli manutenzione/pulizia regolarmente e premunirsi con ricambi usati o da internet.
Astra GTC - 1.6 VVT 16v 85kW - Cambio manuale 5 Marce -
- Gpl Landi "Originale-Garanzia" Opel -
Acquisto Nuova - 1°immatric. 5/2008 - Bianca - int. Similpelle Cosmo Com. al Volante CD30_MP3 - Blak Japan - Cerchi 18'' Omologati - Pneumatici 225/40/R18
Guasti: Batteria / Bobina accensione /
Km attuali: 135 000 (reg. Valvole: 1°65k km/2°..../3°..../4°.....)
Ex: Opel Corsa Swing 1.4 - 8v - 60cv - Gpl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A.M. Cerchi rigenerati Black-Specchi Neri-Mascherina Carbon Look-Bracciolo Originale-Cruise Control-vetri oscurati-luci a LED - Sensori Park
alex_80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 10/06/2013, 13:36
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3P
Altra Opel: Astra - GTC

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi david_72 » 01/07/2014, 16:37

Salve a tutti,
mi aggancio a questo thread per un problema che a detta del mio meccanico riguarda gli iniettori.

Avviamento a freddo difficoltoso, devo riprovare 4 5 volte almeno, se do gas a volte si spegne pure. Passati 20 30 secondi parte e poi se la spengo anche dopo 2 minuti nessun problema. a quel punto riparte regolare.

Ho provato ad andare solo a benzina ed il problema non si presenta.

Il meccanico mi ha parlato di possibile perdita degli iniettori o al polmone (che non so cosa sia) e secondo lui considerata la difficoltà nel reperire gli iniettori landi in tempi brevi, il prezzoo di circa 350 € ed il fatto che comunque la macchina ha circa 117000 km potrei valutare di cambiare tutta la parte anteriore dell'impianto montando un BRC al prezzo di circa 450€.

Voi cosa ne pensate? :thx :thx
##################################################
Opel Astra 1.4 GPL TECH Enjoy 90cv colore Olympic White
ordine del 7/3/2010 consegnata 19/4/2010
Di serie:Clima manuale, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD30mp3, Cerchi Design 6.5x16,
Pneumatici casa Goodyear Eagle NCT5 205/55 R 16
Sostituzione 90000 km Vredestein Sportrac 5
Sostituzione 170000 km Pirelli P7 Cinturato
Sostituzione 2480000 km Bridgestone Turanza

Sostituzione Iniettori 160000 km
Sostituzione catena Distribuzione 220000 km
Sostituzione pompa acqua 80000 - 160000 - 220000

Sostituzione serbatoio GPL decennale aprile 2020 a 251000 km

AlbedA-H (#1 REC) by Cl@udio
david_72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2014, 16:23
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 GPLTECH aprile 2010

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 02/07/2014, 8:30

La soluzione definitiva al problema iniettori sta nel kit venduto dalla emer: vengono usati gli iniettori valtek 34, che, oltre ad essere silenziosi, sono molto resistenti alla sporcizia.
Il kit viene installato a prezzi che vanno dai 250 ai 300 euro, quindi meno del kit landi.
In alternativa, vi dico come ho fatto io: dato che ho imparato a cambiarmeli da solo, ho preso un kit landi in polonia (tramite ebay), a 125€ euro (solo i 4 iniettori NUOVI) e tiro avanti, nella speranza che durino più dei 30k km. che mi sono durati gli ultimi.

Ciao
GigioTD
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi firefox90 » 01/09/2014, 10:28

gigiotd ha scritto:In alternativa, vi dico come ho fatto io: dato che ho imparato a cambiarmeli da solo, ho preso un kit landi in polonia (tramite ebay), a 125€ euro (solo i 4 iniettori NUOVI)


Io sono giorni che cerco in ogni dove e dopo aver letto qua ho consultato anche ebay.pl senza però trovare nulla a quel prezzo :evil:
Hai qualche dritta da darmi in merito?
Grazie
firefox90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/08/2014, 18:33
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 01/09/2014, 14:23

firefox90 ha scritto:Io sono giorni che cerco in ogni dove e dopo aver letto qua ho consultato anche ebay.pl senza però trovare nulla a quel prezzo :evil:
Hai qualche dritta da darmi in merito?
Grazie

Ti ho risposto in privato.

Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi marco75sa » 01/09/2014, 14:40

gigiotd ha scritto:
firefox90 ha scritto:Io sono giorni che cerco in ogni dove e dopo aver letto qua ho consultato anche ebay.pl senza però trovare nulla a quel prezzo :evil:
Hai qualche dritta da darmi in merito?
Grazie

Ti ho risposto in privato.

Ciao


ciao, mi rispondi in privato anche a me?
Grazie
Astra 1.4 Turbo 140CV Elective GPL
marco75sa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/05/2012, 8:40
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GPL 140CV ELECTIVE 1.4 TURBO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi firefox90 » 01/09/2014, 16:54

Facciamo così, il primo che li trova NUOVI a 30 Euro cadauno, passi parola ;)
Il venditore che mi ha indicato marco75sa parrebbe NON ne abbia più :evil:
firefox90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/08/2014, 18:33
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti