Maledetti INIETTORI....

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi Moris81 » 09/06/2012, 9:09

SALVE A tutti,volevo postarvi il mio problema...dopo 61mila km ,spia fissa accesa di irregolarità motore e spia sonora dell'impianto GPl che suona,come se fosse finito.
Praticamente il motore va in protezione e provando a ripassar a gpl sento ogni tanto dei colpi al motore,come degli"strozzi".Portata alla Opel,sfiga vuole appena scaduti i 2 anni di garanzia mi dicon che han 2 segnalazioni sulla centralina:SONDA LAMBA ANDATA & PERDITA COLPI SECONDO CILINDRO.Mi sostituiscon la sonda(260Euri) e la spia si spegne...faccio 20 km e ritorna il problema...Torno inca nero in concessionaria e mi rispondono che han provato sostituendomi il pezzo che costava meno(una prova)...del c a z z a mio parere,pagata a caro prezzo.insomma mi risponde che il pezzo in questione costa tutto il rail iniettori 610 euro,dato non vende l'opel il singolo iniettore!!!! Ma è vero?Monto l'impianto gpl di serie Landi Renzo...possibile che uno debba affrontar sta spesa assurda per un solo kaiser di iniettore,che a detta loro son marchiati OPEL e non Landi? Vi prego aiutatemi....per il momento proseguo a Benza,consumando un fottio di kilometri....
Opel Zafira Cosmo 1800 GPL Tech....e che TECH!!!!
Moris81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/06/2012, 8:51
Località: Zelo Buon Persico(LO)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: GPL TECH 1.8 COSMO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 10/06/2012, 8:32

Ammesso che la colpa sia degli iniettori, io, che li ho appena cambiati dopo 125000km., ho speso 400 euro, ma su ebay ne avrei spesi 250. Inoltre si vendono singolarmente.
Il consiglio che posso dati é di cambiare immediatamente officina perché questi qui capiscono di auto come un 80enne capisce di informatica. Meglio affidarsi ad una officina specializzata in impianti GPL: Opel non sa neppure cosa significhi la sigla GPL....
Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi Moris81 » 10/06/2012, 22:21

Hola Gigiotd ma la tua astra nasce con l'impianto della casa a GPL o è stato installato poi? Perchè a sentir l'Opel il mio meccanico gli iniettori sono Opel,e non Landi,se davvero posso trovarli singolarmente,dove?




Zafira B cosmo 2010 1.8 GPL TECH.....e che Tech!!!!!
Opel Zafira Cosmo 1800 GPL Tech....e che TECH!!!!
Moris81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/06/2012, 8:51
Località: Zelo Buon Persico(LO)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: GPL TECH 1.8 COSMO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi azzurro1966 » 15/06/2012, 18:34

stessa identica cosa successa a me..43000km: sostituita sonda lambda (318€ NON IN GARANZIA) sostituite candele, filtro gas e bobine accensione senza buoni risultati....sostituito rail iniettori gas fortunatamente IN GARANZIA e rimontate le vecchie bobine: la macchina è tornata normale.....il tutto in una settimana avanti e indietro dall'officina.
Per la sonda che devo dì.....va bene tutto, che è un oggetto soggetto ad usura etc. etc.....ma dopo solo 43mila km si rompe e non me la passano in garanzia mi sembra un pò eccessivo, tanto più se il guasto è comunque dovuto al malfunzionamento degli iniettori gas.
Che ve devo dì.....rispondo con le stesse parole che ho detto in officina: MAI PIU' OPEL.
Astra 1.4 Enjoy 5p GPLTECH 10/2010 in pronta consegna e superscontata
color pannacotta, sensore tergivetro, sensore luci, sensore antiabbagliamento, specchietti elettrici riscaldati e ripieghevoli elettricamente, fendinebbia, ruote da 16"
Aftermarket:
installato cruise control
Attivazioni con op-com: Board Computer - Check Control - Chiusura comfort - Speed Lock (eh si, c'è la REC :) )
azzurro1966
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/03/2011, 16:39
Località: torre d'arese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P gpltech
Altra Opel: Agila 1000

Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi sissensio » 16/06/2012, 23:55

A me è successo ben due volte in 38000 km. Sostituiti 2 iniettori, uno per volta e bobina l'ultima volta. Fortunatamente in garanzia! Mi scade a giorni e non so se rinnovarla perchè costa più di 500€!
Opel Astra 5P 1.4 16V 90CV GPL-TECH Enjoy - MY10
Motore: Z14XEP - Display: BID - Model Code: L 48 - Body Style: Saloon, 5 door.
After Market: Chiusura confort - Check Control - Blocco portiere in marcia - Computer di bordo - Ugelli lavavetri Insigna - Cruise Control
Avatar utente
sissensio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/07/2010, 11:43
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi tetteu » 17/06/2012, 6:43

sissensio ha scritto:A me è successo ben due volte in 38000 km. Sostituiti 2 iniettori, uno per volta e bobina l'ultima volta. Fortunatamente in garanzia! Mi scade a giorni e non so se rinnovarla perchè costa più di 500€!

Lo sai quanto costa un iniettore ??
Secondo me ti conviene farla, a prescindere .

Sent from my GT-P1000
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi sissensio » 17/06/2012, 14:51

tetteu ha scritto:
sissensio ha scritto:A me è successo ben due volte in 38000 km. Sostituiti 2 iniettori, uno per volta e bobina l'ultima volta. Fortunatamente in garanzia! Mi scade a giorni e non so se rinnovarla perchè costa più di 500€!

Lo sai quanto costa un iniettore ??
Secondo me ti conviene farla, a prescindere .


Non so che prezzi hanno ma sto capendo che sono forse molto costosi per cui mi sa tanto che stringeró la cinghia e rinnoverò perchè in effetti non si sa mai cosa può succedere. :/
Opel Astra 5P 1.4 16V 90CV GPL-TECH Enjoy - MY10
Motore: Z14XEP - Display: BID - Model Code: L 48 - Body Style: Saloon, 5 door.
After Market: Chiusura confort - Check Control - Blocco portiere in marcia - Computer di bordo - Ugelli lavavetri Insigna - Cruise Control
Avatar utente
sissensio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/07/2010, 11:43
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi Moris81 » 19/06/2012, 3:41

Aggiornandovi sulla mia situazione raga,aveva ragione l'amico Gigiotd...Mai più mi fiderò dell'Opel!!! Maledetti ladri....Anche i miei iniettori su Zafira,usciti dalla casa sono semplici iniettori Landi e dunque sostituibili singolarmente,non occorreva cambiar l'intero rail come a detta loro marchiato OPEL.Insomma domani la porto da un Installatore Landi Renzo,per chi fosse della zona a SanGiuliano Milanese,a detta di conoscenti,uno che ne sa....Dovrebbe cambiarmi gli iniettori,(quelli vecchi me li faccio lascia di scorta) e il filtro del Gpl....che andrebbe cambiato ogni 20-30mila km,è vero?Io non so neanche se me l'han cambiato nel tagliando dei 30mila!! Ma soprattutto perchè non mi è mai stato detto da loro di questa operazione da fare? Stramaledetti loro...!!! Domani vi aggiorno sulla situazione della macchina,speriamo torni quella di prima...con una spesa non eccessiva soprattutto....
Opel Zafira Cosmo 1800 GPL Tech....e che TECH!!!!
Moris81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/06/2012, 8:51
Località: Zelo Buon Persico(LO)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: GPL TECH 1.8 COSMO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi Moris81 » 21/06/2012, 1:50

salve a tutti,macchina rinata!!! Sostituito il rail coi 4 iniettori e filtro gpl.per la modica cifra di 370Euro,dico modica rispetto ai 617 (solo per il pezzo) che aveva cercato di rifilarmi Opel...Ora spero non mi dian più problemi,comunque ho un anno di garanzia sugli iniettori della Landi e poi ho sempre quelli sostituiti funzionanti che mi son fatto lasciare.Raga,morale della favola,girate ascoltate più pareri ed opinioni,prima di farvi bip bip bip,come stavan per far a me quelli della OPEL!!!
Opel Zafira Cosmo 1800 GPL Tech....e che TECH!!!!
Moris81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/06/2012, 8:51
Località: Zelo Buon Persico(LO)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: GPL TECH 1.8 COSMO

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi paoloRM » 22/06/2012, 9:32

Anche io problema con iniettori, macchina con 500000 km a freddo singhiozza, difetto dovuto appunto ai pessimi iniettori Landi.
Ho portato l'auto nell'officina Opel di i quali sono anche istallatori impianiti Landi e mi hanno detto che devo sostituire il rail iniettori spesa complessiva 400 euro compresa di filtro e tunap, oppure tentare la pulizia col rischio comunque di ritrovarmi alle stesse condizioni poco dopo al prezzo di 280 euro.
Mi sono informato e tutti mi hanno confermato il problema iniettori Landi i quali a differenza di molti altri oltre ad essere pessimi non sono neanche revisionabili.
Ho letto in giro su vari forum di istallatori impianti a gas che è possibile sostituire gli iniettori Landi con altre marche più affidabili.

Sento parlare bene degli iniettori Valtek in particolare il modello dovrebbere essere questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], qualcuno li monta o ha info al riguardo?
SICURAMENTE NON MONTERO' MAI PIU' INIETTORI LANDI! :incazz
Astra H Enjoy 5 porte 1.4 GPL-TECH
colore Blu Metro
Fari fendinebbia
BID - radio CD 30 MP3 con connettore AUX
Cerchi in acciaio da 16'' - pneumatici 205/55 -16
paoloRM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/01/2010, 1:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi azzurro1966 » 26/06/2012, 22:06

con la mia vecchia alfa 156 1.8 con impianto gpl landi di km ne ho fatti ben 400.000 senza mai avere un minimo problema e senza mai cambiare ne filtro gas tantomeno l'aggiunta di additivi e bla bla bla come previsto da opel......
Astra 1.4 Enjoy 5p GPLTECH 10/2010 in pronta consegna e superscontata
color pannacotta, sensore tergivetro, sensore luci, sensore antiabbagliamento, specchietti elettrici riscaldati e ripieghevoli elettricamente, fendinebbia, ruote da 16"
Aftermarket:
installato cruise control
Attivazioni con op-com: Board Computer - Check Control - Chiusura comfort - Speed Lock (eh si, c'è la REC :) )
azzurro1966
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/03/2011, 16:39
Località: torre d'arese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P gpltech
Altra Opel: Agila 1000

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi alexej » 15/09/2012, 15:33

Oggi ho fatto fare la sostituzione di un iniettore per un problema simile (perdita colpi al cilindro 4).
L'ho fatta eseguire in un'officina autorizzata Landi e non in una Opel perchè "quelle a gas non le tocchiamo" :shock:

La spesa totale è stata di 95 € e mi sembra di guidare un'altra auto!

Speriamo duri :D
alexej
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2012, 15:24
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.4 5p Enjoy GPL-Tech

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi luctun » 17/09/2012, 12:03

Come "non le tocchiamo"? :roll:
Capisco se fossero di un impianto AM, ma se la tua è una GPL-TECH :boh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 17/09/2012, 12:30

luctun ha scritto:Come "non le tocchiamo"? :roll:
Capisco se fossero di un impianto AM, ma se la tua è una GPL-TECH :boh

Invece mi pare coerente : cosa ne sanno delle auto che vendono ? :-P

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: R: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi vittocecco » 17/09/2012, 14:46

gigiotd ha scritto:
luctun ha scritto:Come "non le tocchiamo"? :roll:
Capisco se fossero di un impianto AM, ma se la tua è una GPL-TECH :boh

Invece mi pare coerente : cosa ne sanno delle auto che vendono ? :-P

:risata Aggiungo che, piuttosto che far danni... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 17/09/2012, 15:02

vittocecco ha scritto:
gigiotd ha scritto:
luctun ha scritto:Come "non le tocchiamo"? :roll:
Capisco se fossero di un impianto AM, ma se la tua è una GPL-TECH :boh

Invece mi pare coerente : cosa ne sanno delle auto che vendono ? :-P

:risata Aggiungo che, piuttosto che far danni... :concordo

Mai più una bifuel di fabbrica, mai più!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi luctun » 17/09/2012, 15:31

:uhm e perché? tra una bifuel di fabbrica ed una AM sempre meglio di fabbrica, no? O no? :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 17/09/2012, 19:17

luctun ha scritto::uhm e perché? tra una bifuel di fabbrica ed una AM sempre meglio di fabbrica, no? O no? :mmmm

Meglio una AM fatta da chi gli impianti li monta tutti i gg che avere a che fare con quelli che 'noi non le tocchiamo'. Però non si fanno scrupoli a venderle!!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: R: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi vittocecco » 18/09/2012, 8:17

gigiotd ha scritto:
luctun ha scritto::uhm e perché? tra una bifuel di fabbrica ed una AM sempre meglio di fabbrica, no? O no? :mmmm

Meglio una AM fatta da chi gli impianti li monta tutti i gg che avere a che fare con quelli che 'noi non le tocchiamo'. Però non si fanno scrupoli a venderle!!

Verissimo. Il problema dell'AM è la garanzia ufficiale che subisce seri danni (se non addirittura, a livello motore, completamente invalidata)... altrimenti, (e volendo spendere "qualcosa" in più), ci sono impianti da :sbav
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 18/09/2012, 9:59

vittocecco ha scritto:Verissimo. Il problema dell'AM è la garanzia ufficiale

E da quando in qua Opel fornisce... LA GARANZIA?!??
Le regolazioni le paghiamo noi, solo se "riesci" a sfondare tutto entro i primi due anni... forse... forse... ottieni qualcosa.
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti