Maledetti INIETTORI....

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 01/09/2014, 17:06

marco75sa ha scritto:
gigiotd ha scritto:
firefox90 ha scritto:Io sono giorni che cerco in ogni dove e dopo aver letto qua ho consultato anche ebay.pl senza però trovare nulla a quel prezzo :evil:
Hai qualche dritta da darmi in merito?
Grazie

Ti ho risposto in privato.

Ciao


ciao, mi rispondi in privato anche a me?
Grazie

Fatto.
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi firefox90 » 04/09/2014, 13:01

NON so a voi, ma a am il venditore ebay NON ha risposto :cry:

Coalizziamoci e vediamo di trovare degli iniettori MED ad un prezzo concorrenziale che NON superi le 30/35 Euro cadauno :D
firefox90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/08/2014, 18:33
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 04/09/2014, 13:53

firefox90 ha scritto:NON so a voi, ma a am il venditore ebay NON ha risposto :cry:

Coalizziamoci e vediamo di trovare degli iniettori MED ad un prezzo concorrenziale che NON superi le 30/35 Euro cadauno :D

Preciso di aver fatto l'acquisto a settembre dello scorso anno...
In ogni caso, Vi consiglio di dare un occhio anche su subito.it: c'è un venditore napoletano che ha buoni prezzi.

Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi firefox90 » 06/09/2014, 20:40

Per il momento il prezzo migliore che ho trovato per il "tappo nero", da commerciante, è di 39,50 cadauno ovviamente nuovi.
firefox90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/08/2014, 18:33
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi luctun » 06/09/2014, 20:42

Firefox90
auto in firma :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi firefox90 » 10/09/2014, 21:26

Per la cronaca io poi li ho acquistati qui ieri a 39 Euro cadauno, ma vedo che il prezzo è già notevolmente lievitato.....appena in tempo :D
http://shop.mattiellogroup.com/epages/6 ... /Iniettori
firefox90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/08/2014, 18:33
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi gigiotd » 18/09/2014, 9:59

Piccolo aggiornamento: ho scoperto che, da pochi gg, il venditore polacco non é più iscritto su ebay! :(
Ho comunque recuperato una sua email diretta, se interessa a qualcuno in mp...
Inoltre c'è stato un periodo (adesso non li trovo più!) che su subito.it vendevano quelli col tappo rosso (150€ circa per tutto il rail) che, secondo Landi, sono equivalenti ai verdi. Fatto sta che sui Forum in parecchi li hanno usati al posto di quelli neri, ritoccando un po' la mappa.

Ciao
GigioTD
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi alex_80 » 22/10/2014, 12:22

Ciao raga, l'altro giorno sono andato a prendermi il kit per revisionare il riduttore del Gas più filtri ecc... qui gli iniettori li vendono Nuovi a circa 40euro l'uno... mi sembra un ottimo prezzo, chi è interessato può chiamare, penso che li spediscano senza problemi.

PAVAN CORRADO
Via J. D'avanzo, 23 - 35132 - PADOVA (PD)
Tel. 049 8641103 - Fax 049 8642232
autoricambipavan@tin.it

Ciao a tutti....
Astra GTC - 1.6 VVT 16v 85kW - Cambio manuale 5 Marce -
- Gpl Landi "Originale-Garanzia" Opel -
Acquisto Nuova - 1°immatric. 5/2008 - Bianca - int. Similpelle Cosmo Com. al Volante CD30_MP3 - Blak Japan - Cerchi 18'' Omologati - Pneumatici 225/40/R18
Guasti: Batteria / Bobina accensione /
Km attuali: 135 000 (reg. Valvole: 1°65k km/2°..../3°..../4°.....)
Ex: Opel Corsa Swing 1.4 - 8v - 60cv - Gpl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A.M. Cerchi rigenerati Black-Specchi Neri-Mascherina Carbon Look-Bracciolo Originale-Cruise Control-vetri oscurati-luci a LED - Sensori Park
alex_80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 10/06/2013, 13:36
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3P
Altra Opel: Astra - GTC

Re: Maledetti INIETTORI....

Messaggiodi stefanobartolamasi » 27/01/2015, 12:35

:ciaoz a tutti io dopo ben 85.000 km e 4anni e mezzo di vita ho avuto il primo e dico primo problema con opel e iniettori. Praticamente mi si e' fermata la macchina in mezzo alla strada (andavo a gpl) dopo uno barra due strattoni, ho provato a riaccenderla e a fatica e' ripartita a benzina però nel frattempo ho riprovato a spingere il commutatore del gas ,ma sentendo la macchina morire ho rimesso subito a benzina. Intanto sentivo un debole odore di bruciato e il commutatore era completamente spento: essendo sabato ho girato a benzina per 2 giorni e la macchina era perfetta. Lunedi mi reco in opel e mi dicono di ripassare tra una settimana perchè i meccanici sono tutti malati e poi solo uno si intende di elettronica :paura . Allora mi reco in una officina Landi Renzo e mi dicono subito che è saltato il fusibile gpl lo cambiano, ma giustamente bisogna capire il perchè cosi accendo la macchina e si vede del fumo in uno spinotto che alimenta gli iniettori. Diagnosi il cablaggio spinotti non fatto a regola d'arte ha portato la bruciatura dei fili e il corto circuito che ha bruciato spinotto e iniettore compromettendo pure i restanti, fusibile nuovo 4 spinotti nuovi cablaggio più 4 iniettori nuovi euro 400. Oggi la vado a ritirare vedremo il lavoro :ciaoz
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Precedente

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite