schema impianto gpl

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

schema impianto gpl

Messaggiodi enrico » 12/12/2010, 12:46

ragazzi ho sfogliato le pagine del forum e non mi è parso di trovare niente in merito. forse non sono riuscito a capire sotto che titolo sta. la questione è semplice: mentre confrontavo la mia piccola con quella di un collega mi dice che un meccanico opel l'avvisava che l'impianto originale era montato male. il blocco iniettori deve stare arretrato tra la testata e la paratia del vano motore e non sopra il coperchio delle punterie. a detta di quel meccanico sembra che in tale posizione la macchina dia più spunto e migliora le prestazioni generali del motore. c'è qualcuno che ne sa in merito? :grazie
astra 1.6vvt gpltech edition my2010
enrico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/07/2010, 14:05
Località: roma
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1,7 diesel 110hp
Altra Opel: 2 astra serie f berl. sw; una tigra; un'omega, astra h sw

Re: schema impianto gpl

Messaggiodi crasch » 27/01/2011, 14:37

ciao nn bazzico molto qui nel forum .
il montaggio è errato inquanto la stafa dopo un po si rompe e ti batte sopra il coperchio .
si vanno montati nella parte posteriore ,ma nn danno nessuna differenza .
unica cosa se ti hanno montato il polmone alto ,fallo spostare sotto la posizione è troppo alta .
essendo piu alto del radiatore a volte fatica ad arrivare l'acqua ..
ciaoooooooooooo
opel astra 16 vvt 115 cv sw cosmo
esp plus ,antifurto meta system,cruise control,chek control ,clima ecc ,tutto op commizzato ,impianto gpl.
autoradio 2 din jvc kw nx 7000 + comandi al volante ,altoparlati hertz,sub in baule ,retrocamera luce targa
cerchi da 17 .ammortizzatori v-max regolabili
dischi freno tar-ox sport japan ant e post
amperometro e volmetro su posacenere presa usb sotto freno a mano .
scarico posteriore doppio tubo 90 fredrikmotosport in acciaio , diritto sino al catalizzatore
illuminazione cruscotto blu' , consol centrale e pannelli porta e maniglie in carbonio ;-)
tetto e spoiler nero ,colore arancione brillantinato con
pagliette multicolor

foto della mia tutu' ... :-) http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 33733.jpg/
Avatar utente
crasch
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/03/2008, 16:07
Località: venezia
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti