contattato da redazione di "al volante"

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

contattato da redazione di "al volante"

Messaggiodi opelkadett » 26/12/2009, 10:56

salve e auguri a tutti, rieccomi qui per esprimere la mia più totale sfiducia per la opel, dopo quasi due anni con questa auto, i miei problemi con la perdita di acqua continuano, mi hanno cambiato di tutto... testata a 10000km, radiatore, riduttore gpl, stretto i raccordi ma niente.. dopo aver mandato una lettera dall'avvocato, mi hanno risposto da roma che l'auto mi è stata consegnata funzionante ma così non è.. addirittura dopo 20 gg in officina mel'hanno consegnata con l'impianto gpl disattivato per vedere se la perdita dipende dall'impianto.. siccome mi sono veramente stancato, scrissi sia alla gm di roma e alla redazione di "al volante" e "quattroruote"informando sia del problema valvole che della mia perdita di acqua anche se sapevo che non mi avrebbero risposto... Invece no!!!! due gg fa mi scrivono da al volante dicendomi che hanno preso in considerazione la mia lettera e addirittura contattato loro la casa madre!!
sono comunque rassegnato ma qualche sviluppo!! non appena avrò novità vi farò sapere!!
opelkadett- Opel Astra H SW my08 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo. Block shaft + gemini sonoro.
opelkadett
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/12/2008, 20:34
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.6 16v vvt cosmo
Umore: DISPERATO

Re: contattato da redazione di "al volante"

Messaggiodi Spike79 » 26/12/2009, 12:00

Grazie, questa è una cosa davvero grave e penso sia anche utile sapere come finirà a tutti i nostri iscritti "gasati", grazie per la disponibilità a metterci al corrente e in bocca al lupo per una risoluzione definitiva della vicenda! :ok
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: contattato da redazione di "al volante"

Messaggiodi sand-blasted » 27/12/2009, 4:21

opelkadett ha scritto:non appena avrò novità vi farò sapere!!


D'accordo, ma facci sapere anche che macchina hai mettendone le caratteristiche in firma (dal Pannello di Controllo Utente), così almeno si capiscono meglio i tuoi problemi con l'impianto gpl e la tua esperienze può essere d'aiuto a qualcun altro...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: contattato da redazione di "al volante"

Messaggiodi opelkadett » 16/02/2010, 15:07

oggi, mi ha chiamato il direttore di "al volante" Fabrizio Carnevalini e mi ha detto che loro hanno esposto il mio caso alla opel e come loro sapevano non hanno risposto sia per il discorso valvole che per il mio consumo anomalo di refrigerante, comunque la mia lettera sarà pubblicata sul prossimo numero di al volante vedremo una sua eventuale risposta..
opelkadett- Opel Astra H SW my08 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo. Block shaft + gemini sonoro.
opelkadett
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/12/2008, 20:34
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.6 16v vvt cosmo
Umore: DISPERATO

Re: contattato da redazione di "al volante"

Messaggiodi gigiotd » 19/02/2010, 15:12

opelkadett ha scritto:oggi, mi ha chiamato il direttore di "al volante" Fabrizio Carnevalini e mi ha detto che loro hanno esposto il mio caso alla opel e come loro sapevano non hanno risposto sia per il discorso valvole che per il mio consumo anomalo di refrigerante, comunque la mia lettera sarà pubblicata sul prossimo numero di al volante vedremo una sua eventuale risposta..


In bocca al lupo! ;)
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: contattato da redazione di "al volante"

Messaggiodi Spike79 » 19/02/2010, 16:04

Quoto l'imbocca al lupo, tienici informati riguardo eventuali sviluppi, mi raccomando!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: contattato da redazione di "al volante"

Messaggiodi opelkadett » 13/04/2010, 8:36

che dire, siamo quasi agli sgoccioli, sono ancora in contatto col direttore che sta facendo dei controlli analizzando sia la mia documentazione inviata che della casa.. non si sa come finirà ma qualcosa sono sicuro che succederà.. farò sapere presto la mia vicenda.. saluti
opelkadett- Opel Astra H SW my08 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo. Block shaft + gemini sonoro.
opelkadett
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/12/2008, 20:34
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.6 16v vvt cosmo
Umore: DISPERATO


Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti