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Pin0 ha scritto:P.S. ciliegina sulla torta : non funziona piu' il clacson quando sono accese le luci, o vanno le luci o va il clacson
Pin0 ha scritto:Opel sostiene che e' un problema di termostato rotto, lo cambia per la modica spesa di oltre 400 euro. Circolando per un po' la temperatura dell'acqua rimane sotto i 60 gradi, ad 80-90 Km/h costanti scende a 51-52 gradi, un altro meccanico mi ha detto che per funzionare bene l'acqua dovrebbe rimanere costantemente intorno ai 90 gradi, cosi fredda a 50 il motore lavora male e consuma di piu', i problemi che segnalo gli quadrano tutti.
Pin0 ha scritto:P.S. : regolata e ridotta luce del quadro, il clacson riprende a funzionare (grazie per il link)
zaghy74 ha scritto:ciao vorrei segnalare che anche a me l'astra ha fatto questo difetto con un impianto autronic montato a Roma.
andava a tre cilindri in alcuni casi la spia motore gialla sempre accesa ed infine un giorno ho sentito un rumore strano e ho portato il cucciolo in officina e la diagnosi è stata mancata compressione cilindro 3 probabile rottura 2 valvole di scarico.
Ho dovuto cambiare a 75.000Km le 8 valvole di scarico che si erano letteralmente distrutte (opel è restia a venderne solo 2), rettificare la testata e cambiare la guarnizione e visto che c'ero ho rifatto rifare la distribuzione.....
totale operazione 1000€ tutto compreso anche incazzatura finale visto che l'officina autorizzata opel si è dimenticata di sostituirmi la guarnizione ispezione punterie.
gtc16 ha scritto:Il motore Twinport lavora a 100-105 gradi, e da il meglio di se dopo i 3000 giri (vedi argomento twinport [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]).
Per caso sussulta nei primi metri in partenza?
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