Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi LIUK » 06/05/2010, 8:44

Ciao , io ho ritirato la tua stessa auto ai primi di aprile ma non mi e' stato detto questo.
Mi e' stato solo detto di fare qualche km ogni tanto a benzina.
Anche a me hanno parlato di un "controllino" verso i 2000 km ma sinceramante non ho mica capito se me lo faranno pagare.
Faro' sapere quando sara' il momento

Ciao
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi mikrobo » 06/05/2010, 9:27

LIUK ha scritto:Ciao , io ho ritirato la tua stessa auto ai primi di aprile ma non mi e' stato detto questo.
Mi e' stato solo detto di fare qualche km ogni tanto a benzina.
Anche a me hanno parlato di un "controllino" verso i 2000 km ma sinceramante non ho mica capito se me lo faranno pagare.
Faro' sapere quando sara' il momento

Ciao


Ciao,
per la precisione, sulla seconda di copertina del mio libretto dei tagliandi trovo un adesivo,
stesso font, stesso colore di carattere utilizzato all'interno del libretto con scritto (più o meno):
"tra 1000 e 200 km controllo con cambio olio e filtro, manodopera gratis
a 15.000 km cambio olio e filtro
a 30.000 km tagliando
ogni 15.000 km cambio olio e filtro
ogni 30.000 km tagliando"

Per quanto riguarda la regolazione valvole e gli additivi il capo officina mi ha assicurato che,
con i nuovi materiali utilizzati sul GPL-Tech (anche 1.6), non sono più necessari.
Ne riparleremo tra qualche mese... ;) tenendo le dita incrociate.

Ciao :ciaoz
Astra H SW 1.6 Edition GplTech Olympic White 2010-...
(Astra F SW Sport 1.8 16v, Ceramic Blue, 1994-2010 | Astra F SW GLS 1.6, Bordeaux, 1993-1994, scomparsa prematuramente | Corsa 1.2 GLS, Rossa, 1988-1993 | Citroen GS Break 1.2, Arancione, 1986-1988)
mikrobo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/04/2010, 10:08
Località: TV
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi LIUK » 06/05/2010, 9:40

Sinceramente non ho fatto caso se anch'io ho questo adesivo.
Oggi provero' a guardare anche per il discorso cambio olio a 15000 km.

Grazie per l'info
Ciao
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi pinodesa » 14/05/2010, 8:57

Ho ritirato la mia Astra Sw 1600 Gpl Tech, martedì scorso, mi hanno detto di controllare i livelli dopo 4000 km circa, e di fare il tagliando raggiunti i 30.000 km.
Non so nulla del cambio olio a 15.000 km, ma qui ogni officina dice una cosa diversa? :evil:
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 edition colore blu metro
Optional : fari fendinebbia , climatizzatore, antifurto sonoro GT, barre portapacchi silver, cerchi in lega, smoker pack .
pinodesa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/04/2010, 8:35
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1600 Gpl Tech

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi LIUK » 14/05/2010, 9:42

Ciao , ho appena fatto fare ieri il controllo dei livelli a 3000 km GRATUITO.
Per il tagliando hanno detto anche a me a 30000 km e non 15000.

Ciao
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi oldhoden71 » 15/05/2010, 16:56

Ciao Liuk,come butta?
Lunedì anche io vado a fare il controllo livelli,ma dimmi,
quel famoso buco appena sopra il minimo che si sente solo a
gpl lo fa ancora anche la tua Astra? Spero che in occasione del controllo
livelli mi risolvano il problema.
Saluti
Astra 1.6 sw gpl-tech 111 Opel ediction bianca.
Fendinebbia-Clima auto-Barre cromate-Vetri post neri-Cerchi in lega-Cruiser control-AlbedA-H #4+ by Cl@udio
oldhoden71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2010, 10:20
Località: sansepolcro(ar)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi LIUK » 17/05/2010, 10:02

Ciao oldhoden71 , dunque ad oggi che ho circa 3200 km direi che la macchina rispetto a quando l'ho ritirata mi sembra si sia slegata abbastanza.
Inizialmente era proprio "pigra" , ora pare sia piu' reattiva.
Per il discorso del buco a gpl sinceramente c'e' ancora.
Quando ho portato l'auto per il controllo ho fatto presente la cosa e hanno ,a detta loro ,"regolato" il flusso a gpl ma non mi sembra sia cambiato qualcosa.
Ho fatto presente anche che dalla portiera lato guida si sente entrare aria quando vado a circa 100km/h ( ieri che a Milano c'era vento forte mi sembrare essere nella galleria del vento ) . Per questo mi hanno detto che devono farla vedere al loro carrozziere per vedere cosa fare. Quando avro' tempo o al prossimo controllo li avvisero' in anticipo.
Fammi sapere se ti riescono a risolvere il problema .

Ciao
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: astra 1.6 sw 115cv gpl-tech

Messaggiodi camataru » 19/05/2010, 14:05

CheccoVVT ha scritto:Concordo con quello che dice rudy qui sopra.
Ripeto ciò che ho detto tempo fa: se proprio volete l'astra cambiate motore, se proprio volete il gpl cambiate marca.

porca paletta! tutto ciò è rassicurante ,ho acquistato da poco una 16 sw gpl tech landi versione edition...... speriamo bene! :mmmm
Astra Sw 1.6 benzina e gpl tech Landi Renzo, colore antracite metallizzato, cerchi in lega bruniti, fendinebbia, sensore di pioggia , cruise control, clima manuale, vetri scuri, cd 30 mp3.
Avatar utente
camataru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/05/2010, 7:26
Località: Poggio a Caiano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi LIUK » 19/05/2010, 14:15

camataru , stai tranquillo il piccolo vuoto che si sente e' appunto "piccolo" , quasi impercettibile e non sempre lo fa.
e' comunque una gran bella macchina.
facci sapere non appena arriva anche a te se hai lo stesso problema.
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi camataru » 19/05/2010, 14:20

Ciao a tutti , il concessionario alla consegna mi ha riferito di far girare il motore per un quarto di serbatoio a benzina ogni due pieni di gpl. In oltre mi hanno avvertito che in caso di malfunzionamento, la prima cosa che faranno è verificare che abbia rispettato le modalità di alimentazione sopra descritte per la copertura della garanzia. Dimenticavo primo controllo 5000 km
Astra Sw 1.6 benzina e gpl tech Landi Renzo, colore antracite metallizzato, cerchi in lega bruniti, fendinebbia, sensore di pioggia , cruise control, clima manuale, vetri scuri, cd 30 mp3.
Avatar utente
camataru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/05/2010, 7:26
Località: Poggio a Caiano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi LIUK » 19/05/2010, 14:55

Ma stiamo scherzando ? Un conto e' "ti consiglio ogni tanto e' di andare a benzina per qualche km" , un altro e' " DEVI fare un 1/4 di serbatoio a benzina ogni 2 pieni gpl altrimenti in caso di malfunzionamento ci accorgiamo ( e come ? ) che non lo hai fatto e la garanzia non ne risponde".
Ma cosa si inventano questi ? Non c'e' scritto da nessuna parte ne' sul sito Opel , ne sul libretto di istruzioni/garanzia ne su quello del gpl , che devo OBBLIGATORIAMENTE andare a benzina.
Scusa camaratu ma non gli hai riso in faccia ? :-)
A te il problema del vuoto a gpl e' presente ?

Ciao
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi mikrobo » 19/05/2010, 15:40

Porto il mio piccolo contributo.

Sulla seconda di copertina trovo applicato un adesivo che riporto in immagine.
La grafica, pur semplice, mi fa pensare che non sia stata prodotta dal conce.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A voce il venditore mi ha consigliato di fare i primi 1.000 km a benzina e poi di utilizzare liberamente il GPL.
In giro è opinione diffusa di far girare ogni tanto il motore a benzina con tempi/percorrenze molto variabili.

Premesso che ho percorso solo 700 km, a 2000 giri non avverto un vero "vuoto", ma delle leggere
vibrazioni, simili a quando "si va a tre", ma molto più contenute. Scusate ma non riesco a spiegarmi meglio.

Aspetto il famigerato primo controllo (che farei intorno ai 2000 km) per vedere come va.

Ciao a tutti :ciaoz
Astra H SW 1.6 Edition GplTech Olympic White 2010-...
(Astra F SW Sport 1.8 16v, Ceramic Blue, 1994-2010 | Astra F SW GLS 1.6, Bordeaux, 1993-1994, scomparsa prematuramente | Corsa 1.2 GLS, Rossa, 1988-1993 | Citroen GS Break 1.2, Arancione, 1986-1988)
mikrobo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/04/2010, 10:08
Località: TV
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi fure » 19/05/2010, 19:10

camataru ha scritto:Ciao a tutti , il concessionario alla consegna mi ha riferito di far girare il motore per un quarto di serbatoio a benzina ogni due pieni di gpl. In oltre mi hanno avvertito che in caso di malfunzionamento, la prima cosa che faranno è verificare che abbia rispettato le modalità di alimentazione sopra descritte per la copertura della garanzia. Dimenticavo primo controllo 5000 km


Si certo, uno compra la macchina a gpl per ricordarsi di andare a benzina ogni due pieni, ma dai.. che ti ha detto anche il nome del benzinaio suo fratello? posso capire di fargli fare una sgambata e vuotare il serbatoio ogni tanto per rimettergliene della nuova e di non girare sempre con l'indicatore sotto il quarto di serbatoio, ma quello che ti ha detto è una comica. Comunque anche solo con i passaggi automatici le 10-20 € al mese bisogna mettergliene per forza.
ASTRA H 5P GPL TECH SOVEREIGN SILVER 10/09 - cerchi in lega Mak WEB Silver 16".
fure
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/09/2009, 22:02
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi camataru » 20/05/2010, 9:12

fure ha scritto:
camataru ha scritto:Ciao a tutti , il concessionario alla consegna mi ha riferito di far girare il motore per un quarto di serbatoio a benzina ogni due pieni di gpl. In oltre mi hanno avvertito che in caso di malfunzionamento, la prima cosa che faranno è verificare che abbia rispettato le modalità di alimentazione sopra descritte per la copertura della garanzia. Dimenticavo primo controllo 5000 km


Si certo, uno compra la macchina a gpl per ricordarsi di andare a benzina ogni due pieni, ma dai.. che ti ha detto anche il nome del benzinaio suo fratello? posso capire di fargli fare una sgambata e vuotare il serbatoio ogni tanto per rimettergliene della nuova e di non girare sempre con l'indicatore sotto il quarto di serbatoio, ma quello che ti ha detto è una comica. Comunque anche solo con i passaggi automatici le 10-20 € al mese bisogna mettergliene per forza.


Non ho mai avuto esperienza su macchine a gpl, quindi ho preso per buono quello che il tecnico mi ha detto. in effetti , ripensandoci a freddo , pare anche a me una gran bufalata :lol: , solo che ero così contento per l'acquisto della macchina che non ho pensato ad altro che a salirci sopra ed andare via :D .
Comunque tanto per aggiornarvi, la mia Astra ad appena 110 km complessivi ha il fatidico vuoto del gas durante le ripartenze ( da fermo devi giocare un po di frizione), ma quello che mi preoccupa è un rumore strano che proviene dalla sinistra del vano motore tipo un "wuuuuuuuuuuuuuu" quando a bassi regimi cambio la marcia o do gas. Questo difetto se passo l'alimentazione a benzina non lo fa, quindi presumo sia proprio l'impianto a gpl . qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Astra Sw 1.6 benzina e gpl tech Landi Renzo, colore antracite metallizzato, cerchi in lega bruniti, fendinebbia, sensore di pioggia , cruise control, clima manuale, vetri scuri, cd 30 mp3.
Avatar utente
camataru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/05/2010, 7:26
Località: Poggio a Caiano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi LIUK » 20/05/2010, 9:24

Ciao camataru io il rumore che dici tu non l'ho mai sentito , ma confermo questo maledetto vuoto sulle ripartenze.
Non so a te ma io il vuoto lo fa maggiormente quando metto in prima e riparto subito dopo essermi .
Mi spego meglio : se sono fermo al semaforo e parto il vuoto non lo sento , se invece arrivo per esempio ad un incrocio e sono costretto a fermarmi ma ho la possibilita' di ripartire subito ecco che mi si presenta il problema . Per ovviare a questo sono costretto a dare piu' gas e "giocare" magiormente con la frizione.
Hai riscontrato cio' anche tu , o il vuoto lo senti sempre ?

Ciao
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi camataru » 21/05/2010, 8:31

LIUK ha scritto:Ciao camataru io il rumore che dici tu non l'ho mai sentito , ma confermo questo maledetto vuoto sulle ripartenze.
Non so a te ma io il vuoto lo fa maggiormente quando metto in prima e riparto subito dopo essermi .
Mi spego meglio : se sono fermo al semaforo e parto il vuoto non lo sento , se invece arrivo per esempio ad un incrocio e sono costretto a fermarmi ma ho la possibilita' di ripartire subito ecco che mi si presenta il problema . Per ovviare a questo sono costretto a dare piu' gas e "giocare" magiormente con la frizione.
Hai riscontrato cio' anche tu , o il vuoto lo senti sempre ?

Ciao


Confermo quello che dici. In particolare il vuoto lo sento in scalata e ripartenza; praticamente se arrivo ad un incrocio e scalo da terza in seconda per rallentare e ridò gas , a bassi regimi mi fa lo scherzetto. Comunque, un mio amico che ha lo stesso nostro problema con il gpl , di serie montato su un altro tipo di macchina e marca rispetto alla nostra, mi ha detto che questo vuoto è proprio insito nelle alimentazioni a Gpl.
Per quanto riguarda il rumore che si sente quando da bassi regimi accelero andando a gas, il conce ieri mi ha riferito che dipende dagli adittivi che i benzinai immettono nel gpl per non renderlo troppo secco ai motori. mha sarà :mmmm
Astra Sw 1.6 benzina e gpl tech Landi Renzo, colore antracite metallizzato, cerchi in lega bruniti, fendinebbia, sensore di pioggia , cruise control, clima manuale, vetri scuri, cd 30 mp3.
Avatar utente
camataru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/05/2010, 7:26
Località: Poggio a Caiano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi LIUK » 21/05/2010, 8:39

Beh , in parte mi rincuora se il poblema e' insito in tutte le auto a gpl.
Provero' a chiedere anch'io a miei conoscenti che hanno altre marche a gpl se confermano questo problema.
Per il discorso addittivi che mettono nel gpl , mah , io ne ho girati circa 4 e questo rumore non l'ho mai sentito.
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi oldhoden71 » 21/05/2010, 21:04

Ciao,il"vuuuuuu" che senti dipende dal polmone del gpl mal tarato,
in officina ti aggiorneranno i dati della centralina Landi e tutto si risolve,è
successo anche a me.
Per quel c...o di buco non ci capiscono niente in officina.
Per svariati motivi,mancata attivazione CDB e Ceck-control,come ho già
detto ho deciso che..... si sono fottuti i tagliandi futuri,piuttosto in Sicilia vado a farli.
Credo che l'unica soluzione sia andare da un istallatore Landi con i cosiddetti, dato che
l'incompetenza dei meccanici Opel sul GPL mi sembra acclarata.
Non ci dovrebbero essere problemi neanche per la garanzia .
Non avete notato sulle vostre Astra una temperatura di esercizio piuttosto alta?
La temperatura sulla mia si attesta sui 102°-103°dopo pochi Km.
Mi sembra eccessiva ,chissà dove schizzerà d'estate in coda.
Saluti.
Astra 1.6 sw gpl-tech 111 Opel ediction bianca.
Fendinebbia-Clima auto-Barre cromate-Vetri post neri-Cerchi in lega-Cruiser control-AlbedA-H #4+ by Cl@udio
oldhoden71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2010, 10:20
Località: sansepolcro(ar)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi camataru » 23/05/2010, 23:04

oldhoden71 ha scritto:Ciao,il"vuuuuuu" che senti dipende dal polmone del gpl mal tarato,
in officina ti aggiorneranno i dati della centralina Landi e tutto si risolve,è
successo anche a me.
Per quel c...o di buco non ci capiscono niente in officina.
Per svariati motivi,mancata attivazione CDB e Ceck-control,come ho già
detto ho deciso che..... si sono fottuti i tagliandi futuri,piuttosto in Sicilia vado a farli.
Credo che l'unica soluzione sia andare da un istallatore Landi con i cosiddetti, dato che
l'incompetenza dei meccanici Opel sul GPL mi sembra acclarata.
Non ci dovrebbero essere problemi neanche per la garanzia .
Non avete notato sulle vostre Astra una temperatura di esercizio piuttosto alta?
La temperatura sulla mia si attesta sui 102°-103°dopo pochi Km.
Mi sembra eccessiva ,chissà dove schizzerà d'estate in coda.
Saluti.


Per i primi di giugno mi farò attivare il cdb, il ceck e la chiusura confort , mi passano tutto in garanzia all'officina del concessionario senza dover pagare nulla; non mi hanno fatto troppe storie sull'attivazione anche se a mio avviso una cosa scritta in un depliant di vendita deve essere già attiva a prescindere. Se non avessi trovato questo forum non avrei saputo nulla, quindi :thx . Comunque se il discorso del rumore è da imputare alla mal taratura del polmone del gpl provvederò ad indicare anche questo quando tra pochi giorni riporterò la macchina all'opel. ovviamente non posso vedere la temperatura di esercizio poichè non ho ancora il cdb attivo......... che idiozia si perdono proprio in un bicchier d'acqua :badboy
Astra Sw 1.6 benzina e gpl tech Landi Renzo, colore antracite metallizzato, cerchi in lega bruniti, fendinebbia, sensore di pioggia , cruise control, clima manuale, vetri scuri, cd 30 mp3.
Avatar utente
camataru
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/05/2010, 7:26
Località: Poggio a Caiano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Astra 1.6 SW 115cv Gpl-Tech

Messaggiodi sand-blasted » 24/05/2010, 1:01

camataru ha scritto:ovviamente non posso vedere la temperatura di esercizio poichè non ho ancora il cdb attivo....


Tieni presente che il cdb non segnala la temperatura, ma per vedere quella e altri parametri bisogna accedere al cosiddetto test-mode o menù nascosto.
Guarda i due link sotto ed eventualmente parlane lì:

viewtopic.php?f=8&t=5113

viewtopic.php?f=8&t=43
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti