Astra 5p 1.4 90 CV GPL Tech

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra 5p 1.4 90 CV GPL Tech

Messaggiodi ice beast » 03/07/2009, 7:58

Buongiorno a tutti,
sono interessato all'acquisto di una OPEL Astra 1.4 GPL Tech visto la promozione che fanno, ma ora hanno risolto i problemi con le valovole?
Sembrerebbe di si da quello che leggo:
"Ciò è stato reso possibile grazie all’attenta ed approfondita ricerca effettuata sui materiali e sui trattamenti dei componenti più sollecitati e alla ottimizzazione della gestione elettronica del motore. E’ stata così realizzata una testata del motore specifica per le esigenze dell’alimentazione a GPL, con trattamenti termici per indurire la superficie della testata e leghe ancora più resistenti per sedi valvole di aspirazione e scarico, oltre alle valvole stesse.

Opel ha intrapreso una lunga fase di ricerca per poter realizzare i componenti con materiali e trattamenti innovativi. Le nuove Corsa 1.2, Meriva 1.4 e Astra 1.4 GPL-TECH sono i primi modelli che possono vantare la certificazione Opel in fase 2 e dunque accedere agli incentivi governativi di 2.000 (emissioni CO2<120 g/km) o 1.500 Euro (emissioni CO2>=120 g/km) per l’acquisto di vetture ecologiche a GPL. In caso di rottamazione di un’auto Euro 0/1/2 immatricolata prima del 31/12/1999 inoltre si sommano altri 1.500 Euro di incentivi."

Volevo però un vostro parere.... la prendo?
ice beast
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2009, 7:10
Località: Napoli

Messaggiodi phcaze » 03/07/2009, 8:37

Non penso facciamo lo stesso errore 2 volte.. Io andrei sul sicuro..
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra 5p 1.4 90 CV GPL Tech,?

Messaggiodi claus » 03/07/2009, 10:48

[quote="ice beast"]Buongiorno a tutti,
sono interessato all'acquisto di una OPEL Astra 1.4 GPL Tech visto la promozione che fanno, ma ora hanno risolto i problemi con le valovole?

Solo per come si sono comportati in passato escluderei assolutamente un acquisto di questa marca. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi sand-blasted » 03/07/2009, 17:10

Bè, almeno il vantaggio è che adesso questa 1.4 rientra negli incentivi statali, se uno ha una macchina da rottamare in cambio... e il fatto che ci sia l'impianto di serie assicura più soldi come incentivi ma soprattutto il vantaggio che se c'è qualche problema, è la Opel a risponderne direttamente, invece di rimpallarsi le responsabilità con Landi.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi claus » 03/07/2009, 20:31

sand-blasted ha scritto:Bè, almeno il vantaggio è che adesso questa 1.4 rientra negli incentivi statali, se uno ha una macchina da rottamare in cambio... e il fatto che ci sia l'impianto di serie assicura più soldi come incentivi ma soprattutto il vantaggio che se c'è qualche problema, è la Opel a risponderne direttamente, invece di rimpallarsi le responsabilità con Landi.


Permettimi di avere qualche dubbio.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi sand-blasted » 04/07/2009, 2:55

claus ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Bè, almeno il vantaggio è che adesso questa 1.4 rientra negli incentivi statali, se uno ha una macchina da rottamare in cambio... e il fatto che ci sia l'impianto di serie assicura più soldi come incentivi ma soprattutto il vantaggio che se c'è qualche problema, è la Opel a risponderne direttamente, invece di rimpallarsi le responsabilità con Landi.


Permettimi di avere qualche dubbio.


Non mi pare di aver detto qualcosa di sbagliato, comunque il dubbio te lo permetto eccome ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ice beast » 04/07/2009, 5:50

Oggi vado a fare preventivi. Non credo che perseverino negli errori e quindi spero che il motore non abbia + problemi
ice beast
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2009, 7:10
Località: Napoli

Messaggiodi claus » 04/07/2009, 10:59

ice beast ha scritto:Oggi vado a fare preventivi. Non credo che perseverino negli errori e quindi spero che il motore non abbia + problemi


Ricordati che a settembre esce il moello nuovo, cerca di farti fare più sconto possibile. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi claus » 04/07/2009, 11:02

Non mi pare di aver detto qualcosa di sbagliato, comunque il dubbio te lo permetto eccome ;)[/quote]

Non mi riferivo alle tue affermazioni, però, io per lo meno, ho perso la fiducia di questa marca tanto che se dovesse rimanere l'unica casa automobilistica al mondo preferirei andare a piedi prima di ricomprare opel. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi sand-blasted » 05/07/2009, 19:23

claus ha scritto:Non mi riferivo alle tue affermazioni, però, io per lo meno, ho perso la fiducia di questa marca tanto che se dovesse rimanere l'unica casa automobilistica al mondo preferirei andare a piedi prima di ricomprare opel. Ciao


Ma su questo non posso certo darti torto... anche se il problema non mi riguarda in prima persona, comunque da Opelista abbastanza fedele devo ammettere che la vicenda dei motori gasati e anche altre questioni, hanno un po' tradito e deluso la fiducia che ho riposto nella Opel in questi ultimi 15 anni.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi mighelsunmi » 07/07/2009, 17:11

se posso dare il mio parere, se non hai tante pretese di prestazioni il 1.4 gpl è una buona macchina. io ho fatto poco più di 2000 km ( tutti in città ) e devo dire che ha un bel motore e consuma poco.

questa per me è la seconda opel, la prima era il tdci 101 cv, e questa la 1.4 gpl, ( a dire il vero, nell'85 avevo l'ascona 1.3 SR primavera ) e per la mia esperienza ( 22 anni da tassista, con più di 1.300.000 km (un milione e trecento mila km ) la maggior parte fatti in città ) posso solo dire che non ci sono più marche più affidabili di altre. ci sono colleghi con delle mercedes che piangono e altri con la dacia che sono contenti . io ho avuto 2 citroen bx, una ford mondeo, fiat marea, renault scenic, e 2 opel astra, e tranne la fiat marea ( che l'ho data via per la disperazione ) con tutte le marche che ho avuto mi sono trovato bene.
adesso con le macchine bisogna avere fortuna ,un buon "piede" e un buon "orecchio" .
ASTRA 14 SW Enjoy con gpl BIANCO TAXI
Avatar utente
mighelsunmi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2009, 17:18
Località: MILANO

Messaggiodi ice beast » 09/07/2009, 6:38

mighelsunmi ha scritto:se posso dare il mio parere, se non hai tante pretese di prestazioni il 1.4 gpl è una buona macchina. io ho fatto poco più di 2000 km ( tutti in città ) e devo dire che ha un bel motore e consuma poco.

questa per me è la seconda opel, la prima era il tdci 101 cv, e questa la 1.4 gpl, ( a dire il vero, nell'85 avevo l'ascona 1.3 SR primavera ) e per la mia esperienza ( 22 anni da tassista, con più di 1.300.000 km (un milione e trecento mila km ) la maggior parte fatti in città ) posso solo dire che non ci sono più marche più affidabili di altre. ci sono colleghi con delle mercedes che piangono e altri con la dacia che sono contenti . io ho avuto 2 citroen bx, una ford mondeo, fiat marea, renault scenic, e 2 opel astra, e tranne la fiat marea ( che l'ho data via per la disperazione ) con tutte le marche che ho avuto mi sono trovato bene.
adesso con le macchine bisogna avere fortuna ,un buon "piede" e un buon "orecchio" .


Caspita... quanti chilometri!!!

quanto fai con 10 euro di gpl?
ice beast
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2009, 7:10
Località: Napoli

Messaggiodi Carminetor74 » 09/07/2009, 8:03

Io andrei sul sicuro... Il millequattrino e' gia' un buon motore! Rivisitato per il GPL (con garanzia della casa perche' già omologato alla nascita), non puo' essere che un ottimo prodotto. E anche se venisse fuori qualche magagna, non ci sarebbe piu' il problema di essere sbatacchiati qua e la tra Opel, Landi ecc... che si passano la patata bollente! Si va dritti da Opel e gli si fa il Cul@ ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi mighelsunmi » 09/07/2009, 17:00

con 10 euro di gpl, proprio ieri in un giorno lavorativo, ho fatto 173 km ( non vorrei essere ripetitivo, tutti in città ) mi ha fatto la media dei 9,3 km/l .
tieni presente anche che le ultime 4 ore di lavoro, ho usato il clima acceso.
ASTRA 14 SW Enjoy con gpl BIANCO TAXI
Avatar utente
mighelsunmi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2009, 17:18
Località: MILANO

Messaggiodi *HiGhLaNdEr* » 23/07/2009, 12:22

Ho acquistato questo modello anch'io una settimana fa, volevamo prendere una vettura con gpl, e visto che comunque l'astra è fine serie e dovrebbero aver risolto più o meno tutti i problemi abbiamo optato per questo modello, speriamo bene. I tempi di consegna sono piuttosto lunghi..si è parlato di fine ottobre. Mi è venuto solo una paura in questi giorni.. non possono venderti modelli vecchi (cioè quelli che avevano problemi) passandoteli per quelli con la nuova testata? Come è possibile accorgersene?
*HiGhLaNdEr*
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/07/2009, 9:51
Località: Italia
La tua Astra: Astra K

Messaggiodi gigiotd » 23/07/2009, 17:46

Non vorrei gufare, ma secondo me sono i vecchi motori a cui hanno montato il gpl prima dell'immatricolazione, direttamente presso il produttore landi. Il tutto giusto per ottenere il maggiore incentivo che chevrolet e altre case hanno...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi claus » 23/07/2009, 20:40

*HiGhLaNdEr* ha scritto:Ho acquistato questo modello anch'io una settimana fa, volevamo prendere una vettura con gpl, e visto che comunque l'astra è fine serie e dovrebbero aver risolto più o meno tutti i problemi abbiamo optato per questo modello, speriamo bene. I tempi di consegna sono piuttosto lunghi..si è parlato di fine ottobre. Mi è venuto solo una paura in questi giorni.. non possono venderti modelli vecchi (cioè quelli che avevano problemi) passandoteli per quelli con la nuova testata? Come è possibile accorgersene?


Dalla opel ti puoi aspettare questo e altro. Io avrei scelto un altra marca. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi Carminetor74 » 24/07/2009, 8:00

gigiotd ha scritto:Non vorrei gufare, ma secondo me sono i vecchi motori a cui hanno montato il gpl prima dell'immatricolazione, direttamente presso il produttore landi. Il tutto giusto per ottenere il maggiore incentivo che chevrolet e altre case hanno...


Ragazzi, scusate se contesto... ma: queste affermazioni rischiano di essere ILLAZZIONI un po' pesanti. Se non siamo certi di cio' che diciamo, rischiamo di fare solo terrorismo psicologico...

GPL-tech e' una tecnologia di cui si avvale Opel gia' in fase di costruzione in catena di montaggio. I motori in questione sono si gli stessi, ma con punterie idrauliche modificate, create con metalli speciali e temprati in grado di sopperire agli inconvenienti che affliggevano i motori di vecchia generazione. Anche la testata e' stata modificata ed il tutto e' stato creato in stretta collaborazione tra Opel e Landi... questo si!

riporto spezzone dell'articolo:

Ecco le Opel "pulite", riconvertite già in fase di omologazione all'alimentazione a GPL e che, per questo, permettono di ottenere gli incentivi auto. Si tratta della Opel Corsa 1.2, Meriva 1.4 e Astra 1.4, che fanno parte della gamma GPL-TECH: questi tre modelli sono stati presentati, in questi giorni, nell'ambito del MoTechEco, il Salone della Mobilità Sostenibile in programma al Palazzo dei Congressi di Roma-EUR.
La "famiglia" dei motori GPL-TECH è stata progettata e realizzata grazie ad una ricerca congiunta condotta da Opel e assieme alla Landi Renzo, una delle aziende mondiali di maggiore esperienza nello studio e nell'applicazione di impianti a doppia alimentazione benzina-GPL. I motori 1.2 e 1.4 GPL-TECH presentano una nuova testata, realizzata per le specifiche esigenze e dell'alimentazione a GPL.

In particolare, per ottenere una combustione ottimale del Gas liquido, la superficie della camera di combustione è stata indurita e valvole e sedi valvole sono state forgiate con leghe ad alta resistenza. Inoltre il gioco valvole è autoregolante, quindi non necessita della frequente registrazione tipica dei motori a GPL.

Nota: se poi anche questa tecnologia dovesse rivelarsi l'ennesima caxxata, il vantaggio sta nel fatto che in caso di problemi, non ci sarebbe piu' il tipico passaggio di patate bollenti tra Opel e Landi... e sapremmo a chi rivolgerci in caso di contenzioso (oltre a sapere a chi dover sputare in faccia) ;) Ovvero, Opel che ha omologato tale tecnologia sul nascere della vettura GPL stessa. Ma io sono molto fiducioso...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi *HiGhLaNdEr* » 24/07/2009, 8:53

Il mio problema non è tanto credere o no se sia stata modificata la testata nei 1.4 gpl-tech. Però leggendo tutte queste discussioni relative a problemi con il gpl mi è venuto semplicemente un dubbio. Come faccio a verificare che il motore sia realmente un gpl-tech e magari non uno con la vecchia testata dove l'impianto gpl è stato montato prima invece che after-market?
(a parte dall'etichetta ecotech dietro al portellone). Si può riconoscere diciamo ad occhio? So che magari sono paranoie.. ma avendo letto di tutti questi problemi passati,forse è meglio farsele venire adesso che dopo! :?
Grazie in anticipo a tutti
*HiGhLaNdEr*
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/07/2009, 9:51
Località: Italia
La tua Astra: Astra K

Messaggiodi phcaze » 24/07/2009, 14:42

*HiGhLaNdEr* ha scritto:Il mio problema non è tanto credere o no se sia stata modificata la testata nei 1.4 gpl-tech. Però leggendo tutte queste discussioni relative a problemi con il gpl mi è venuto semplicemente un dubbio. Come faccio a verificare che il motore sia realmente un gpl-tech e magari non uno con la vecchia testata dove l'impianto gpl è stato montato prima invece che after-market?
(a parte dall'etichetta ecotech dietro al portellone). Si può riconoscere diciamo ad occhio? So che magari sono paranoie.. ma avendo letto di tutti questi problemi passati,forse è meglio farsele venire adesso che dopo! :?
Grazie in anticipo a tutti


avrà di sicuro un codice motore diverso quel motore...
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti