...sempre gpl

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi phcaze » 26/06/2009, 16:52

Bè a 10000km di sicuro non ha ancora da registrare le valvole.. Se ne sarà liberato appena ha saputo che bisogna regolarle..
Magari prima di prenderla fatti controllare il gioco valvole e fatti dare i valori..
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 26/06/2009, 17:08

Ciao e :welcome!!!

Visto che sei una new entry ti do alcuni semplici consigli da seguire adesso e durante la tua permanenza con noi:

- Se non l'hai ancora fatto leggi il regolamento del forum che puoi trovare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Per entrare a far parte della community, presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e dai un occhio a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Prima di aprire nuovi topic, assicurati che l'argomento di tuo interesse non sia già tratto utilizzando il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Questo forum esiste da tempo e quindi, quasi sicuramente, troverai risposta alle tue domande o comunque degli spunti interessanti che puoi approfondire. In caso contrario procedi pure aprendo un nuovo topic nella sezione più adeguata ;)

- Per permettere a chi legge i tuoi messaggi di conoscere i dettagli dell'auto in tuo possesso, metti la tua Astra in firma (quella che stai per acquistare) come noi andando nel menù in alto e premendo su "Profilo". Fatto ciò scorri la pagina fino a che trovi la dicitura "Firma"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ovviamente non è necessario che tu inserisca fin da subito una foto. Basta qualche informazione fondamentale quali motorizzazione, allestimento, colore, eventuali optional istallati ecc...

:thx e buon proseguimento!!! :ok

:welcome
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: ...sempre gpl

Messaggiodi claus » 26/06/2009, 19:46

totore76 ha scritto:Salve, io starei per comprare un'Astra Sw Cosmo Black Sapphire 1.6 11/'07 con Gpl sequenziale Landi renzo; a parte la questione delle valvole ogni 30.000 km, ci possono essere altri problemi al motore già da subito? Chiedo questo perchè l'auto in questione ha solo 10.000 km circa ed è perfetta, quindi non vorrei che il proprietario se ne sia disfatto per la disperazione...Al concessionario naturalmente tacciono....Ripeto l'auto è perfetta!


Questo è solo un mio parere,però conoscendo i vari problemi di queste auto e la maggiore manutenzione che annulla tutti i vantaggi del gpl io mi orizzonterei verso altre auto informandomi prima di tutti gli accorgimenti che hanno per quanto riguarda il gpl. Ognuno è libero di scegliere quello che li pare,io ti ho solo detto come mi comporterei. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Re: ...sempre gpl

Messaggiodi CheccoVVT » 26/06/2009, 20:18

totore76 ha scritto:Salve, io starei per comprare un'Astra Sw Cosmo Black Sapphire 1.6 11/'07 con Gpl sequenziale Landi renzo; a parte la questione delle valvole ogni 30.000 km, ci possono essere altri problemi al motore già da subito? Chiedo questo perchè l'auto in questione ha solo 10.000 km circa ed è perfetta, quindi non vorrei che il proprietario se ne sia disfatto per la disperazione...Al concessionario naturalmente tacciono....Ripeto l'auto è perfetta!


Io ti consiglio di pensarci bene prima di prenderla, fatti due conti se tra regolazione valvole, additivi ecc ti conviene rispetto al diesel.
Se l'andamento dei prezzi del gasolio non fosse così disgraziato ti direi di dirigerti verso il diesel ad occhi chiusi.
Per quanto riguarda il motore, 10000 km sono troppo pochi perchè possa avere problemi con il gpl.
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti