preventivo rifacimento testa

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

preventivo rifacimento testa

Messaggiodi claus » 07/05/2009, 20:26

Oggi mi sono fatto fare un preventivo da un officina di rettifica x fare in modo di rendere la testata e le sedi delle valvole + idonee x il gpl.
Compreso la sostituzione gruppo distribuzione e pompa dell'acqua compreso iva €. 1359,00. Chiaramente se non voglio la fattura il prezzo scende. c'è qualcuno che può dire se la cifra è onesta o no? Grazie
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi phcaze » 07/05/2009, 22:37

c'era già un topic simile, mi pare si parlasse di 1200 solo di lavoro sulla testa quindi senza smontaggio e rimontaggio.. direi che è buono come prezzo..
Ma con materiale + idoneo cosa intendono? Quanti km si riescono a fare per intenderci? :mrgreen:
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEANS78 » 08/05/2009, 0:01

anch io mi ricordavo che qualcuno ne avesse gia' parlato (Burchio?)!!
Mi sembravano 1200 euro tutto compreso pero' :roll:!!! forse piu' IVA.... :boh

Tempo fa parlai col mio meccanico e mi disse che rifacendo le sedi valvole con materiale piu' idoneo,si migliora la situazione,ma non fa miracoli,nel senso che comunque si va a rinforzare la sede della valvola,ma questa a sua volta e' sempre su alluminio :mahh ,quindi si "compatterebbe" comunque!!!
Secondo lui invece che a 30-40000km si arriverebbe a farne 60-70000....personalmente mi sembrano un po' pochi :roll:
Questo e' un dubbio che attanaglia anche me...aspetto di fare la regolazione,vedo la situazione del consumo delle sedi,e poi valuto ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi phcaze » 08/05/2009, 8:37

E cambiare completamente la testa? Ne esistono?
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gigiotd » 08/05/2009, 9:00

Ragazzi, facciamo attenzione a non usare un cannone per ammazzare una mosca.
Di regolazioni se ne possono fare almeno 4-5; Claus é arrivato a (mi pare) oltre 60k km. senza fare mai nulla. Se arrivasse anche a "soli" 80k km., significherebbe che in 300k km., quel motore avrà bisogno di 3 regolazioni.
Alla luce di tutto questo, mi pare assolutamente ingiustificato e sproporzionato un tal interventone.
Anche le mie valvole, a 45k km., sono ancora in tolleranza... quindi c'è da ben sperare. ;)
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi ALEANS78 » 08/05/2009, 11:21

gigiotd ha scritto:Ragazzi, facciamo attenzione a non usare un cannone per ammazzare una mosca.
Di regolazioni se ne possono fare almeno 4-5; Claus é arrivato a (mi pare) oltre 60k km. senza fare mai nulla. Se arrivasse anche a "soli" 80k km., significherebbe che in 300k km., quel motore avrà bisogno di 3 regolazioni.
Alla luce di tutto questo, mi pare assolutamente ingiustificato e sproporzionato un tal interventone.
Anche le mie valvole, a 45k km., sono ancora in tolleranza... quindi c'è da ben sperare. ;)


infatti il capo officina Opel mi ha detto si che la casa prevede il controllo a 30000,ma lui dice che a 40 45000 si puo' stare tranquilli....mi ha detto anche un caso di un suo cliente pero' che ha poco piu' di 60000 si e' giocato la testa...ovviamente non aveva fatto ancora nulla :|
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 08/05/2009, 12:26

ALEANS78 ha scritto:anch io mi ricordavo che qualcuno ne avesse gia' parlato (Burchio?)!!
Mi sembravano 1200 euro tutto compreso pero' :roll:!!! forse piu' IVA.... :boh

Esatto... ne parlò lui, mi sembra nel topic fiume...

ALEANS78 ha scritto:Tempo fa parlai col mio meccanico e mi disse che rifacendo le sedi valvole con materiale piu' idoneo,si migliora la situazione,ma non fa miracoli,nel senso che comunque si va a rinforzare la sede della valvola,ma questa a sua volta e' sempre su alluminio :mahh ,quindi si "compatterebbe" comunque!!!

Come già detto "Vis a Vis" :mrgreen: tutto dipende da come viene fatto il riporto dell'altro materiale. Se lo si riesce a fare abbastanza "esteso", lo sforzo che l'alluminio deve sopportare sull'unità di superficie si riduce di molto, riducendo drasticamente il problema...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi claus » 08/05/2009, 14:33

Io ho solo chesto un preventivo nell'eventuaità di fare questo passo, perchè ho deciso di non effettuare alcuna regolazione e tantomeno aggiungere additivi. Per il momento l'auto va sempre bene e sono a 68000 km. Il mio post era solo per sapere se il prezzo che mi hanno chiesto era nella norma oppure mi avevano tirato il collo.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi dzella » 12/05/2009, 14:12

Ho parlato ieri con il rivenditore Landi della mia zona, e mi ha detto che se per caso si presentasse il problema dei bicchierini usurati visto che si deve smontare la testa si potrebbe sostituirli tutti con quelli in acciaio e una volta fatto questo non ci sarebbe più bisogno della manutenzione extra.
Astra Enjoy SuperWagon 1.6 VVT 115CV, Colore Silver Lightning, Impianto a GPL LANDI
Optional: Enjoy Pack
A.M.: Sensori di parcheggio, CdB, Check-Control, Cruise-Control
Avatar utente
dzella
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/01/2009, 13:35
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 vvt 115 enjoy sw

Messaggiodi CheccoVVT » 12/05/2009, 18:05

dzella ha scritto:Ho parlato ieri con il rivenditore Landi della mia zona, e mi ha detto che se per caso si presentasse il problema dei bicchierini usurati visto che si deve smontare la testa si potrebbe sostituirli tutti con quelli in acciaio e una volta fatto questo non ci sarebbe più bisogno della manutenzione extra.


Intendi dire le sedi valvole, perchè i bicchierini non si consumano.
:ciaoz
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi dzella » 12/05/2009, 21:57

Proverò a risentirlo perchè lui mi aveva parlato dei bicchierini
Astra Enjoy SuperWagon 1.6 VVT 115CV, Colore Silver Lightning, Impianto a GPL LANDI
Optional: Enjoy Pack
A.M.: Sensori di parcheggio, CdB, Check-Control, Cruise-Control
Avatar utente
dzella
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/01/2009, 13:35
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 vvt 115 enjoy sw

Messaggiodi gigiotd » 13/05/2009, 8:30

dzella ha scritto:Proverò a risentirlo perchè lui mi aveva parlato dei bicchierini


Ecco, cambia installatore, va!
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi Burchio » 03/06/2009, 8:16

gigiotd ha scritto:
dzella ha scritto:Proverò a risentirlo perchè lui mi aveva parlato dei bicchierini

Ecco, cambia installatore, va!

Quoto Gigio, i bicchierini non si usurano.
Confermo anche il prezzo per la sostituzione delle sedi valvole, valvole e guide con altre di materiale idoneo.
1200-1300 euro IVA compresa!
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi rudy » 23/06/2009, 12:34

Qualcuno è a conoscenza se le nuove testate e valvole del GPL TECH uscito di recente sono compatibili con i motori 1400 di vecchia generazione e se e previsto un innalzamento della cilindrata del TECH a 1600-1800 tanto da poter utilizzare la eventuale nuova tecnologia per sostituire le valvole e loro sedi ed "estrema ratio" le testate ?
Opel Astra H SW Cosmo MY 09 - 1.6 VVT 115cv - gpl Landi - Flashlube - Cosmopack - Dynamic Drive - Assetto - Check Control - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio - Salvaricircolo by Cl@udio - Technical gray - Immatricolata Febbraio 2009
rudy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/04/2009, 21:21
Località: Mestre
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Burchio » 23/06/2009, 14:16

Non lo so ma me lo sono chiesto anch'io!
La vedo dura almeno per i 1.6 e 1.8 in quanto la nuova testa differisce, altre che per i materiali, anche sul sistema di recupero del gioco (meccanico sulle vecchie, di nuovo idraulico sulle nuove).
F.
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi maxpao96 » 26/06/2009, 11:47

Ho paura che la storia del GPL-Tech sia solo una pratica commerciale di opel dovuta all'agguerrita concorrenza che c'è ormai sui carburanti alternativi a benzina e gasolio.
Dico questo perchè "anche" prima i motori 1.2 e 1.4 non avevano problemi ad essere modificati a gpl, in quanto la regolazione del gioco delle valvole era idraulico e non meccanico.
Difatti si sono ben guardati da lanciare sul mercato motori GPL-Tech 1.6 e 1.8, cioè quelli a regolazione meccanica del gioco valvole.
Per fare questo avrebbero dovuto riprogettare la testata e col cavolo che la opel lo fa ora (con l'aria che tira.....)
Zafira 1.6 105cv benzina+gpl landirenzo omegas enjoy + enjoy pack + colore black+parabrezza solar reflect + cd30 mp3
maxpao96
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 28/02/2008, 16:42
Località: MIGLIARINO (PISA)

Messaggiodi dzella » 26/06/2009, 13:43

Confermo quello che ha scritto maxpao, infatti andando a vedere sul sito opel la pubblicità del GPL-TECH l'unica astra che menzionano è la 1.4 e non parlano di 1.6 e 1.8
Astra Enjoy SuperWagon 1.6 VVT 115CV, Colore Silver Lightning, Impianto a GPL LANDI
Optional: Enjoy Pack
A.M.: Sensori di parcheggio, CdB, Check-Control, Cruise-Control
Avatar utente
dzella
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/01/2009, 13:35
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 vvt 115 enjoy sw

Messaggiodi sand-blasted » 27/06/2009, 2:32

dzella ha scritto:Confermo quello che ha scritto maxpao, infatti andando a vedere sul sito opel la pubblicità del GPL-TECH l'unica astra che menzionano è la 1.4 e non parlano di 1.6 e 1.8


Forse hanno paura di una "sommossa popolare" da parte di tutti quelli che hanno già le 1.6 e le 1.8 gasate e con tutti i problemi che ne possono derivare... altro che "Mi manda Rai 3"... :?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi CheccoVVT » 27/06/2009, 10:53

sand-blasted ha scritto:Forse hanno paura di una "sommossa popolare" da parte di tutti quelli che hanno già le 1.6 e le 1.8 gasate e con tutti i problemi che ne possono derivare... altro che "Mi manda Rai 3"... :?


E' il minimo che dovrebbero aspettarsi dopo quello che hanno combinato.
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi _MAT_ » 04/08/2009, 21:11

CheccoVVT ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Forse hanno paura di una "sommossa popolare" da parte di tutti quelli che hanno già le 1.6 e le 1.8 gasate e con tutti i problemi che ne possono derivare... altro che "Mi manda Rai 3"... :?


E' il minimo che dovrebbero aspettarsi dopo quello che hanno combinato.


e si dovrebbero anche vergognare....
_MAT_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/02/2009, 14:55
Località: Bologna


Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti