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magicair ha scritto:Ciao ragazzi,
ho cercato ma non ho trovato niente sull'argomento.
Vorrei sapere se anche a voi capita quando si sta andando a GPL e si rilascia l'accelleratore ed in contemporanea si schiaccia la frizione, tipo quando si arriva ad uno stop, la macchina cala di giri andando sotto il minimo e poi recupera per stabilizzarsi ma nel frattempo si accende la spia di motore fermo o si spegne la ventola del riscaldamento o addirittura si spegne la macchina.
Questo mi capita da subito dopo aver montato l'impianto GPL.
Simone
magicair ha scritto:Ciao ragazzi,
ho cercato ma non ho trovato niente sull'argomento.
Vorrei sapere se anche a voi capita quando si sta andando a GPL e si rilascia l'accelleratore ed in contemporanea si schiaccia la frizione, tipo quando si arriva ad uno stop, la macchina cala di giri andando sotto il minimo e poi recupera per stabilizzarsi ma nel frattempo si accende la spia di motore fermo o si spegne la ventola del riscaldamento o addirittura si spegne la macchina.
Questo mi capita da subito dopo aver montato l'impianto GPL.
Simone
magicair ha scritto:Ciao ragazzi,
ho cercato ma non ho trovato niente sull'argomento.
Vorrei sapere se anche a voi capita quando si sta andando a GPL e si rilascia l'accelleratore ed in contemporanea si schiaccia la frizione, tipo quando si arriva ad uno stop, la macchina cala di giri andando sotto il minimo e poi recupera per stabilizzarsi ma nel frattempo si accende la spia di motore fermo o si spegne la ventola del riscaldamento o addirittura si spegne la macchina.
Questo mi capita da subito dopo aver montato l'impianto GPL.
Simone
magicair ha scritto:Ciao ragazzi,
Vorrei sapere se anche a voi capita quando si sta andando a GPL e si rilascia l'accelleratore ed in contemporanea si schiaccia la frizione, tipo quando si arriva ad uno stop, la macchina cala di giri andando sotto il minimo e poi recupera per stabilizzarsi ma nel frattempo si accende la spia di motore fermo o si spegne la ventola del riscaldamento o addirittura si spegne la macchina.
Questo mi capita da subito dopo aver montato l'impianto GPL.
Simone
alvig78 ha scritto:Ciao io ho avuto lostesso problema e a me qusto difetto lo faceva a motore freddo e mi si accendeva la luce gas di scarico emi si spegneva il motore....il mio meccanico opel prima mi ha cambiato le candele e niente e poi mi ha fatto le regostrazione delle punterie (quella che va fatta ogni 30000 km) e mi ha cambiato tutti i bicchierini (credo si chiamino così) e ora non mi fa più quel difetto...spero di esserti stato utile ciao e buona giornata
alvig78 ha scritto:Certo!!!...allora considera che io ci lavoro con l'auto e i un anno già sto a 64000 km e il controllo punterie l'ho fatto a 60000 contro i 30000 ma quel problema ce l'avevo già dopo 50000!!!....in tutto è venuto 350 euro!!...Comunque a detta del mio meccanico l'importante è non camminare sempre a gas ma alternare spesso con benzina e questo ti evita anche di mettere ogni 10000 l'additivo che serve solo a lubrificare le valvole che se tu cammini a benzina si lubrificano lo stesso!!!
Io ho la fortuna di avere l'auto aziendale quindi queste spese sono acarico suo ma se fosse stata mia l'avrei ridata in dietro per prendere un buon diesel tanto alla fine quello che risparmi con il gpl ti costa di manutenzione.
Ciaooo buona giornata
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