contattato da mi manda rai tre

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

contattato da mi manda rai tre

Messaggiodi claus » 07/01/2009, 15:29

Sono stato contattato dalla redazione di mi manda rai tre in relazione alla mia lettera inviata a settembre riguardo al problema della registrazione delle valvole non segnalatomi al momento dell'acquisto e anche nella pubblicità che c'era nel 2006. Loro sono al corrente del problema però vogliono ulteriori documentazioni per essere certi della realtà del problema in modo di poter organizzare una trsmissione sul caso. Io gli invierò la ricevuta del tagliando dei 30000 senza registrazione + la pubblicita opel e landi del 2006, francamente però siccome l'auto per ora non ha problemi ed ho già 60000km se ci fosse qualcuno con l'auto acquistata nel 2006, quindi all'oscuro di tutto quello che è venuto fuori dopo, e che ha dovuto pagare interventi non previsti dalla normale manutenzione potrebbe inviare alla redazione di mi manda rai 3 tutto quello che possiede in modo da avvalorare ancora di più la tesi di pubblicità ingannevole, e questo è l'unico modo per ottenere qualcosa, lo sputtanamento davanti a qualche milione di persone.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi phcaze » 09/01/2009, 13:07

Io purtroppo non ti posso aiutare non avendo 1.6 e 1.8, però ti dò il mio pieno appoggio, vai avanti per questa strada, complimenti!!
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gigiotd » 09/01/2009, 13:09

Porca miseria... quelli che hanno dovuto regolare le punterie si facciano avanti!!!
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi claus » 10/01/2009, 22:14

Eppure avevo letto diversi topic di persone disperate per questa situazione promettendo di agire in ogni modo. Questa potrebbe essere l'unica strada per poter far valere qualche diritto. E' chiaro che io da solo non vengo nemmeno preso in considerazione, non possono fare una trasmissione con un solo caso ci vogliono diverse testimonianze per avvalorare la cosa, quindi se qualcuno e nelle mie condizioni, o meglio ha effettuato gia a sue spese interventi che non erano previsti contatti in qualche modo la redazione di mi manda rai tre. Vale solo per chi come me ha acquistato l'auto senza essere informato della manutenzione aggiuntiva, quindi chi l'ha acquistata prima del 2007.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi serbat » 10/01/2009, 23:56

Hai perfettamente ragione claus!!!
Il problema a quanto mi è parso di capire è che moltissimi, come anch'io del resto, non hanno fatto chilometri a sufficienza per far innescare il problema! Io ho 32.000 km e (FINO AD ORA) nessun problema.
Certo che se qualcuno avesse già dovuto mettere mano al portafoglio per regolare le valvole e/o sostituire i bicchierini, dovrebbe farsi davvero avanti! Se lasciamo sfumare questa occasione più unica che rara, è certo che il problema non verrà mai più preso in considerazione da nessuno... figuriamoci poi in tv! Se la redazione di "mi manda rai 3" decidesse di mandare in onda questa faccenda, avvertirebbe sicuramente in anticipo qualche capoccione della Opel Italia ed in questo modo sarebbero messi con le spalle al muro!!!
Opel Astra H 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo
serbat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/12/2008, 10:12
Località: Rovereto

Messaggiodi claus » 11/01/2009, 7:34

serbat ha scritto:Hai perfettamente ragione claus!!!
Il problema a quanto mi è parso di capire è che moltissimi, come anch'io del resto, non hanno fatto chilometri a sufficienza per far innescare il problema! Io ho 32.000 km e (FINO AD ORA) nessun problema.
Certo che se qualcuno avesse già dovuto mettere mano al portafoglio per regolare le valvole e/o sostituire i bicchierini, dovrebbe farsi davvero avanti! Se lasciamo sfumare questa occasione più unica che rara, è certo che il problema non verrà mai più preso in considerazione da nessuno... figuriamoci poi in tv! Se la redazione di "mi manda rai 3" decidesse di mandare in onda questa faccenda, avvertirebbe sicuramente in anticipo qualche capoccione della Opel Italia ed in questo modo sarebbero messi con le spalle al muro!!!


Infatti è proprio così, ma vedo che te hai il modello nuovo e sicuramente avrai i nuovi libretti con la manutenzione cambiata rispeto al 1.6 105 cv per questo vorrei che si facessero avanti coloro che hanno questo tipo di motore e che sicuramente non hanno mai saputo niente di questa manutenzione venuta fuori dopo l'acquisto Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi gigiotd » 11/01/2009, 21:48

claus ha scritto:Infatti è proprio così, ma vedo che te hai il modello nuovo e sicuramente avrai i nuovi libretti con la manutenzione cambiata rispeto al 1.6 105 cv per questo vorrei che si facessero avanti coloro che hanno questo tipo di motore e che sicuramente non hanno mai saputo niente di questa manutenzione venuta fuori dopo l'acquisto Ciao


Scusami, ma nn ho capito: a mi manda rai3 vogliono gente che abbia fatto l'intervento o solo che non sia stata informata della manutenzione extra?
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi maurob71 » 11/01/2009, 22:49

rompo il mio silenzio solo per questo argomento importante

ho appena fatto il tagliando dei 30.000 km con il controllo valvole (non registrazione) perchè i valori erano perfetti (me li sono fatti consegnare ovviamente), ma ho dovuto pagare il controllo. La car ha un anno e la fattura è stata di 393,00 euro compreso il 1° tagliando (olio filtri vari ecc ecc... tranne le candele che erano a posto)
Ovviamente ho anche le fatture dei vari tunap inseriti.

Se posso servire alla causa contttatemi in PM grazie a tutti.
maurob71
 

Messaggiodi ZioFerro » 12/01/2009, 1:44

io ad aprile dovrò fare il tagliando e solo allora farò controllare il gioco.
In ogni caso domani o martedì devo fare comunque un salto in concessionaria per l'ennesima volta. Ditemi voi se devo chiedere qualcosa in particolare.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi claus » 12/01/2009, 7:53

Scusami, ma nn ho capito: a mi manda rai3 vogliono gente che abbia fatto l'intervento o solo che non sia stata informata della manutenzione extra?[/quote]

No io gli ho scritto perchè la Opel mi vuole costringere a spese mie a fare interventi non previsti dalla manutenzione ordinaria, quindi chi è nelle mie condizioni o addirittura ha effettuato questi controlli pagando l'intervento può contattare la redazione inviando poi eventuali prove dell'accaduto. Ripeto però che solo coloro che non hanno i nuovi libretti della Landi in cui è scritto di questa manutenzione aggiuntiva.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi ZioFerro » 12/01/2009, 8:33

claus ha scritto:Ripeto però che solo coloro che non hanno i nuovi libretti della Landi in cui è scritto di questa manutenzione aggiuntiva.

Allora anche io rientro in questa casistica, il mio libretto è del vecchio tipo.
Ricordo ancora che al momeno dell'ordine ben 7 volte in 7 giorni sono tornato in concessionaria per cambiare l'ordine a favore di un diesel ma alla fine mi hanno convinto per il gas tranquillizzandomi che non avrei avuto problemi.
In effetti per le valvole ancora non ne ho avuti ma negli ultimi 4 mesi mi hanno cambiato un polmone e presto porterò per la 5° volta l'auto per consumi fin troppo eccessivi, commutazioni a benzina senza apparente giusta causa, indicatore di livello del tutto sfasato e termine dell'uso a gas nonostante nel serbatoio siano presenti ancora vari litri di gas.
Insomma... 4 mesi e per la 5° volta porterò l'auto sempre per gli stessi problemi. Spero tra 3 mesi non si aggiuanga quello delle valvole; in 9 mesi ho percorso circa 18k km senza mai risparmiarme il motore.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi claus » 12/01/2009, 9:30

Allora anche io rientro in questa casistica, il mio libretto è del vecchio tipo.
Ricordo ancora che al momeno dell'ordine ben 7 volte in 7 giorni sono tornato in concessionaria per cambiare l'ordine a favore di un diesel ma alla fine mi hanno convinto per il gas tranquillizzandomi che non avrei avuto problemi.
In effetti per le valvole ancora non ne ho avuti ma negli ultimi 4 mesi mi hanno cambiato un polmone e presto porterò per la 5° volta l'auto per consumi fin troppo eccessivi, commutazioni a benzina senza apparente giusta causa, indicatore di livello del tutto sfasato e termine dell'uso a gas nonostante nel serbatoio siano presenti ancora vari litri di gas.
Insomma... 4 mesi e per la 5° volta porterò l'auto sempre per gli stessi problemi. Spero tra 3 mesi non si aggiuanga quello delle valvole; in 9 mesi ho percorso circa 18k km senza mai risparmiarme il motore.[/quote]

Se non hai niente che ti dice di manutenzioni aggiuntive allora puoi portare la tua testimonianza scrivendo a mi manda rai 3 ricorda però che si tratta solo di manutenzione aggiuntiva non prevista, non di altri malfunzionamenti che non rientrano in questa causa.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi furiacdg » 12/01/2009, 10:53

claus ha scritto:No io gli ho scritto perchè la Opel mi vuole costringere a spese mie a fare interventi non previsti dalla manutenzione ordinaria, quindi chi è nelle mie condizioni o addirittura ha effettuato questi controlli pagando l'intervento può contattare la redazione inviando poi eventuali prove dell'accaduto. Ripeto però che solo coloro che non hanno i nuovi libretti della Landi in cui è scritto di questa manutenzione aggiuntiva.


Ciao claus, se ti può interessare io ho effettuato il controllo valvole e relativa (salata) registrazione.
L'unica cosa è che io ho il kit landi "non opel", cioè fatto da un installatore ufficiale landi al quale si appoggia una concessionaria opel.
Il mio libretto è quello standard landi, con segnalazione di controllare le valvole ogni tot-km
Astra GTC cosmo 1.6 twinport@GPL Landi - black saphire- ruote da 17", cd30mp3, antifurto, sight&light, dynamic drive, sensori parcheggio, sensore pressione gomme, retrovisori ripiegabili, ruota di scorta normale
Ho trattato con: Serpiko,furius,sandrey
Avatar utente
furiacdg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/10/2005, 15:35
Località: PD provincia

Messaggiodi Burchio » 12/01/2009, 12:13

Cosa molto interessante.
Anch'io sono tra quelli che ANCORA non ha avuto problemi.
Ho il tagliando a febbraio e forse mi controlleranno le valvole.
Prima di quella data non potrò fare nulla.
Potresti chiedere alla redazione di aspettare qualche mese?
Mi pare di aver capito che da quì a poco si tolgono le castagne dal fuoco.
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi maurob71 » 12/01/2009, 12:28

io sono ancora in possesso di entrambi i libretti
messo regolarmente il tunap
effettuato controllo valvole
se rientro nella casistica contattatemi
maurob71
 

Messaggiodi claus » 12/01/2009, 16:09

Ciao claus, se ti può interessare io ho effettuato il controllo valvole e relativa (salata) registrazione.
L'unica cosa è che io ho il kit landi "non opel", cioè fatto da un installatore ufficiale landi al quale si appoggia una concessionaria opel.
Il mio libretto è quello standard landi, con segnalazione di controllare le valvole ogni tot-km[/quote]

Il kit della Landi lo montiamo tutti perchè la Opel ha fatto un accordo cin codesta ditta. Il problema è la manutenzione aggiuntiva non prevista, in netto contrasto con la pubblicità del 2006 che elogiava le caratteristiche economiche del gpl con manutenzione identica ai motori a benzina..
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi claus » 12/01/2009, 16:15

Burchio ha scritto:Cosa molto interessante.
Anch'io sono tra quelli che ANCORA non ha avuto problemi.
Ho il tagliando a febbraio e forse mi controlleranno le valvole.
Prima di quella data non potrò fare nulla.
Potresti chiedere alla redazione di aspettare qualche mese?
Mi pare di aver capito che da quì a poco si tolgono le castagne dal fuoco.
Fabio


Ciao, io sono solo stato contattato dalla redazione come risposta alle mie lamentele inviate a Settembre. Non mi hanno assicurato una trasmissione specifica per questo problema per questo chiedevo se oltre me c'era qualcun' altro che poteva avvalorare i problemi che io ho esposto in modo che più siamo più c'è probabilità che prendano in consiferazione la cosa, visto che a volte trattano casi davvero infantili e superflui.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi confused » 12/01/2009, 17:41

Dai mandiamo zioferra alla rai :ohfiga
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 12/01/2009, 21:45

confused ha scritto:Dai mandiamo zioferra alla rai :ohfiga

:mmmm

io intanto domani vado in concessionaria ed accenno la cosa :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gigiotd » 13/01/2009, 22:56

claus ha scritto:Ciao, io sono solo stato contattato dalla redazione come risposta alle mie lamentele inviate a Settembre.


Anche io mandai una email insieme agli altri in quel periodo... ma non mi hanno minimamente contattato.
Idea: potresti mandargli la scansione dell'articolo di Quattroruote? Insomma, che altro dobbiamo dimostrare se persino la rivista più famosa del settore ne ha parlato?
In alternativa: potrei rimandare la stessa email di settembre, ma non so se serve a qualcosa...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti