problemi con gpl a 5500 giri e odore di gpl nell abitacolo

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi gigiotd » 15/12/2008, 22:39

Burchio ha scritto:
gigiotd ha scritto:Ciao Gigio, ma trovi sia il Motorsystem che il Liquimoly o uno dei 2 ma non ricordi quale?
Ti ricordi il prezzo?
Sto cercando notizie sui vari additivi, prezzi, presunti benefici etc.
Fabio


Quello dove vado di solito ha il motorsystem, ma non mi azzardo ad usarlo. Il prezzo non l'ho chiesto...

Ciao!
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi xBACCOx » 21/12/2008, 19:51

Paolo82 ha scritto:
xBACCOx ha scritto:haaaa!!!!!!!!!!! volete delle news!!!! bene è 2 settimane che gli installatori hanno la mia piccola!!!! e non sanno che fare loro dicono..possiamo agire solo sotto autorizzazione landi quindi quando landi elaborerà i dati da noi inviati ci dirà cosa fare....MAAAA OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la seconda volta che gliela porto e mo ce l'anno da 2 settimane e non sanno ancora k fare???


solo una cosa.....INCOMPETENTI....per sistemare completamente gli impianti elettrici di un elicottero ci metto la metà del tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senti ame smonta tu l'impianto e mettegli fuoco ....e fatti tornare i tuoi soldi e vallo a afre da un altra parte!!!

ho penato pure io di farlo!!! :evil: :evil: :evil: dopo natale speriamo sara tutto a posto...
xBACCOx
 

Messaggiodi Paolo82 » 21/12/2008, 22:32

ma sei ancora senza macchina???
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti