installatore e buon meccanico a metano

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

installatore e buon meccanico a metano

Messaggiodi tinoscut » 16/05/2008, 12:08

la mia astra a metano tende a spegnersi quando si decelera o si arriva a semaforo o stop,qualcuno mi sa indicare un bravo meccanico-tecnico per il metano nelle provincie di novara e milano.
ovviamente a benzina tutto ok.
tinoscut
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/04/2008, 11:07
Località: NOVARA

Re: installatore e buon meccanico a metano

Messaggiodi Burchio » 16/05/2008, 14:24

tinoscut ha scritto:la mia astra a metano tende a spegnersi quando si decelera o si arriva a semaforo o stop,qualcuno mi sa indicare un bravo meccanico-tecnico per il metano nelle provincie di novara e milano.
ovviamente a benzina tutto ok.

In attesa che ti risponda qualcuno prova a porre il quesito anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Sono rispettivamente 2 forum il primo per il GPL ed il secondo per il Metano.
Comunque chiedi su tutti e due, chi è bravo è bravo, che si tratti di GPL o di Metano.
Ah, dimenticavo, chiedi anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi tinoscut » 17/05/2008, 6:45

ok grazie per adesso.
tinoscut
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/04/2008, 11:07
Località: NOVARA


Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti