ATTENZIONE nuovo libretto Landi per tagliandi

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi arkanoid » 03/10/2008, 22:16

Risposta interessante, se il tuo conce ragiona così, tra 6 mesi quando sarà quasi ai 2 anni e sui 50000 km va a finire che la porto da lui per fare un controllo, ormai da fredda strappa e saltella......
Astra MY7 antwerp 1.6 Enjoy - Enjoy pack - bracciolo - lombare - GPL Omegas Landirenzo
arkanoid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/12/2007, 20:16
Località: Piacenza

IMPORTANTE per chi deve controllare le valvole

Messaggiodi ROBERTAYLOR » 06/10/2008, 16:34

Dunque, lo scrivo anche qui! Chiunque debba ancora fare il controllo delle valvole dal proprio conce Opel e sia prossimo nel farlo e avesse intenzione di avere un appoggio dal Sig. Celi di Quattroruote (verrebbe anche lui per verificare e registrare quali scuse accampano e perchè questo intervento è a pagamento a scapito del cliente), mi mandi un messaggio personale, poi lo contatterò e gli fornirò l'indirizzo di Celi per accordarsi, Ok?
E' una opportunità unica per avere un appoggio concreto da 4R, una cosa importante!
Ciao
Robertaylor
OPEL ZAFIRA 1.6 GPL LANDI Dicembre 2006 - tetto panoramico - CD MP3 - Vetri posteriori elettrici - cerchi 17'' - sensori parcheggio e bella presenza a bordo.
ROBERTAYLOR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2007, 16:34
Località: VERONA

Re: ATTENZIONE nuovo libretto Landi per tagliandi

Messaggiodi Rocco84 » 06/06/2010, 9:47

Salve ragazzi,vorrei chiedere a tutti voi esperti un parere...in pratica vorrei stilare una tabella dove tenere aggiornati i vari tagliandi che faccio...unico neo non so quando vanno fatti,dopo quanto tempo...vorrei evitare fregature (meccanico che ci marcia su e cambia tutto) e rotture improvvise....
Chi sa quindi fornirmi un elenco COMPLETO di tutti i tagliandi da fare alla mia bella opel astra 1.8 140cv con impianto gpl?

Fate finta che non so nulla...quando si cambiano olio?filtri?(quali?) freni? dischi? cinghia (o catena?) ...ogni quando devo controllare l'impianto gpl?in che modo? dove?

La mia astrina ha quasi un mese di vita...vorrei conservarla il più a lungo possibile...Spero in una valida mano...da chi è più esperto certamente di me...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: ATTENZIONE nuovo libretto Landi per tagliandi

Messaggiodi ZioFerro » 08/06/2010, 2:23

indipendentemente dal motore/alimentazione da libretto i tagliandi sono ogni 30k km o 1 anno
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Precedente

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti