Amici del GPL ho bisogno di sfogarmi con voi...

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Amici del GPL ho bisogno di sfogarmi con voi...

Messaggiodi pitbull » 27/03/2008, 8:51

Ciao ragazzi,

ho ordinato come sapete a ottobre la GTC (nel preventivo non c'era l'impianto a gas perchè avremmo valutato in seguito), consegnata al 18 gennaio (e fin qui tutto abbastanza bene, l'aspettavo ai primi del mese ma cosa devo fare, 15gg possiamo anche lasciarli andare), poi in attesa delle specifiche dello stato sull'incentivo attendiamo e verso fine gennaio confermano le 350euro. Il conce mi ha inserito subito la prenotazione per l'incentivo (attenzione, NON dal gasista) dopo avermi detto che per marzo sarebbe riuscito a inserirmi a fare l'impianto. Ai primi di marzo lo richiamo, l'impianto a gas è stato inviato da opel e ce l'ha in concessionaria, ma mi dice che purtroppo la lista dal gasista Landi (che qui nell'hinterland milanese è quello di cui si avvale lui) è lunga e l'impianto va per maggio. Non vi dico le bestemmie dentro di me, gli ho fatto presente ovviamente che non mi va per niente bene la cosa, mi son preso male mi sono arrabbiato e son qui ad aspettare che mi telefoni per darmi una data. Stamattina voglio chiamarlo per rompergli ancora le palle perchè già con 3600km a benzina le 350euro di incentivo me le son prese in quel posto, pretendo almeno di avere una data.

Vorrei sapere se avete esperienze in merito (visto che qui siamo quasi tutti gasati) e se vi sembra normale (contando dal 18 gennaio) avere 4 mesi di attesa...e se rischia di non farmi prendere l'incentivo anche se è prenotato per essere finito troppo in là col montaggio. Ditemi qualsiasi cosa che vi passi per la testa un pensiero qualcosa, ho bisogno di un vostro parere per capire se sono io troppo arrabbiato o che :|

grazie
Moreno
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi phcaze » 27/03/2008, 9:38

io ho aspettato 5 mesi... e giusto ieri sono andato a chiedere per un impianto su un'altra auto e mi ha detto da metà luglio....
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Amici del GPL ho bisogno di sfogarmi con voi...

Messaggiodi gigiotd » 27/03/2008, 9:44

pitbull ha scritto:Ditemi qualsiasi cosa che vi passi per la testa un pensiero qualcosa, ho bisogno di un vostro parere per capire se sono io troppo arrabbiato o che :|


Boh, mi pare pazzesco. A Bari ho atteso 20gg., ma solo perché il mio 1.6vvt era uscito da pochissimo e l'impianto Landi che avevano in concessionaria era per il vecchio 1.6tp. 5 mesi di attesa mi pare folle, ma certo, gli abitanti di Milano sono molti di più di quelli di Bari, a Milano la storia dei blocchi sta facendo fare molti impianti, anche su auto molto vecchie... boh, che dire, sono contento di abitare lontano dalle metropoli.

Per l'incentivo, comunque, non ti preoccupare: quello che conta é la data di prenotazione non quella di installazione.
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi pitbull » 27/03/2008, 9:56

phcaze mi hai tranquillizzato, mi sentivo un co****ne ma probabilmente non ho altre carte se non quella di attendere e rompere le palle al conce...invidio gigio che se l'è sbrigata subito, cosi vuol dire ammortizzare il costo dell'impianto molto prima. Comunque per il nervoso 20minuti fa ho chiamato il gasista, ci ho parlato direttamente per la prima volta, giusto per aumentare le testimonianze, lui non era al corrente che le valvole erano meccaniche, tolto questo gli ho detto che su 4ruote di aprile c'è un articolo che specifica dei twinport poco predisposti per essere gasati per il problema valvole etc. e dice che lui, forse per fortuna sua boh, ne ha gasati diversi e non ha avuto mai problemi, lavora con concessionari opel da quando hanno iniziato a fare gli impianti a gpl, e non ne è tornata una. Spero di non essere il primo ragazzi...spero sia un impiantista coi controcazzi. Adesso non mi resta che aspettare, pomeriggio chiamo il conce e gli rompo un pò le palle, quel che mi ha detto il gasista è che il concessionario non mi avrà dato 1 data perchè in realtà loro non lavorano su date, ma tipo si regolano col conce del tipo "ti do una macchina ogni 10-15gg o magari 2 macchine" e poi fanno il lavoro. Quindi ho dedotto che potrei spaccare le palle al conce per farmi mettere prima di maggio, perchè loro non hanno un effettiva agenda.

Comunque son sconcertato non sapeva niente neanche della regolazione valvole...totalmente disinformato della cosa. Per contro non gli è tornata neanche una macchina sfondata...misteri.
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mattivo76 » 27/03/2008, 10:02

pitbull ha scritto:...gli ho detto che su 4ruote di aprile c'è un articolo che specifica dei twinport poco predisposti per essere gasati per il problema valvole etc. e dice che lui, forse per fortuna sua boh, ne ha gasati diversi e non ha avuto mai problemi, lavora con concessionari opel da quando hanno iniziato a fare gli impianti a gpl, e non ne è tornata una...
...Per contro non gli è tornata neanche una macchina sfondata...misteri.

Pit, so che sono un fastidioso pessimista, ma guarda caso mai nessuno (concessionario, impiantista, etc.) ha mai avuto problemi con nessuna macchina! :roll: Smettiamola di credere alle favole ragazzi... ;)
Ex :cry: Astra H 1.8 VVT SUPERWAGON 140Hp Cosmo - Black Sapphire - Cerchi da 17 Dynamic - Pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45/R17 (estate) / Nokian WR 225/45/R17 (inverno) - Dynamic Drive - ECC Pack - CD30 Mp3 - Antifurto Volumetrico - MY 2007 - GPL Landirenzo Omegas.
Dopo un anno, un infinità di problemi e 43.000 km percorsi, l'ho venduta!!! :evil:

Dal 18/04/08: Skoda Octavia SW 1.9 Tdi FAP 105cv Elegance Nera + Stereo CD mp3 con 8 casse, comandi al volante e AUX-in + Sensori di parcheggio post. + Cerchi da 17" con pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45 R17 (estate)/Nokian WR 225/45 R17 (inverno) + Climatronic bizona + Cruise Control + Sensore di pioggia + Accensione automatica luci.
Avatar utente
mattivo76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2007, 16:32
Località: Verona

Messaggiodi gigiotd » 27/03/2008, 10:15

pitbull ha scritto:invidio gigio che se l'è sbrigata subito


Aggiungo un altro particolare: l'ultima volta che sono stato dall'installatore, mi ha detto che, a distanza di quasi un anno, non aveva ancora avuto l'incentivo che mi aveva scontato, aggiungendo "né sulla tua auto, né sugli altri due..." come se in tutto il 2007 ne avesse gasati solo 3! :o
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi ZioFerro » 27/03/2008, 10:19

Pitbull io ho firmato ieri il modulo per l'installazione del gpl e per gli incentivi. Appena mi daranno una data te la comunico anche se il venditore mi parlava di 1 settimana. Loro si servono di 2 impiantisti
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi pitbull » 27/03/2008, 10:24

@mattivo: hai ragione, però quello che mi "tranquillizza" da una parte è che al gasaro di dire che non gli son tornate opel con problemi alle valvole non gliene frega una mazza...tanto lavora lo stesso. Tant'è che mi ha detto che invece toyota e non so quale altra casa aveva problemi alle valvole. Boh.

@gigio: stica, potevo prenotarlo a bari l'impianto a saperlo :D

@zioferro: grazie dai fammi sapere qualcosa ok? ma scusa io non ho firmato niente per l'incentivo, me l'ha messo in prenotazione il concessionario...cos'hai firmato?
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 27/03/2008, 10:28

pitbull ha scritto:@zioferro: grazie dai fammi sapere qualcosa ok? ma scusa io non ho firmato niente per l'incentivo, me l'ha messo in prenotazione il concessionario...cos'hai firmato?


Li avranno firmati loro per tuo conto :mrgreen:

C'è da firmare l'autorizzazione per l'installazione dell'impianto e successiva omologazione oltre all'autorizzazione dell'impiantista a riscuotere l'incentivo per tuo conto.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi pitbull » 27/03/2008, 11:00

ZioFerro ha scritto:
pitbull ha scritto:@zioferro: grazie dai fammi sapere qualcosa ok? ma scusa io non ho firmato niente per l'incentivo, me l'ha messo in prenotazione il concessionario...cos'hai firmato?


Li avranno firmati loro per tuo conto :mrgreen:

C'è da firmare l'autorizzazione per l'installazione dell'impianto e successiva omologazione oltre all'autorizzazione dell'impiantista a riscuotere l'incentivo per tuo conto.

ah ecco...namo bene :shock:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gigiotd » 27/03/2008, 11:14

ZioFerro ha scritto:Li avranno firmati loro per tuo conto :mrgreen:


Io ho firmato sempre dopo, alla consegna (ho incentivato ben due auto...) oppure al collaudo.
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi ZioFerro » 27/03/2008, 11:16

gigiotd ha scritto:Io ho firmato sempre dopo, alla consegna (ho incentivato ben due auto...) oppure al collaudo.


Magari il mio è un caso particolare. Vi ricordo che io faccio tutto in concessionaria. L'auto mi verrà già consengata finita ed omologata e quindi non avrò alcun rapporto con l'installatore.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi pitbull » 27/03/2008, 11:24

Forse la cosa viene gestita come è successo con Gigio...la cosa importante è che mi è stato confermato quantomeno da phcaze che sti tempi di attesa esistono realmente e non sono solo io lo sfigato di turno ma gira cosi. Che pacco ragazzi, 350euro su 3600km a benza che ho fatto son già andati!
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi pitbull » 01/04/2008, 10:12

guardacaso giovedi 27 chiamo il gasista (senza dire niente al conce) che mi spiega che in sostanza è il concessionario che gestisce la priorità delle auto da consegnargli, lui ne riceve come d'accordo con ogni concessionario un TOT ogni 7-10-15 giorni, e GUARDACASO ieri pomeriggio mi chiama il concessionario dicendomi che il 17 devo portare l'auto a gasare...alè! Tra poco sono della famiglia degli svalvolati!!!! ;)
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Songnapulitane » 01/04/2008, 13:31

La mia è stata consegnata già gasata ed in ogni caso non ci sono tempi di attesa dall'installatore OPEL, al massimo 2-3 giorni !
Ciao
Astra Play Station Wagon 1.6 VVT 115cv, Moonland, Enjoy Pack, Bulloni antifurto... Gasata con GPL
Songnapulitane
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 02/01/2008, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi gigiotd » 01/04/2008, 13:43

pitbull ha scritto:e GUARDACASO ieri pomeriggio mi chiama il concessionario dicendomi che il 17 devo portare l'auto a gasare...alè! Tra poco sono della famiglia degli svalvolati!!!! ;)


Bene! Comunque ieri sono stato dall'installatore che mi ha fatto l'impianto alla kalos (stargas), per cambiare il filtro gpl. Al momento di pagare, davanti a me un cliente stava prenotando una trasformazione di una sua auto usata: prima prenotazione utile 5 maggio.
T'é andata bene, dai!
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi Aghi » 01/04/2008, 13:47

Sabato 29 marzo sono andato a prenotare per fare l' impianto in opel, sono autorizzati landi e lo montano loro nella loro officina, mi hanno fatto compilare la richiesta per l' incentivo e mi hanno dato appuntamento per il 29 aprile, pessimo periodo in mezzo a un sacco di feste. 1 mese giusto di attesa. Poi gli ho chiesto quante come la mia avevano gia gasato, risposta: NESSUNA anche perchè ne hanno vendute 2 in tutto :( , speren ben.
:ciaoz
Astra 5P 1.6 Turbo 180cv molto abbondanti - Black - My08
Ordinata: 08/09/07
Arrivata: 19/10/07
Consegnata: 26/10/07
Poggiatesta attivi, controlo pressione pneumatici, vetri elettr. post., clima elettronico, cruise control, sensori di parcheggio, radio cd30 mp3.
EX impianto GPL landi (maledetto quel giorno che ho deciso di metterlo su)
Avatar utente
Aghi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/09/2007, 7:16
Località: Rovigo-Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Turbo

Messaggiodi pitbull » 01/04/2008, 14:13

a quanto vedo dipende molto dalla zona, chi 5 giorni chi 1 mese...Aghi in bocca al lupo, certo che non da fiducia il fatto che ne abbiano fatte due, poi magari sono i più bravi in Italia ;)
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Aghi » 01/04/2008, 15:37

Magari ne avessero fatte 2, ne hanno vendute 2 compresa la mia, ma a benzina, io sono il primo in assoluto che da loro la fa gasare, effettivamente incomincio a preoccuparmi un pò :mah

pittbull, devi fare i conti soprattutto con quello che risparmierai in futuro, pensa che con la vecchia fiesta 1.4 in 180k km in 9 anni ho risparmiato la bellezza di 5000€, pensa in lungo e gasa :ok
:ciaoz
Astra 5P 1.6 Turbo 180cv molto abbondanti - Black - My08
Ordinata: 08/09/07
Arrivata: 19/10/07
Consegnata: 26/10/07
Poggiatesta attivi, controlo pressione pneumatici, vetri elettr. post., clima elettronico, cruise control, sensori di parcheggio, radio cd30 mp3.
EX impianto GPL landi (maledetto quel giorno che ho deciso di metterlo su)
Avatar utente
Aghi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/09/2007, 7:16
Località: Rovigo-Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Turbo

Messaggiodi pitbull » 01/04/2008, 15:45

Aghi ha scritto:Magari ne avessero fatte 2, ne hanno vendute 2 compresa la mia, ma a benzina, io sono il primo in assoluto che da loro la fa gasare, effettivamente incomincio a preoccuparmi un pò :mah

pittbull, devi fare i conti soprattutto con quello che risparmierai in futuro, pensa che con la vecchia fiesta 1.4 in 180k km in 9 anni ho risparmiato la bellezza di 5000€, pensa in lungo e gasa :ok
:ciaoz

si ma io di quello son certo, al 17 la porto dal conce e il 18 è dal gasaro :mrgreen:

comunque perchè non ti informi e la fai fare a qualcuno che ha già la mano? non per dire, magari lo montano ad hoc, ma le problematiche che si possono creare sono diverse, magari leggere, ma uno che ha polso (fatto su vari impianti montati e sulle varie manutenzioni) sa dove andare a parare meglio no? dopo sei legato a quell'officina :roll:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti