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gigiotd ha scritto:...Altra domanda: ma voi che avete avuto il libretto Landi (a me non l'hanno dato) a quanti km. é previsto il cambio filtro? 20k o 30k?
ZioFerro ha scritto:Io non ho il libretto
ZioFerro ha scritto:Quello che chiedo io: il filtro è facilmente estraibile/visionabile?
ZioFerro ha scritto:Se va sostituito lo si nota?
ZioFerro ha scritto: E' sporco?
ZioFerro ha scritto: L'auto non va bene?
ZioFerro ha scritto:20k sono tassativi o lo si fa al tagliando?
gigiotd ha scritto:E siamo in due!ZioFerro ha scritto:Io non ho il libretto
gigiotd ha scritto:ZioFerro ha scritto:- Quello che chiedo io: il filtro è facilmente estraibile/visionabile?
- Se va sostituito lo si nota?
- E' sporco?
- Sì, praticamente fa bella mostra sulla testa, insieme agli iniettori.... ci sono due fascette, si staccano, tiri il barilotto e ne metti uno nuovo.
- Boh... credo che siano tutti uguali, ma non ne sono certo: ogni impianto usa i suoi, anche se ho letto che si possono scambiare filtri di impianti diversi.
- E' sigillato... non si può ispezionare in alcun modo!...
gigiotd ha scritto:...Pensa che in Polonia non usano alcun filtro. Come vorrei cambiare nazione...
ZioFerro ha scritto:Si ma io non ho ancora l'impianto e nemmeno l'auto
ZioFerro ha scritto:Non ho capito. E' in bella mostra ma non si può verificare se è sporco o meno e quindi se va cambiato?
gigiotd ha scritto:Belle le polacche
gigiotd ha scritto:Un discorso diverso dalle solite valvole... chebarbachenoiachebarba!
Il mio contakm segna 23k km., l'auto va sempre alla perfezione, il "gasaro" non vuole cambiare il filtro prima dei 30k km.
Io francamente non so che fare: devo percorrere 24km dall'ufficio per andare a convincere l'installatore a cambiarmi un filtro, probabilmente senza riuscirci... stavo pensando di andare da un installatore Landi che sta a 6km. da casa, oppure di aspettare un altro mesetto il primo tagliando e vedere se l'officina autorizzata del mio paese (che non capisce nulla di gpl) é capace di cambiare una stupidissima cartuccia.
Che ne pensate? Forse quest'ultima é la soluzione migliore...
Altra domanda: ma voi che avete avuto il libretto Landi (a me non l'hanno dato) a quanti km. é previsto il cambio filtro? 20k o 30k?
flambe982 ha scritto:Mah sinceramente sono un po perplesso nel senso che ok, facciamo pure il trattamento con il tunap, ma se poi alla fine le valvole sono da registrare lo stesso abbiamo aggiunto anche il costo di altri tre trattamenti.. e loro invece scrivendolo se lo sono parato ancora..
PS: sono 45 euro per i flaconi, X 3 trattamenti fanno 135 euro a 30000km (poi non so se si fanno pagare per metterlo, almeno quello del GPL)..
poi il costo del controllo del gioco mi pare sia di 64 euro di listino alla opel e siamo già a 200 euro e contando di non fare la registrazione..
phcaze ha scritto:anche a me hanno detto di passare a cambiarlo a 20000km... ci mette 5 minuti ha detto... comunque si si può cambiare da soli a mio avviso, basta svitare 2 fascette.... forse lo trovi su ebay prova
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