Domanda al Concessionario

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi flambe982 » 13/03/2008, 10:30

Burchio ha scritto:
flambe982 ha scritto:1)PDF della Opel sul GPL che non è più raggiungibile via link ma solo via motori di ricerca..

Sicuro? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
flambe982 ha scritto:2)PDF della landi: io l'ho trovato su google, siete capaci di raggiungerlo?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ok, lo so che il link è attivo..
Io intendo: siete capaci di raggiungerlo dalla home page di opel o Landi? Nel prima caso no, nel secondo non so.. ora non so come funziona la presenza in rete di documenti "non raggiungibili" direttamente, ma solo perchè è rimasto attivo un link che tira fuori google, su un documento che non è piu' pubblicato ufficialmente nel sito.. è valido?


Aggiungo sempre dalle note legali:
Connessione al Sito
Se desideri connetterti con un link al sito GMI, devi farlo attraverso la Home Page OPEL.

Spero di non esser noioso, è solo per vagliare ogni ipotesi contro
Opel Astra SW 1.6VVT Cosmo Star Silver - Impianto GPL Landi Omegas
flambe982
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 04/01/2008, 10:10
Località: Provincia di Milano (Ovest)

Messaggiodi ZioFerro » 13/03/2008, 10:35

flambe982 ha scritto:Ok, lo so che il link è attivo..
Io intendo: siete capaci di raggiungerlo dalla home page di opel o Landi? Nel prima caso no, nel secondo non so.. ora non so come funziona la presenza in rete di documenti "non raggiungibili" direttamente, ma solo perchè è rimasto attivo un link che tira fuori google, su un documento che non è piu' pubblicato ufficialmente nel sito.. è valido? ...

Qualche settimana fa ho spiegato click per click come raggiungerlo. Non ricordo dove però.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi flambe982 » 13/03/2008, 10:38

ZioFerro ha scritto:
flambe982 ha scritto:Ok, lo so che il link è attivo..
Io intendo: siete capaci di raggiungerlo dalla home page di opel o Landi? Nel prima caso no, nel secondo non so.. ora non so come funziona la presenza in rete di documenti "non raggiungibili" direttamente, ma solo perchè è rimasto attivo un link che tira fuori google, su un documento che non è piu' pubblicato ufficialmente nel sito.. è valido? ...

Qualche settimana fa ho spiegato click per click come raggiungerlo. Non ricordo dove però.


Si ricordo, ma non era dalla home di opel ma da un'area che non so come hai raggiunto..
Opel Astra SW 1.6VVT Cosmo Star Silver - Impianto GPL Landi Omegas
flambe982
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 04/01/2008, 10:10
Località: Provincia di Milano (Ovest)

Messaggiodi ZioFerro » 13/03/2008, 10:44

flambe982 ha scritto:Si ricordo, ma non era dalla home di opel ma da un'area che non so come hai raggiunto..

no no, ci arrivi dal sito opel solo che passi per la zafira :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi flambe982 » 13/03/2008, 10:45

ZioFerro ha scritto:
flambe982 ha scritto:Si ricordo, ma non era dalla home di opel ma da un'area che non so come hai raggiunto..

no no, ci arrivi dal sito opel solo che passi per la zafira :ok


Scusami zio.. ma ci passavi.. ora è da un po' che quel link è rimosso
Opel Astra SW 1.6VVT Cosmo Star Silver - Impianto GPL Landi Omegas
flambe982
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 04/01/2008, 10:10
Località: Provincia di Milano (Ovest)

Messaggiodi ZioFerro » 13/03/2008, 10:48

flambe982 ha scritto:Scusami zio.. ma ci passavi.. ora è da un po' che quel link è rimosso


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi flambe982 » 13/03/2008, 10:52

eheheh guardalo bene quel link, la pappardella sulla manutenzione inalterata prevista da caswa madre è magicamente sparita..(come avevamo gia visto)
il PDF non c'e'!!
Opel Astra SW 1.6VVT Cosmo Star Silver - Impianto GPL Landi Omegas
flambe982
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 04/01/2008, 10:10
Località: Provincia di Milano (Ovest)

Messaggiodi Burchio » 13/03/2008, 10:54

Prima cliccando sulla zafira poi su gpl/metano si arrivava [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e cliccando su "scopri" - "download" - "gpl" si accedeva e si accede ancora al PDF.
Ora cliccando sulla zafira poi su gpl/metano si arriva
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] da dove non si scarica più nulla!
Quello Landi si scarica dalla home page "prodotti" - "download cataloghi" - "vademecum GPL e metano" (link sulla sinistra).
F
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi inaltomare » 13/03/2008, 10:54

flambe982 ha scritto:... ora non so come funziona la presenza in rete di documenti "non raggiungibili" direttamente, ma solo perchè è rimasto attivo un link che tira fuori google, su un documento che non è piu' pubblicato ufficialmente nel sito.. è valido?


quando dicevo che il difficile era portare delle prove sulla pubblicità di opel intendevo proprio questo.

@ZioFerro:
:oops: Grazie delle zingarellate... me le merito proprio. :roll:
Ultima modifica di inaltomare il 13/03/2008, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra SW 1.7 CDTI 125 CV Enjoy - MY 08 -Star Silver III
Optional: Enjoy pack, SAC, Seat confort pack
AM: BC e Cruise Control.

A breve:pensori parcheggio elettromagnetici
Avatar utente
inaltomare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/11/2007, 13:43
Località: Macherio (MB)

Messaggiodi Burchio » 13/03/2008, 10:57

inaltomare ha scritto:
flambe982 ha scritto:... ora non so come funziona la presenza in rete di documenti "non raggiungibili" direttamente, ma solo perchè è rimasto attivo un link che tira fuori google, su un documento che non è piu' pubblicato ufficialmente nel sito.. è valido?


quando dicevo che il difficile era portare delle prove sulla pubblicita di opel intendevo proprio questo.


Ma io li ho scaricati tempo fa partendo dalla home page......il link diretto lo testimonia......!
Non possono dire: il documento non esiste, un mese fa c'èra, il link diretto lo dimostra!
Almeno spero!
F.
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi inaltomare » 13/03/2008, 11:00

Io non so risponderti.
E' qui che dovrebbe intervenire l'avvocato con le sue competenze legali...
Opel Astra SW 1.7 CDTI 125 CV Enjoy - MY 08 -Star Silver III
Optional: Enjoy pack, SAC, Seat confort pack
AM: BC e Cruise Control.

A breve:pensori parcheggio elettromagnetici
Avatar utente
inaltomare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/11/2007, 13:43
Località: Macherio (MB)

Messaggiodi Burchio » 13/03/2008, 11:01

ZioFerro ha scritto:
flambe982 ha scritto:Scusami zio.. ma ci passavi.. ora è da un po' che quel link è rimosso

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

Tu stesso - in quel thread - dici che non ci si arriva più....!
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi ZioFerro » 13/03/2008, 11:10

Burchio ha scritto:Tu stesso - in quel thread - dici che non ci si arriva più....!
Fabio

:mrgreen:
Ricordavo il topic, il mio intervento ma non il contenuto
:imstupid
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ospite » 13/03/2008, 12:18

Buongiorno a tutti. Torno su un'Astra dopo 4 anni di Focus (la prima astra tra il 96 e il 2000: 225000 km, senza 1 problema... che tempi!!!). Appena mi consegnano la GTC farò montare l'impianto GPL della Landi. Almeno questa era la mia convinzione, prima di leggere alcuni vostri interventi. Diceva bene (non ricordo chi) che finchè i problemi non si manifestano, non si può dire/fare nulla. Leggendo il PDF linkato qui (flambe982), di cui sembra persa ogni traccia partendo dal sito Opel (non di flambe, del PDF) risulta chiaro che l'unico intervento obbligatorio a carico del cliente è la sostituzione del filtro GPL. Non si parla di valvole, registrazioni ecc. Quindi, qualsiasi cosa dovesse accadere, rientrerebbe nella garanzia biennale Opel (essendo Landi, in ultima analisi, "Opel"). Uso il condizionale, viste le vostre fondate osservazioni sui vari libretti landi consegnati al cliente, sulle misteriose sparizioni di file pdf ecc. Che dire? Aspettiamo di vedere che succede quando me l'avranno consegnata ed avrò fatto installare il GPL. Per il momento, un ringraziamento per i vostri contributi,sempre molto utili ma soprattutto chiari (al contrario delle notizie di officina...).
P.S. ma perchè tra i vari corsi di aggiornamento che fanno i tecnici, non ne vengono a fare qualcuno su questi forum di utenti, per migliorare la comunicazione e magari (nota dolente, ma a volte vera) la competenza?
Ospite
 

Messaggiodi Burchio » 13/03/2008, 14:07

AWGTC ha scritto:Buongiorno a tutti. Torno su un'Astra dopo 4 anni di Focus (la prima astra tra il 96 e il 2000: 225000 km, senza 1 problema... che tempi!!!). Appena mi consegnano la GTC farò montare l'impianto GPL della Landi. Almeno questa era la mia convinzione, prima di leggere alcuni vostri interventi. Diceva bene (non ricordo chi) che finchè i problemi non si manifestano, non si può dire/fare nulla. Leggendo il PDF linkato qui (flambe982), di cui sembra persa ogni traccia partendo dal sito Opel (non di flambe, del PDF) risulta chiaro che l'unico intervento obbligatorio a carico del cliente è la sostituzione del filtro GPL. Non si parla di valvole, registrazioni ecc. Quindi, qualsiasi cosa dovesse accadere, rientrerebbe nella garanzia biennale Opel (essendo Landi, in ultima analisi, "Opel"). Uso il condizionale, viste le vostre fondate osservazioni sui vari libretti landi consegnati al cliente, sulle misteriose sparizioni di file pdf ecc. Che dire? Aspettiamo di vedere che succede quando me l'avranno consegnata ed avrò fatto installare il GPL. Per il momento, un ringraziamento per i vostri contributi,sempre molto utili ma soprattutto chiari (al contrario delle notizie di officina...).
P.S. ma perchè tra i vari corsi di aggiornamento che fanno i tecnici, non ne vengono a fare qualcuno su questi forum di utenti, per migliorare la comunicazione e magari (nota dolente, ma a volte vera) la competenza?

Ciao, ti hanno messo al corrente delle manutenzione supplementare alla valvole?
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi Ospite » 13/03/2008, 16:44

Burchio ha scritto:
AWGTC ha scritto:Buongiorno a tutti. Torno su un'Astra dopo 4 anni di Focus (la prima astra tra il 96 e il 2000: 225000 km, senza 1 problema... che tempi!!!). Appena mi consegnano la GTC farò montare l'impianto GPL della Landi. Almeno questa era la mia convinzione, prima di leggere alcuni vostri interventi. Diceva bene (non ricordo chi) che finchè i problemi non si manifestano, non si può dire/fare nulla. Leggendo il PDF linkato qui (flambe982), di cui sembra persa ogni traccia partendo dal sito Opel (non di flambe, del PDF) risulta chiaro che l'unico intervento obbligatorio a carico del cliente è la sostituzione del filtro GPL. Non si parla di valvole, registrazioni ecc. Quindi, qualsiasi cosa dovesse accadere, rientrerebbe nella garanzia biennale Opel (essendo Landi, in ultima analisi, "Opel"). Uso il condizionale, viste le vostre fondate osservazioni sui vari libretti landi consegnati al cliente, sulle misteriose sparizioni di file pdf ecc. Che dire? Aspettiamo di vedere che succede quando me l'avranno consegnata ed avrò fatto installare il GPL. Per il momento, un ringraziamento per i vostri contributi,sempre molto utili ma soprattutto chiari (al contrario delle notizie di officina...).
P.S. ma perchè tra i vari corsi di aggiornamento che fanno i tecnici, non ne vengono a fare qualcuno su questi forum di utenti, per migliorare la comunicazione e magari (nota dolente, ma a volte vera) la competenza?

Ciao, ti hanno messo al corrente delle manutenzione supplementare alla valvole?
Fabio
No. Finora l'unico contatto che ho avuto è stato con il venditore della concessionaria dove ho fatto l'acquisto. Questo perchè dopo aver girato 5 concessionari su Roma, nessuno (e dico nessuno) degli addetti ai lavori ha saputo darmi risposte esaustive. A questo punto, ho acceso internet ed ho cercato un forum specifico. Ed ecco spiegata la mia presenza qui: risposte trovate su tutto, dalla motorizzazione, al GPL vs 1.7 CDTI 125 cv, al tuning, ai sensori di parcheggio, ecc ecc. Molto meglio che in una officina! Quanto al fatto di aver fatto comunque l'acquisto, confesso che la voglia di avere la GTC era troppa, una sorta di colpo di fulmine da quando uscì sul mercato. comunque, appena avrò l'auto in mano, metteremo il meccanico sotto-esame...
Ospite
 

Messaggiodi ZioFerro » 13/03/2008, 17:01

AWGTC ha scritto:No. Finora l'unico contatto che ho avuto è stato con il venditore della concessionaria dove ho fatto l'acquisto. ...

Solitamente tutti da li passiamo e quando chiedi sai bene cosa ti rispondono.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Burchio » 14/03/2008, 7:34

ZioFerro ha scritto:
AWGTC ha scritto:No. Finora l'unico contatto che ho avuto è stato con il venditore della concessionaria dove ho fatto l'acquisto. ...

Solitamente tutti da li passiamo e quando chiedi sai bene cosa ti rispondono.

Scusate eh, ma è il venditore che ce lo deve dire.....!
Quando sono andato a trattare qualunque macchina non sono mai andato in officina a tirare la spolverina al capo officina.....!
F.
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi ZioFerro » 14/03/2008, 10:09

Burchio ha scritto:Scusate eh, ma è il venditore che ce lo deve dire.....!
Quando sono andato a trattare qualunque macchina non sono mai andato in officina a tirare la spolverina al capo officina.....!
F.

Appunto, quel sotitamente è ironico. La macchina il venditore la vende ed è lui che dovrebbe dirci se ci sono o meno problemi. io ho fatto anche un salto dal capo officina ma è stato una cosa extra.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Q

Messaggiodi davide1968 » 15/03/2008, 21:37

colui che incassa e che ti vende il prodotto è responsabile della non conformità del prodotto. Se all'acquisto e alla consegna nessuno ti ha detto della storia delle valvole questo è grave! Vi giuro la stessa mia officina mi ha confermato questo. Quindio io procedo con tutte le vie possibili (vi invito nella lista del forum per un messaggio importante ricevuto da quattroruote) ma andrò anche dal fighetto che mi ha venduto l'auto a fare una chiacchierata.

Una precisazione sul pdf. C'è ancora e risiede nel server che ospita il sito OPEL
lo confermano i primi indirizzi www.opel.it\...\...\...
http://www.opel.it/content_data/GME/019 ... 06/gpl.pdf

La cosa sospetta è che il link è stato tolto dal sito...semplice!

saluti
davide1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 14/02/2008, 8:05
Località: rimini

Precedente

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti