taz.r88 ha scritto:gsxr2001 ha scritto:taz.r88 ha scritto:soffre degli stessi problemi del 1.6 ossia il consumo delle sedi valvole troppo accellerato a causa del gpl che è troppo secco ... qualche utente del forum che l'aveva l'ha data via per disperazione a causa di questo problema .. che io sappia sono meccaniche non idrauliche ..
L'unico motore ad avere la punteria meccanica è il 1.6 aspirato
guarda al 99% ti dico che sono meccaniche perchè quando presi l'auto mi feci reperire la scheda tecnica del motore per vedere appunto se si poteva convertire a gpl .. e usci fuori che erano meccaniche .. mentre il vecchio 1.8 da 125cv (z18xe) le aveva idrauliche ...
questo comunque non vuol dire che il 1.6 turbo le debba avere per forza meccaniche .. no?
Su questo non ci piove, la mia l'ho portata dal meccanico che me lo ha fatto vedere con i miei occhi
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk