Capacità effettiva serbatoio 52 lt

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ZioFerro » 21/08/2008, 22:13

ALEANS78 ha scritto:mi hai fatto venire il dubbio!!sono appena stato in garage,confermo che la capacita' complessiva del serbatoio e' di 52 lt :mahh

Allora prova a vedere con i prossimi pieni, magari (sparo una cretinata) deve "andare in pressione" :mrgreen:

ALEANS78 ha scritto: :inot la Vale dice che la Zafira c ha il :sedere ne :finot :cry:

Vale dice bene. Grande Vale :risata
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Bygon69 » 22/08/2008, 11:30

Fatto il pieno per la terza volta, volevo aspettare per essere sicuro , a serbatoio completamente vuoto hocaricato la prima volta 42,5 litri km percorsi 500, la seconda volta 44,5 litri km percorsi 520, terzo pieno 45 litri Km percorsi 530 , in tutti e tre i casi i km percorsi sono più del 50% in autostrada e con il clima acceso. Chilometraggio a mio parere molto accettabile, e comunque la bombola carica 3/4 litri più del previsto secondo voi è normale?
Astra SW MY 08 1.4 Enjoi Anniversary pak, clima automatico, semsori post. parcheggio, seat confort pak 1, spechietti richiudibili elettrici, G.P.L. e sopratutto Black Sapphire

Socio Astra Desperados Svalvolados Group
Avatar utente
Bygon69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/06/2008, 12:42
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi phcaze » 22/08/2008, 11:36

a me ne entrano 43 ultimamente, non c'è da preoccuparsi comunque...
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maurob71 » 22/08/2008, 11:51

tranquillo bygon non succede nulla

attento però che i valori non salgano troppo, cioè che i litri in più non aumentino di molto, altrimenti dovresti cambare la valvola (ovviamente in garanzia)
maurob71
 

Messaggiodi gigiotd » 22/08/2008, 12:14

Sulla kalos mi sono preso un accidenti qualche settimana fa, quando ho caricato 36lt contro i 29-30 abituali (il serbatoio dovrebbe essere da 40!!).
Stavo già per andare dall'installatore, ma ho poi notato che, a parte quel pieno, non é più capitato di caricare molto gas... insomma, i sistemi con cui abbiamo a che fare non sono precisi, aggiungiamoci che (secondo me) qualche distributore fa il furbetto e quindi il messaggio é: attenzione, ma non preoccupiamoci subito per qualche lt in più. ;)
Tornando IT, sulla mia in genere non aspetto mai che si svuoti completamente... quelle pochissime volte che é successo, ho constatato che ne entravano 40-41...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi Bygon69 » 22/08/2008, 13:12

maurob71 ha scritto:tranquillo bygon non succede nulla

attento però che i valori non salgano troppo, cioè che i litri in più non aumentino di molto, altrimenti dovresti cambare la valvola (ovviamente in garanzia)

Sono andato oggi alla mezza fare il pieno alla macchina di mia cognata, stesso impianto e stesso distributore , bombola vuota caricato litri 37,5. Lei con la sua carica meno dell'80 % , per la precisione circa il 72 % con la mia carico circa l' 86 %, c'e tra un impianto e l'altro il 14% di differenza, cavolo non sembraun po' tanto come tolleranza??? :shock: :shock:
Astra SW MY 08 1.4 Enjoi Anniversary pak, clima automatico, semsori post. parcheggio, seat confort pak 1, spechietti richiudibili elettrici, G.P.L. e sopratutto Black Sapphire

Socio Astra Desperados Svalvolados Group
Avatar utente
Bygon69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/06/2008, 12:42
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi Burchio » 01/09/2008, 15:22

Bygon69 ha scritto:Sono andato oggi alla mezza fare il pieno alla macchina di mia cognata, stesso impianto e stesso distributore , bombola vuota caricato litri 37,5. Lei con la sua carica meno dell'80 % , per la precisione circa il 72 % con la mia carico circa l' 86 %, c'e tra un impianto e l'altro il 14% di differenza, cavolo non sembraun po' tanto come tolleranza??? :shock: :shock:

Un solo pieno non è indicativo, vedi con i pienisuccessivi.
A volte cambia da distributore a distributore ed anche allo stesso distributore non si carica mai uguale.
Secondo me valori tra i 40 ed i 44 litri sono accettabili, sempre parlando di una ciambella da 52 litri massimi.
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi pitbull » 01/09/2008, 15:25

Burchio ha scritto:Un solo pieno non è indicativo, vedi con i pienisuccessivi.
A volte cambia da distributore a distributore ed anche allo stesso distributore non si carica mai uguale.
Secondo me valori tra i 40 ed i 44 litri sono accettabili, sempre parlando di una ciambella da 52 litri massimi.
Fabio

io settimana scorsa Fabiuz ho fatto il pieno da secco secco secco ed ho fatto 42litri, in piena media che hai indicato ;)
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Bygon69 » 01/09/2008, 15:31

Un solo pieno non è indicativo, vedi con i pienisuccessivi.
A volte cambia da distributore a distributore ed anche allo stesso distributore non si carica mai uguale.
Secondo me valori tra i 40 ed i 44 litri sono accettabili, sempre parlando di una ciambella da 52 litri massimi.
Fabio[/quote]

Il problema non è solo di un pieno, nell'auto di mia cognata (15.000 km) di pieni ne ha fatti diversi e non ha mai caricato più di 37 / 38 litri. nella mia nuovo pieno sabato 30/08 44,4 litri 4 pieno consecutivo che supera abbondantemente i 40 litri , forse è tarata male la valvola di sicurezza.
Astra SW MY 08 1.4 Enjoi Anniversary pak, clima automatico, semsori post. parcheggio, seat confort pak 1, spechietti richiudibili elettrici, G.P.L. e sopratutto Black Sapphire

Socio Astra Desperados Svalvolados Group
Avatar utente
Bygon69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/06/2008, 12:42
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi Burchio » 02/09/2008, 7:07

pitbull ha scritto:io settimana scorsa Fabiuz ho fatto il pieno da secco secco secco ed ho fatto 42litri, in piena media che hai indicato ;)

Mah, senti Pit, io l'ultimo pieno ho imbarcato 40.5 litri, quello precedente 44 litri ma ho spaziato su e giù per l'Italia.
Mediamente anch'io dal gasaro dove mi rifornisco di solito sto sui 42 litri.
Bygon69 ha scritto:Il problema non è solo di un pieno, nell'auto di mia cognata (15.000 km) di pieni ne ha fatti diversi e non ha mai caricato più di 37 / 38 litri. nella mia nuovo pieno sabato 30/08 44,4 litri 4 pieno consecutivo che supera abbondantemente i 40 litri , forse è tarata male la valvola di sicurezza.

In questo caso la faccenda cambia.
Avete fatto installare l'impianto dallo stesso "gasaro"?
In tal caso andate a chiedere lumi.
Non è che a tua cognata hanno messo la ciambella più piccola?
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi Bygon69 » 02/09/2008, 7:40

Burchio ha scritto:
pitbull ha scritto:io settimana scorsa Fabiuz ho fatto il pieno da secco secco secco ed ho fatto 42litri, in piena media che hai indicato ;)

Mah, senti Pit, io l'ultimo pieno ho imbarcato 40.5 litri, quello precedente 44 litri ma ho spaziato su e giù per l'Italia.
Mediamente anch'io dal gasaro dove mi rifornisco di solito sto sui 42 litri.
Bygon69 ha scritto:Il problema non è solo di un pieno, nell'auto di mia cognata (15.000 km) di pieni ne ha fatti diversi e non ha mai caricato più di 37 / 38 litri. nella mia nuovo pieno sabato 30/08 44,4 litri 4 pieno consecutivo che supera abbondantemente i 40 litri , forse è tarata male la valvola di sicurezza.

In questo caso la faccenda cambia.
Avete fatto installare l'impianto dallo stesso "gasaro"?
In tal caso andate a chiedere lumi.
Non è che a tua cognata hanno messo la ciambella più piccola?
Fabio


Stessa conce. , stesso impianto, stessa bombola 52 litri controllato su lbretto ma due gasari diversi .
Astra SW MY 08 1.4 Enjoi Anniversary pak, clima automatico, semsori post. parcheggio, seat confort pak 1, spechietti richiudibili elettrici, G.P.L. e sopratutto Black Sapphire

Socio Astra Desperados Svalvolados Group
Avatar utente
Bygon69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/06/2008, 12:42
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi Burchio » 02/09/2008, 7:57

Bygon69 ha scritto:Stessa conce. , stesso impianto, stessa bombola 52 litri controllato su lbretto ma due gasari diversi .

Io farei presente il problema, tu perchè carichi più dell'80% consentito dalla legge, tua cognata perchè non ha l'autonomia che l'auto dovrebbe avere!
Tentar non nuoce....!
Ovviamente fatti vedere preparato e parla di multivalvola difettosa, legge, etc.!
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi pitbull » 02/09/2008, 9:07

Burchio ha scritto:Mah, senti Pit, io l'ultimo pieno ho imbarcato 40.5 litri, quello precedente 44 litri ma ho spaziato su e giù per l'Italia.
Mediamente anch'io dal gasaro dove mi rifornisco di solito sto sui 42 litri.

Quello che non capisco è come fa Baygon ad avere valori cosi discostanti dai nostri...dico gli impianti non dovrebbero essere "standard" a livello di regolazione dello riempimento della bombola e relativi controlli fatti dalla valvola automaticamente? :shock:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Burchio » 02/09/2008, 9:13

pitbull ha scritto:Quello che non capisco è come fa Baygon ad avere valori cosi discostanti dai nostri...dico gli impianti non dovrebbero essere "standard" a livello di regolazione dello riempimento della bombola e relativi controlli fatti dalla valvola automaticamente? :shock:

Non saprei, è vero che i valori cambiano da distributore a distributore ed a volte anche dallo stesso ma da 37 litri a 44 litri effettivamente mi sembra troppo.
Potrebbe essere anche il serbatoio montato non perfettamente in piano.....!
F.
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi Bygon69 » 02/09/2008, 10:18

Burchio ha scritto:
pitbull ha scritto:Quello che non capisco è come fa Baygon ad avere valori cosi discostanti dai nostri...dico gli impianti non dovrebbero essere "standard" a livello di regolazione dello riempimento della bombola e relativi controlli fatti dalla valvola automaticamente? :shock:

Non saprei, è vero che i valori cambiano da distributore a distributore ed a volte anche dallo stesso ma da 37 litri a 44 litri effettivamente mi sembra troppo.
Potrebbe essere anche il serbatoio montato non perfettamente in piano.....!
F.


Il serbatoio è montato correttamente al posto della ruota di scorta , l'unica cosa che mi rimane da controllare e che effetivamente non sia più grosso il serbatoio , perchè mio fratello (meccanico) mi ha detto che esistono anche serbatoi da 54 litri montati per dei 52. e dovrebbe esserci una targhetta di omologazione sul serbatoio stesso, comunque anche se fosse da 54 caricherebbe oltre la soglia dell' 80%.
Astra SW MY 08 1.4 Enjoi Anniversary pak, clima automatico, semsori post. parcheggio, seat confort pak 1, spechietti richiudibili elettrici, G.P.L. e sopratutto Black Sapphire

Socio Astra Desperados Svalvolados Group
Avatar utente
Bygon69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/06/2008, 12:42
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi Burchio » 02/09/2008, 10:25

Bygon69 ha scritto:Il serbatoio è montato correttamente al posto della ruota di scorta....

Su questo non ho dubbi ;) intendevo dire se è messo in "bolla" (o "livella" come la vuoi chiamare).
Per la caratteristica geometrica del serbatoio (basso e largo), anche una piccola differenza potrebbe fare quei 3 - 4 litri in più o in meno.
Ovviamente non ne sono sicuro (si fa per "chiacchierare" ;) )e spero vivamente che non sia quello.
Per curiosità controlla la targhetta!
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi Bygon69 » 02/09/2008, 13:48

Burchio ha scritto:
Bygon69 ha scritto:Il serbatoio è montato correttamente al posto della ruota di scorta....

Su questo non ho dubbi ;) intendevo dire se è messo in "bolla" (o "livella" come la vuoi chiamare).
Per la caratteristica geometrica del serbatoio (basso e largo), anche una piccola differenza potrebbe fare quei 3 - 4 litri in più o in meno.
Ovviamente non ne sono sicuro (si fa per "chiacchierare" ;) )e spero vivamente che non sia quello.
Per curiosità controlla la targhetta!
Fabio


Controllato oggi a pranzo serbatoio litri 52 sia il mio che quello di mia cognata. Quindi il suo e tarato al ribasso il mio al rialzo. A 5000 km vado a fare il controllo e chiedo di dare un occhiata anche alla valvola di sicurezza.
Astra SW MY 08 1.4 Enjoi Anniversary pak, clima automatico, semsori post. parcheggio, seat confort pak 1, spechietti richiudibili elettrici, G.P.L. e sopratutto Black Sapphire

Socio Astra Desperados Svalvolados Group
Avatar utente
Bygon69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/06/2008, 12:42
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi Gaslaf » 18/11/2008, 15:26

Io fino ad ora ho fatto tre pieni, il primo non fa testo perchè avevo il tunap con un po' di gas e sono entrati 38 L e ci ho fatto 370 km. con il secondo a secco ho messo 43 L e ci ho fatto 340 km, il terzo 46 L ci ho fatto 342 km. Domenica ho fatto il quarto sempre a secco ho messo 44 L.
Mi sembra di mettere tanto gpl e di farci poco visto che viaggio a una media di 8 km/L . Non sò se è il caso di passare alla Opel. Le mie percorrenze sono quasi tutte urbane, ma speravo di farci almeno 10 km/L, con la benzina che costa meno ora diventa meno conveniente sto Gpl.
Opel Zafira 1.6 vvt Enjoy color metro + enjoy pack + confort pack + vetri posteriori oscurati + fari fendinebbia e impianto gpl Landi
Gaslaf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/10/2008, 19:22
Località: Roma

Messaggiodi Burchio » 18/11/2008, 16:08

Gaslaf ha scritto:Io fino ad ora ho fatto tre pieni, il primo non fa testo perchè avevo il tunap con un po' di gas e sono entrati 38 L e ci ho fatto 370 km. con il secondo a secco ho messo 43 L e ci ho fatto 340 km, il terzo 46 L ci ho fatto 342 km. Domenica ho fatto il quarto sempre a secco ho messo 44 L.
Mi sembra di mettere tanto gpl e di farci poco visto che viaggio a una media di 8 km/L . Non sò se è il caso di passare alla Opel. Le mie percorrenze sono quasi tutte urbane, ma speravo di farci almeno 10 km/L, con la benzina che costa meno ora diventa meno conveniente sto Gpl.

Secondo me consumi troppo!
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi ZioFerro » 18/11/2008, 18:30

Burchio ha scritto:Secondo me consumi troppo!
Fabio

concordo. io la macchina non la risparmio di certo, tutto quello che può offrirmi un misero 1600 aspirato lo pretendo, vivo in una delle peggiori città per piacere di guida dove passo gran parte del tempo fermo con il motore acceso (li il consumo prosegue ma i km sono fermi) e nonostante tutto 400 km riesco a farli.
Fai un salto in concessionaria.

Circa due mesi fa anche io lamentavo consumi eccessivi, di volta in volta sempre inferiori. Quando sono arrivato a 250 km di autonomia sono andato in concessionaria: polmone andato. Perdevo gas e non lo sapevo nemmeno.
Ovviamente il tutto in garanzia ma la landi se la prende molto con comodo, non perdere tempo :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Precedente

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti