luiso ha scritto:Ieri ho controllato il mio flash-lube, 0 gocce al minuto!!!!
Rieccomi dopo 2 settimane di mare e sole!
Ho controllato oggi, traendo le stesse conclusioni: FL COMPLETAMENTE CHIUSO dopo appena 3 settimane (ca. 700km. percorsi).
Sospetto che in realtà si fosse bloccato da un un pezzo, però: il livello del liquido é *esattamente* lo stesso dell'installazione!
luiso ha scritto:Ok che non l'avevo mai controllato, ma l'installatore non mi ha detto assolutamente niente e non pensavo bisognasse regolarlo così frequentemente!
E pensare che ho fatto il tagliando del gpl circa un mese fa....da questo si capisce tutto....
Da quel che leggevo su omniauto, va controllato settimanalmente!
Comunque la cosa che mi stupisce é che la vite era bella serrata, ho dovuto fare forza per aprila. Poi: ho aperto la prima volta, 3 gocce in 30 sec. e poi.. NULLA. Ho dovuto aprire ancora altre 3 volte per ottenere un'erogazione costante (o presunta tale).
Può anche essere che la prima installazione del kit richiedesse maggiori controlli, boh... spero che non si chiuda troppo spesso! Adesso comunque ho qualcosa da fare nel w/e.
luiso ha scritto:Un pò OT: dove comprate il flash-lube(l'additivo, non il kit)?
Quanto lo pagate?
Ebay é il sistema più economico... io per ora sto a posto: ho una latta da 5lt e quel che resta della boccetta del kit iniziale...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control
nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" Bidon-Wagon driver Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]