Impianto GPL Landi Opel (rumorosità iniettori?)

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Impianto GPL Landi Opel (rumorosità iniettori?)

Messaggiodi maxpsx » 30/11/2007, 12:37

Oggi sono andato in officina dove montano gli impianti gpl Landi per conto di Opel. Siccome il meccanico è un amico sono andato a chiedergli pareri e consigli su questo impiantino e lui mi ha detto che è un buon impianto e ce l'ha montato anche lui sulla sua Vectra. Siamo andati a fare un giro con la sua ed ho notato che il motore risponde bene e spinge tranquillamente senza tentennamenti.
Lui mi ha detto che l'unico difetto di questo impianto è la rumorosità degli iniettori a cofano aperto, infatti mentre la macchina era in moto e a cofano chiuso non si sentiva nulla, ma appena ha alzato il cofano per farmi vedere l'impianto si sentiva il tac-tac-tac degli iniettori. Lui dice che tutti gli impianti che ha montato finora fanno quel rumore che è proprio caratteristico di quegli iniettori.

Ora volevo chiedervi se anche le Vs Astra con impianto GPL Landi fanno questo (chiamiamolo) "difetto".

P.s. Per la cronaca l'impianto me lo fa a 1600€ - incentivi regionali (400€ mi ha detto)
ASTRA GTC 1.6 VVT Cosmo Black Sapphire
- Cosmo Pack (cerchi 17", Radio CD30MP3, ECC con AQS, assetto)
- Sensori di parcheggio
- Vetri post oscurati
- Cruise control
- Specchietti ripiegabili elettricamente
- Check Control
- Ruota di scorta di dimensioni normali
- Pinze ROSSE (A.M.), Scritte GTC sulle pinze (A.M.), Impianto Xenon 6000K (A.M.)
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Messaggiodi FRA5680 » 30/11/2007, 12:42

Tutto normale..gli iniettori Med ticchettano e nella mia si sente anche a cofano chiuso
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi maxpsx » 30/11/2007, 13:24

FRA5680 ha scritto:Tutto normale..gli iniettori Med ticchettano e nella mia si sente anche a cofano chiuso


Che palle però... nel 2007 esistono ancora di questi problemi?
L'impianto BRC di mio padre non faceva alcun rumore....
ASTRA GTC 1.6 VVT Cosmo Black Sapphire
- Cosmo Pack (cerchi 17", Radio CD30MP3, ECC con AQS, assetto)
- Sensori di parcheggio
- Vetri post oscurati
- Cruise control
- Specchietti ripiegabili elettricamente
- Check Control
- Ruota di scorta di dimensioni normali
- Pinze ROSSE (A.M.), Scritte GTC sulle pinze (A.M.), Impianto Xenon 6000K (A.M.)
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Messaggiodi gigiotd » 30/11/2007, 14:29

maxpsx ha scritto:Che palle però... nel 2007 esistono ancora di questi problemi?
L'impianto BRC di mio padre non faceva alcun rumore....


Non é un bug, ma una feature! :)
Comunque pare che quegli iniettori siano fra i più robusti sul mercato, quindi io mi consolerei... :)
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi FRA5680 » 30/11/2007, 18:30

gigiotd ha scritto:
maxpsx ha scritto:Che palle però... nel 2007 esistono ancora di questi problemi?
L'impianto BRC di mio padre non faceva alcun rumore....


Non é un bug, ma una feature! :)
Comunque pare che quegli iniettori siano fra i più robusti sul mercato, quindi io mi consolerei... :)

Mag..robusti non direi visto che dopo 1000 km a me se n'è fuso 1..in ogni caso anch'io non lo chiamerei problema ma solo segno particolare..
Per la cronaca neanche la tartarini fa rumore..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

C'è rumore e rumore

Messaggiodi Cronus » 30/11/2007, 23:51

Anche alla mia si sentiva questo rumore, ma appena appena...poi ho fatto isolare il cofano e devo dire che ora è quasi inavvertibile (però dipende dalla sensibilità di ciascuno), dopo tutto penso che ci siano ben altri problemi nelle auto che questi ticchettii...
Astra H Cosmo 1.8 VVT 5 porte metro, impianto Gpl Landi. Cosmo Pack,
fari bi-xeno, sensori parcheggio, finestrini posteriori elettrici, poggiatesta attivi, smart airbag, cruise control in a.m. (grazie al Forum!), gomme estive Pirelli Cinturato P7 225/45R17, gomme termiche Continental Wintersport 850 TS 205/55R16, bulloni antifurto a.m. pannello insonorizzante cofano, filtro Sprintfilter Supercompetition
Cronus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/03/2007, 23:50
Località: Bergamo

Re: C'è rumore e rumore

Messaggiodi maxpsx » 01/12/2007, 9:06

Cronus ha scritto:Anche alla mia si sentiva questo rumore, ma appena appena...poi ho fatto isolare il cofano e devo dire che ora è quasi inavvertibile (però dipende dalla sensibilità di ciascuno), dopo tutto penso che ci siano ben altri problemi nelle auto che questi ticchettii...


Cos'hai fatto isolare? Vedendo che il cofano dall'interno non ha nessuna protezione contro il calore ci avevo pensato anche io... Dici che mettendo un pannello o qualcosa di simile i rumori vengono attenuati?
ASTRA GTC 1.6 VVT Cosmo Black Sapphire
- Cosmo Pack (cerchi 17", Radio CD30MP3, ECC con AQS, assetto)
- Sensori di parcheggio
- Vetri post oscurati
- Cruise control
- Specchietti ripiegabili elettricamente
- Check Control
- Ruota di scorta di dimensioni normali
- Pinze ROSSE (A.M.), Scritte GTC sulle pinze (A.M.), Impianto Xenon 6000K (A.M.)
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Messaggiodi gigiotd » 01/12/2007, 9:30

FRA5680 ha scritto:Per la cronaca neanche la tartarini fa rumore..


Sì, neppure lo stargas della mia kalos... credo che siano SOLO gli iniettori med ad avere questo "problema"...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi FRA5680 » 01/12/2007, 10:11

Sicuramente mettendo un pannello i rumori si attenuano..io però ho deciso di non mettere niente per dissipare meglio il calore del motore
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi CheccoVVT » 02/12/2007, 19:42

FRA5680 ha scritto:Tutto normale..gli iniettori Med ticchettano e nella mia si sente anche a cofano chiuso

Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco, anche io ho l'impianto Landi e non posso che confermare, anche a cofano chiuso "si sentono che è un piacere"
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi maxpsx » 02/12/2007, 20:12

CheccoVVT ha scritto:
FRA5680 ha scritto:Tutto normale..gli iniettori Med ticchettano e nella mia si sente anche a cofano chiuso

Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco, anche io ho l'impianto Landi e non posso che confermare, anche a cofano chiuso "si sentono che è un piacere"


Speriamo almeno che come consumi valga la pena!!!!!!! :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6 VVT Cosmo Black Sapphire
- Cosmo Pack (cerchi 17", Radio CD30MP3, ECC con AQS, assetto)
- Sensori di parcheggio
- Vetri post oscurati
- Cruise control
- Specchietti ripiegabili elettricamente
- Check Control
- Ruota di scorta di dimensioni normali
- Pinze ROSSE (A.M.), Scritte GTC sulle pinze (A.M.), Impianto Xenon 6000K (A.M.)
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Re: Impianto GPL Landi Opel (rumorosità iniettori?)

Messaggiodi Burchio » 03/12/2007, 14:33

maxpsx ha scritto:Oggi sono andato in officina dove montano gli impianti gpl Landi per conto di Opel. Siccome il meccanico è un amico sono andato a chiedergli pareri e consigli su questo impiantino e lui mi ha detto che è un buon impianto e ce l'ha montato anche lui sulla sua Vectra. Siamo andati a fare un giro con la sua ed ho notato che il motore risponde bene e spinge tranquillamente senza tentennamenti.
Lui mi ha detto che l'unico difetto di questo impianto è la rumorosità degli iniettori a cofano aperto, infatti mentre la macchina era in moto e a cofano chiuso non si sentiva nulla, ma appena ha alzato il cofano per farmi vedere l'impianto si sentiva il tac-tac-tac degli iniettori. Lui dice che tutti gli impianti che ha montato finora fanno quel rumore che è proprio caratteristico di quegli iniettori.
Ora volevo chiedervi se anche le Vs Astra con impianto GPL Landi fanno questo (chiamiamolo) "difetto".
P.s. Per la cronaca l'impianto me lo fa a 1600€ - incentivi regionali (400€ mi ha detto)

Tutto normalissimo, gli iniettori MED sono rumorosi ;)
In compenso sono i più affidabili sul mercato!
Per isolare il rumore potresti mettere una scatolina isolante direttamente sugli iniettori.
So per certo che alcuni installatori lo fanno!
Per il resto, sono ottimi anche in caso di GPL non proprio pulitissimo.
Chiedi a chi ha i matrix (almeno le prime serie), spende più di pulizia che di GPL ;) senza contare le noie per il fermo macchina!
Fabio

P.S. Sembra comunque che con il tempo il rumore si attenui per effetto dei residui oleosi che inevitabilmente si depositano!
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi brocklesnar » 03/12/2007, 17:27

Speriamo almeno che come consumi valga la pena!!!!!!!
(citazione di maxpsx)

Praticamente, la macchina con il gpl consuma di piu, il guadagno sta nel costo a litro che e inferiore rispetto a diesel e benzina, credo che con i tempi che corrono ci sarà sicuramente un guagagno ad avere la macchina a gpl, parlo cosi perche prima di compare la mia gtc ho sempre posseduto macchine a gpl, tuttora a casa mia continuiamo ad averne una senza problemi e con quache euro in piu in tasca. Tornassi indietro prenderei sicuramente una macchina benzina con su l ' impianto, la mia scelta per ora e stata influnzata dalle prestazioni del turbo diesel, non paragonabili al benzina ciao.
Astra gtc 1,9 120 cv cosmo, Rimappa 120@160 by Marino, pinze freni rosse, vetri oscurai, kit xenon 6000 k , sensori di parcheggio AM.
Avatar utente
brocklesnar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2006, 1:50
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Re: Impianto GPL Landi Opel (rumorosità iniettori?)

Messaggiodi vittocecco » 03/12/2007, 18:18

Burchio ha scritto:Sembra comunque che con il tempo il rumore si attenui per effetto dei residui oleosi che inevitabilmente si depositano!

:shock: E questo olio da dove arriva? :roll: :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Impianto GPL Landi Opel (rumorosità iniettori?)

Messaggiodi gigiotd » 03/12/2007, 18:41

vittocecco ha scritto: :shock: E questo olio da dove arriva? :roll: :uhm


Dalla mer.... ehm... dalla ottima composizione del gpl italiano. :(
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Impianto GPL Landi Opel (rumorosità iniettori?)

Messaggiodi CheccoVVT » 03/12/2007, 18:54

gigiotd ha scritto:
vittocecco ha scritto: :shock: E questo olio da dove arriva? :roll: :uhm


Dalla mer.... ehm... dalla ottima composizione del gpl italiano. :(


...infatti io ho ritirato la mia astra a fine giugno di quest'anno e dopo soli 3000 (tremila) km ho dovuto cambiare tutti e quattro gli iniettori del gpl perchè intasati completamente di olio, per fortuna in garanzia.
L'installatore mi ha detto che qui nelle Marche abbiamo un gpl particolarmente sporco! Andiamo bene!!!
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi vittocecco » 03/12/2007, 18:56

Caspita! Ed il filtro non riesce a trattenerlo tutto...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi CheccoVVT » 03/12/2007, 21:59

vittocecco ha scritto:Caspita! Ed il filtro non riesce a trattenerlo tutto...


E' la stessa cosa che ho chiesto all'installatore e se non ricordo male mi disse che comunque una parte viene nebulizzata e passa inieme al gpl, ma non vorrei dire una cavolata
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi phcaze » 03/12/2007, 22:35

brocklesnar ha scritto: la mia scelta per ora e stata influnzata dalle prestazioni del turbo diesel, non paragonabili al benzina ciao.


bè i benzina vanno di più del diesel scusa....
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi brocklesnar » 03/12/2007, 23:25

intendevo benzina aspirato , no i turbo , ovviamente nessun paragone con il turbo diesel senza ombra di dubbio, è chiaro.
Astra gtc 1,9 120 cv cosmo, Rimappa 120@160 by Marino, pinze freni rosse, vetri oscurai, kit xenon 6000 k , sensori di parcheggio AM.
Avatar utente
brocklesnar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2006, 1:50
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron