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crasch ha scritto:ciao , guarda !! alla revisione e collaudo alla motorizzazione non fanno nulla controllano il serbatoio l'omologazione e ciao apposto .... te lo dico perché al collaudo la portai io 10 anni fa e alla revisione della bombola la stessa cosa non ci sono test !
x quanto riguarda la ciambella da 52 a piu piccola a me avevano detto che erano cambiate le regole x via della sicurezza ....
albyktm ha scritto:ora il livello serbatoio da i numeri:
sta 200 km a pieno e poi di colpo segna linee, oppure converte a benzina ( solo a serbatoio pieno) senza avvisare.
in compenso hanno regolato meglio taratura e ora viaggia grassa ( 10-12%) , parte bene da fredda e se la spia motore si accende, da solo quando vuole lei si spegne.
work in progress....
albyktm ha scritto:per rispondere a gigio,
è stato verificato che la miscela è il 10-12% più grassa e quindi accende la spia ma alla fine un colpo di elm 327 e sparisce.....
ora si tratta di capire il problema della commutazione poi vedremo la carburazione che è un problema minore ,
in fondo da qualche parte bisogna incominciare...
gigiotd ha scritto:Raggiunti i 280.000 km.
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dado72 ha scritto:gigiotd ha scritto:Raggiunti i 280.000 km.
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Ciao Gigiotd , complimenti per il traguardo.
Ormai sono passati mesi e non so se sei ancora in possesso dell'Astra o meno.
Io con la Zafira 1.8, nonostante i frequenti problemi, ho raggiunto quota 252.000 km.
Ieri, dopo qualche avvisaglia in cui ogni tanto anzichè commutare a gpl, rimaneva a benzina facendo attivare il cicalino interno, per poi, dopo qualche km, passare a gpl, ha definitivamente smesso di commutare a gpl.
Ho collegato il sw Landi e , nella sezione Diagnosi, mi compare l'errore " Pressione bassa" ( in effetti il valore segnato è pari a 0,75 bar ).
Pensavo al sensore pressione sul rail ma ho il dubbio che possa anche essere la membrana del polmone.
Tu hai mai revisionato il riduttore di pressione? Oppure, hai mai sostituito il sensore di pressione?
Grazie per un'eventuale risposta.
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