BanG ha scritto:mex, tu hai l'Astra?
Ok lo metto in testo... ci provo... Si appena riesco posto la foto...
1.6 vvt febbrio 08 1600 km...
Eccola...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
BanG ha scritto:si ok, ma devi metterla in firma così ogni volta che posti ti compare sempre senza che la scrivi di volta in volta
clicca su profilo, troverai un banner rettangolare con accanto scritto: La tua firma
ci scrivi dentro le caratteristiche della tua machina e salvi il tutto a fondo pagina.
ROBERTAYLOR ha scritto:01/04/08 Se non è un pesce... il Sig. Celi di 4R mi ha contattato via mail ed è stato gentilissimo. Mi ha riferito che la questione valvole si sta muovendo... piano piano, ma ha iniziato ad indagare seriamente. Ora, avrei bisogno di aiuto: mi ha incaricato di cercare la "campagna pubblicitaria Opel" (non il pubbli redazionale, ma la campagna stampa pubblicitaria) che parla della trasformazione a GPL (quella che dice che il motore dura di più.... etc). Se qualcuno la trova e la posta, gliela posso girare (è importante come prova!).
Ciao e grazie
arkanoid ha scritto:ma secondo voi una multa di 27.000€ alla opel gli fa cambiare politica? Quando faranno una multa pari al venduto grazie alla campagna ci penseranno! Questi mi fanno ridere....e incazzare!
mattivo76 ha scritto:Aggiungo il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad un documento che ho postato in un altro topic, riguarda l'inserimento anche del 1.6 VVT (il 1.8 VVT c'era già da tempo...) nella "black-list" della PRINS...
mattivo76 ha scritto:Aggiungo il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad un documento che ho postato in un altro topic, riguarda l'inserimento anche del 1.6 VVT (il 1.8 VVT c'era già da tempo...) nella "black-list" della PRINS...
"Prins recommends to change the cylinderhead for LPG use"
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti