maurob71 ha scritto:come già detto più volte per il momento le manutenzioni sono a carico nostro, il tunap costa dai 36 ai 50 euro dipende dal conce....
Ciao Mauro, mi dici dove hai trovato a 36 euro?
F.
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maurob71 ha scritto:come già detto più volte per il momento le manutenzioni sono a carico nostro, il tunap costa dai 36 ai 50 euro dipende dal conce....
gigiotd ha scritto:Aggiungo un'altra informazione raccattata su omniauto: toyota, per la yaris 1.0, rende disponibili solo 3 o 4 misure di piattelli, quindi la regolazione non si può fare più di 3 o 4 volte.
gigiotd ha scritto:Sarebbe utile sapere quante misure sono disponibili per i ns. motori, ma di andare a fare storie in opel non ci penso proprio, già per un additivo mi sono dovuto sgolare, figuriamoci per fargli capire cosa sono i "bicchierini"...
Burchio ha scritto:Comunque è assodato, il 1000 della Yaris nessuno lo gasa!
gigiotd ha scritto:Burchio ha scritto:Comunque è assodato, il 1000 della Yaris nessuno lo gasa!
Eppure su omniauto c'é un installatore che ne ha fatte due ed una ha fatto ben 100k km. con UNA regolazione soltanto. Boh... questa é come la 1.6 tp del mio collega, che a 80k km. non ha mai toccato una mazza. Misteri del gpl...
gigiotd ha scritto:Burchio ha scritto:Comunque è assodato, il 1000 della Yaris nessuno lo gasa!
Eppure su omniauto c'é un installatore che ne ha fatte due ed una ha fatto ben 100k km. con UNA regolazione soltanto. Boh... questa é come la 1.6 tp del mio collega, che a 80k km. non ha mai toccato una mazza. Misteri del gpl...
maurob71 ha scritto:ciao
il 1,6 è sempre più sotto sforzo rispetto al 1,8, tanto è vero che si consuma meno con il 1,8 e lo dico con certezza perchè il mio collega possiede il 1,6 e ci confrontiamo continuamente!!!!
Se il 1,8 è sottoposto a meno stress probabilmente conserverà un po' di più le sedi valvola (magari farà un 20k km in più prima di aver problemi) ma vi ripeto solo ed esclusivamente impressione personale, quindi non prendetela a male voi del 1,6!!
pitbull ha scritto:Mauro c'è un certo signor mattivo che potrebbe dire la sua in questo caso
maurob71 ha scritto:adesso sarò odiato da un bel po' di persone, ma la mia opinione è che saranno soprattutto i 1,6 ad avere problemi con il gpl (ripeto solo una mia opinione) per il semplice fato che a parità di macchina (come pesi intendo) il 1,6 è sempre più sotto sforzo rispetto al 1,8, tanto è vero che si consuma meno con il 1,8 e lo dico con certezza perchè il mio collega possiede il 1,6 e ci confrontiamo continuamente!!!!
Se il 1,8 è sottoposto a meno stress probabilmente conserverà un po' di più le sedi valvola (magari farà un 20k km in più prima di aver problemi) ma vi ripeto solo ed esclusivamente impressione personale, quindi non prendetela a male voi del 1,6!!
FRA5680 ha scritto:per la verità per ora l'unico problema l'ha avuto il 1.8 di mattivo ma secondo per altre cause non dovute al nostro problema vista la tempistica con cui si è manifestato..
FRA5680 ha scritto:questo non mi risulta proprio..
FRA5680 ha scritto:formix le ha solo regolate
FRA5680 ha scritto:formix le ha solo regolate
mattivo76 ha scritto:Per quello che può servire, io prima di riconsegnare l'Astra ho raggiunto i 42.000 km, e le valvole si sono puntate a 26.000 km circa...
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