Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
FRA5680 ha scritto:bisogna leggere le didascalie in minimicroscopico..
FRA5680 ha scritto:bisogna leggere le didascalie in minimicroscopico..
pitbull ha scritto:...controcorrente a tutte le paranoie che ci stiamo facendo ... [...] ...io son contento di essere in corsa per l'impianto! ....
pitbull ha scritto:
Forza ragazzi, un pò di spirito positivo! Mi pare che ci siano persone con l'auto gasata che va bene, quindi?? Su!!!!
pitbull ha scritto:Forza ragazzi, un pò di spirito positivo! Mi pare che ci siano persone con l'auto gasata che va bene, quindi?? Su!!!!
ZioFerro ha scritto:Sono molto contento per te, ormai eri/sei in un punto di non ritorno (visto che l'impianto è stato ordinato e gli incentivi richiesti) ma il tuo ottimismo, nonostante quanto accade, è da premiare!
by ha scritto:Questo è lo spirito giusto! Bravo pitbull. Ho sempre avuto fiducia e ne avrò sempre in questa auto (sognato e risognato, ora che è reale mi devo rovinare con delle paranoie???) e se dovesse capitare qualcosa ne riparleremo solo allora ma non adesso.
Di sicuro mi aspettavo un pò di più dal motore, ma dal punto di vista estetico non ha rivali.
L'auto ideale sarebbe un'astra con 1.6 multijet da 120 cv fiat... ma avere tutto è impossibile...
Burchio ha scritto:Pit, sono positivo anch'io....poi come detto anche da GigioTD i margini per il risparmio ci sono anche con le regolazioni!
Invece del 50% staremo sul 35% è ancora accettabile!
Non mi fermo comunque nella mia battaglia, per questione di principio e perchè la cosa mi fa girare i coxxxni!
Spero solo che quando OPEL risponde mi dica che l'interlocutore è la concessionaria....è più sfizioso minacciare azioni legali a tu per tu....!
F.
Valassina, tang. est, nord, ovest, a milano è ovunque cosìpitbull ha scritto:...non ti dico il ridere quando vado in valassina ...
pitbull ha scritto:...se no è meglio davvero vendere l'auto e andare a benzina o diesel...poi magari ti becchi la sfiga e dovrai fare lo stesso sovramanutenzione e sborsare euro su euro non calcolati!...
ZioFerro ha scritto:Ok la sfiga di un motore "originale" uscito male ma andarsela a cercare con l'impianto a gas...
pitbull ha scritto:ma dai fondamentalmente non te la vai a cercare, devi solo fare più manutenzione...
ZioFerro ha scritto:Ok ma almeno diciamo che il rischio di essere colpito in pieno dalla zingara bendata è abbastanza superiore rispetto la normale quotidianità.
enricov ha scritto:Io ho più di 6000km a GPL e per ora non ho avuto il minimo problema.
enricov ha scritto:...il limite sulle autostrade milanesi è di 130kmh...
raff ha scritto:Salve a tutti. E' tempo che leggo questo eccellente forum ma non ho mai postato alcun messaggio...
raff ha scritto:...se volete, soprattutto coloro che abitano nella mia zona...
raff ha scritto:...Oggi sono a km 41.00 e l' auto non mi ha mai dato alcun problema...
raff ha scritto:...Capirete da voi che la perfezione non esiste in una vettura pensata per andare a benzina...
raff ha scritto:...Dall' installazione ho cambiato solo 1 volta il filtro gpl al costo di € 15,00. ...
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti