raccolta nominativi per denuncia problema valvole

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi davide1968 » 05/03/2008, 8:56

Dalla chiacchierata di Maurob71 con il suo meccanico io ne esco ancora più perplesso (scusatemi).
Sul punto 1 non ho nulla da dire se non che mi sembra una strategia commerciale che però non la comprendo.

Sul punto 2 "non dovrebbero esserci troppi problemi per il motore" cosa significa?? Ma noi che abbiamo speso almeno 20.000 euro per un auto siamo soddisfatti di una risposta del genere?

Sul punto 3 ci sarebbe da parlare per delle ore. Tanto per iniziare è un ulteriore modifica al motore non autorizzata da GM...e se l'auto mi si ferma lontano dal mio concessionario che mi ha installato il dispositivo? Colui che ci metterà mani potrà sempre dire "non è in garanzia perchè il motore è stato modificato". Inoltre non è sicura l'efficacia del dispositivo. Ci sono persone che riportano il fuori gioco comunque di alcune valvole di scarico. E concludo..al sottoscritto al momento della vendita nessuno mi ha parlato del flash lube..perchè ora si?

Sul punto 4 dico solo che conferma il problema che ad oggi trova soluzioni solo gravando sulle nostre tasche

Sul punto 5 ancora è buio...il mio concessionario mi dice che non esistono bicchierini calibrati e quindi è necessaria la rettifica. Sfioriamo il ridicolo!!

Sul punto 6 esprimo la mia totale rabbia: "...nessuno è tornato indietro con problemi per il momento ma forse non hanno raggiunto ancora un kilometraggio sufficiente" NON HANNO RAGGIUNTO ANCORA UN KILOMETRAGGIO SUFFICIENTE???!!! Ma che kaiser dice!! Ma da quanto il testing dell'auto lo fanno i clienti. Si è vero sulle auto c'è sempre una quota di testing anche sul prodotto commercializzato, ma qui veramente...ma dai!! Allora la GM mi deve non solo pagare gli interventi ma di deve anche pagare per la fatica o mi fa firmare un foglio dove autorizzo !! In medicina si fa così!!

Sul punto 7 non ho elementi ma credo che sia effettivamente buono il renzo landi (credo in confidenza che ci sia però in questa storia di mezzo anche lui)

Sul punto 8 non ho elementi

Sul punto 9 vige il buon senso però queste cose dorrebbero essere scritte anche sui manuali, non che ognuno si arrangia per sentito dire. A me l'installatore ha detto che in autostrada dopo 100 km a gpl se passo a benzina per due minuti e poi ritorno a GPL va benissimo.....ma dai!!


sintesi:
l'operazione commerciale della OPEL GM di trasformare le auto a GPL è una grande buffonata: insufficiente testing, improvvisazione nel gestire il problema, totale mancanza di coordinazione nel gestire le informazioni tra i concessionari che fanno quello che possono, carico delle spese sostenute ai clienti. Chi è stato in Romagna conoscerà i "piadinai"..cioè quelli che fanno la piadina..ecco loro sono molto più organizzati!!

Complimenti OPEL..ha belino c'è un bellissimo palazzo direzionale della sede OPEL..quando torno faccio un salto!...chissà magari i tedeschi.....


salutoni amici miei
davide1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 14/02/2008, 8:05
Località: rimini

Messaggiodi FRA5680 » 05/03/2008, 9:12

Ragazzi non capisco perchè la stiamo tirando tanto per le lunghe..
Allora, i motori a regolazione meccanica del gioco valvole non sono idonei o lo sono con riserva alla trasformazione a gas!
E' così per le giapponesi, è così per la ford, ora purtroppo è così anche per la opel..
Sinceramente non ho comprato la civic proprio perchè bisognava farci una manutenzione aggiuntiva alle valvole con la trasformazione a gas!
Quindi a questo punto è inutile girarci intorno e parlare, bisogna agire o in forma singola o collettiva, a parer mio agire in forma singola è una follia, ma visto che qui sul forum si fa molta fatica ad organizzarci ho già iniziato a muovermi per i fatti miei, ovviamente non so se ne varrà la pena arrivato in fondo, valuterò (tra perizie e avvocati mi costa meno la testata, e su questo opel ci marcia un bel pò..)
In firma c'è il mio numero di cellulare, mandarmi un pm non costa nulla, chi vuole agire e coordiarsi insieme sa dove trovarmi!
Passo e forse chiudo
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Burchio » 05/03/2008, 9:22

FRA5680 ha scritto:Ragazzi non capisco perchè la stiamo tirando tanto per le lunghe..
Allora, i motori a regolazione meccanica del gioco valvole non sono idonei o lo sono con riserva alla trasformazione a gas!
E' così per le giapponesi, è così per la ford, ora purtroppo è così anche per la opel..
Sinceramente non ho comprato la civic proprio perchè bisognava farci una manutenzione aggiuntiva alle valvole con la trasformazione a gas!
Quindi a questo punto è inutile girarci intorno e parlare, bisogna agire o in forma singola o collettiva, a parer mio agire in forma singola è una follia, ma visto che qui sul forum si fa molta fatica ad organizzarci ho già iniziato a muovermi per i fatti miei, ovviamente non so se ne varrà la pena arrivato in fondo, valuterò (tra perizie e avvocati mi costa meno la testata, e su questo opel ci marcia un bel pò..)
In firma c'è il mio numero di cellulare, mandarmi un pm non costa nulla, chi vuole agire e coordiarsi insieme sa dove trovarmi!
Passo e forse chiudo

Fra, io aspetto venerdì cosa mi dice l'avvocato!
F.
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi vittocecco » 05/03/2008, 10:03

FRA5680 ha scritto:Passo e forse chiudo

Ma dai... non dire così! ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi FRA5680 » 05/03/2008, 10:45

intendevo chiudo con la discussione sui problemi delle valvole e rimango in gioco sulla via per risolvere la cosa, non pensare male!
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi vittocecco » 05/03/2008, 11:06

FRA5680 ha scritto:intendevo chiudo con la discussione sui problemi delle valvole e rimango in gioco sulla via per risolvere la cosa, non pensare male!

Infatti mi riferivo alla discussione... non chiudere! ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi FRA5680 » 05/03/2008, 11:44

è che sto metabolizzando la fregatura delle valvole..comunque vada è una fregatura paurosa..non mi godo la macchina, ho il patema di fare un km in più, spero che faccia freddo per raffreddare il motore..dai, non è possibile..penso che le auto debbano aiutare a spostarsi velocemente, il progresso deve portarti ad avere la possibilità di poter vedere posti nuovi, di poter viaggiare e di farti apprezzare il viaggio..ecco in questo momento non mi sto apprezzando i viaggi, anzi, mi stanno peggiorando il benessere della vita perchè pensare che devo commutare a benzina altrimenti si affossano un pò di più, poi però andiamo piano perchè altrimenti scaldiamo troppo..ecco non è bello così, sto iniziando a rimpiangere l'acquisto ed avere anche repulsione verso l'argomento..nella vita non ci sono solo i soldi che restano nel portafoglio, preferirei mangiare una pizza in meno ma essere più spensierato
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Burchio » 05/03/2008, 11:50

vittocecco ha scritto:
FRA5680 ha scritto:intendevo chiudo con la discussione sui problemi delle valvole e rimango in gioco sulla via per risolvere la cosa, non pensare male!

Infatti mi riferivo alla discussione... non chiudere! ;)

Infatti FRA, anzi, qualunque strada si decida di prendere (personale o collettiva), le notizie e le testimonianze dei singoli sono fondamentali!
Alla fine, se riusciamo a capire qualcosa di questo problema, è dal confronto delle singola esperienze (problemi alle auto, risposte dei vari concessionari, risposte di OPEL, pareri di esperti, etc.)!
NON CHIUDERE......(so che non lo farai!)
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi ZioFerro » 05/03/2008, 11:52

FRA5680 ha scritto:...nella vita non ci sono solo i soldi che restano nel portafoglio...

Fra proprio per questo goditi la tua macchina e fregatene.
Io per almeno 2 volte l'anno faccio un viaggio di 1500 km quasi senza soste (solo andata) ed in concessionaria lo sanno. Pensi che mi farò il problema di communtare? Pensi che il weekend lo passerò a Milano per non fare km? Pensi che in estate con l'afa milanese uscirò a piedi???
No no... io l'auto me la godo e se mi da problemi vado in concessionaria, la parcheggio li e li la lascio fino a quando non me la sistemano!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi FRA5680 » 05/03/2008, 12:20

il problema non sono i costi della riparazione..il punto è che amo la mia auto e come se fosse una compagna pretendo il meglio e gli do il meglio..
l'idea di lasciarla parcheggiata fin quando non viene sistemata non mi piace proprio perchè, per come vedo io l'auto, deve essere sempre efficiente..sarà una paranoia mia ma per me auto e donna sono uguali, e pretendo il meglio che posso permettermi, come non accetterei mai lasciare la mia donna una settimana per essere "sistemata" così non voglio lasciare la mia auto
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi luiso » 05/03/2008, 12:25

E l'angoscia di poter rimanere a piedi magari a 700 chilometri da casa...non è il massimo :-D
Astra SW 1.7 CDTI 125 CV cosmo con cosmo pack.Kit xeno AM, gomme yokohama advan sport 225/45 zr17 (estive) yokohama winter 205/55 r16 (invernali)

Ex: Astra SW 1.6 Cosmo black sapphire, CD30 MP3 + Sub Ciare + ampli kenwood 1000 watt, clima elettronico, antifurto, filtro BMC, GPL by Landi Renzo :-( gomme yokohama s-drive 215/45 r17 (estive) yokohama winter 205/55 r16 (invernali)
luiso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 25/10/2006, 16:34
Località: padova

Messaggiodi Burchio » 05/03/2008, 12:45

FRA5680 ha scritto:...sarà una paranoia mia ma per me auto e donna sono uguali

:inot Spero che la tua ragazza non legga il forum :D :D :D :finot
F.
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi mattivo76 » 05/03/2008, 18:26

maurob71, hai un pm... ;)
Ex :cry: Astra H 1.8 VVT SUPERWAGON 140Hp Cosmo - Black Sapphire - Cerchi da 17 Dynamic - Pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45/R17 (estate) / Nokian WR 225/45/R17 (inverno) - Dynamic Drive - ECC Pack - CD30 Mp3 - Antifurto Volumetrico - MY 2007 - GPL Landirenzo Omegas.
Dopo un anno, un infinità di problemi e 43.000 km percorsi, l'ho venduta!!! :evil:

Dal 18/04/08: Skoda Octavia SW 1.9 Tdi FAP 105cv Elegance Nera + Stereo CD mp3 con 8 casse, comandi al volante e AUX-in + Sensori di parcheggio post. + Cerchi da 17" con pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45 R17 (estate)/Nokian WR 225/45 R17 (inverno) + Climatronic bizona + Cruise Control + Sensore di pioggia + Accensione automatica luci.
Avatar utente
mattivo76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2007, 16:32
Località: Verona

Messaggiodi davide1968 » 06/03/2008, 8:09

Ho comprato questa mattina la rivista quattroruote per trovare i contatti della redazione. Scriverò a breve la lettera che poi vi farò leggere. Se qualcuno vorrà mai rifare lo stesso credo male non faccia!.
Chiedo solo una cosa...c'è qualcuno di voi che compra regolarmente quattroruote? Io piuttosto mi faccio frustare perchè le auto gli porto gran rispetto ma non riesco ad amarle e le riviste sul tema non le mando giù (d'altra parte con la sfiga che ho avuto con le auto....).
Più siamo più possibilità ci sono di avere una risposta e una pubblicità negativa per Opel!

salutoni

davide
davide1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 14/02/2008, 8:05
Località: rimini

Messaggiodi FRA5680 » 06/03/2008, 9:10

io ci sto quando la posti ne faccio più o meno un copia incolla e la spedisco anch'io
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Burchio » 06/03/2008, 9:14

davide1968 ha scritto:Ho comprato questa mattina la rivista quattroruote per trovare i contatti della redazione. Scriverò a breve la lettera che poi vi farò leggere. Se qualcuno vorrà mai rifare lo stesso credo male non faccia!.
Chiedo solo una cosa...c'è qualcuno di voi che compra regolarmente quattroruote? Io piuttosto mi faccio frustare perchè le auto gli porto gran rispetto ma non riesco ad amarle e le riviste sul tema non le mando giù (d'altra parte con la sfiga che ho avuto con le auto....).
Più siamo più possibilità ci sono di avere una risposta e una pubblicità negativa per Opel!

salutoni

davide

Manda manda!
F.
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi claus » 06/03/2008, 20:46

maurob71 ha scritto:OT qualche informazione sul cdb?? grazie OT



Veloce veloce perchè siamo OT. Il CdB funziona ugualmente calcola solo il consumo istantaneo un pò maggiore (10%circa)perchè a gpl consuma di più. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Re: RISPOSTA VERBALE DA GM

Messaggiodi ZioFerro » 20/03/2008, 7:20

maurob71 ha scritto:...la ragazza ha detto che c'è un caos totale sull'argomento. GM parla di responsabilità di Landi, Landi ripassa la palla a Opel Italia e così via...

Comincia ad assumersi le colpe o comunque a declinare verso Landi e non più verso il cliente????
Se le cose stanno veramente così penso che a breve saremo gli ultimi ad avere l'impianto Landi e garanzia Opel :mrgreen:

maurob71 ha scritto:...GM si impegnerà per un'informazione più corretta verso i clienti...

Io non voglio informazione, io dalla GM voglio l'impegno concreto a risolvere il problema e in maniera definitiva!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi davide1968 » 20/03/2008, 8:13

allora ragazzi ve ne comunico un'altra. Sempre grazie a mattivo76 ho contattato questo Marconi Alessandro della Landi chiedendo la loro posizione in merito e spiegano filo e per segno il problema. Vi riporto la risposta degna neanche di uno scemo! Non ha capito una mazza o più probabilmente ha fatto finta di non capire! Ho fatto presente che alla consegna dell'auto molti di noi non hanno potuto prendere visione del manuale Landi dove viene appunto riportata la necessità di regolare le valvole; questo perché l'installazione dell'impianto viene fatta dopo quando l'auto è già stata pagata. Ci siamo trovati di fronte a un qualcosa di cui non ne sapevamo nulla..anzi la pubblicità (il pdf Opel) ci faceva forti del contrario!

ecco la risposta.."vi autorizzo" a insultarlo!!:

Gentile Mazzoli,
siamo sinceramente spiacenti per quanto da lei riferito, cioè che,
chi ha installato il nostro sistema non le abbia consegnato il
manuale utente che si trova in tutti i nostri kit.

Stiamo cercando di formare al meglio la nostra rete e quello della
consegna del sistema sarà un aspetto sul quale lavoreremo assieme
alle officine Autirizzate Landi Renzo.

Può al riguardo darci il nominativo del suo installatore/concessionario
in modo da poterlo "richiamare" ufficialmente?

BUona serata

Alessandro Marconi
Customer Care Manager

LANDI RENZO S.P.A.
via Nobel, 2 | 42025 Cavriago (RE) | Italia
Tel. +39 0522 943370 | Fax +39 0522 944044
davide1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 14/02/2008, 8:05
Località: rimini

Messaggiodi Burchio » 21/03/2008, 8:38

maurob71 ha scritto:della serie: scusi che giorno è oggi? risposta: c'è il sole ma si sta annuvolando forse pioverà.
ragazzi avete avuto qualche suggerimento da un avvocato??? qui urge seriamente!!!!!

Il mio avvocato ha detto che fino a che non hai i danni non puoi fare niente.
Se intendo fare un'azione preventiva vuole essere pagato prima :D :D :D
A parte gli scherzi, lui stesso mi ha detto che al punto in cui ci troviamo è materia più adatta ad associazioni per la tutela dei consumatori e degli utenti.
Se avessi avuto il danno sarebbe tutto un altro discorso.....!
Parola di avvocato!
F.
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti