L'impianto é Landi Renzo; la presa di carico é stata occultata nello sportello benzina, anche se quest'ultimo non si chiude perfettamente. Il bocchettone (su cui va avvitato l'adattatore) ha un tappo in gomma che sporge di 1-2 mm. e quindi il tappo dello sportellino, quando é chiuso, resta un po' "gonfio". Vabbé... pazienza... in fin dei conti ho pagato "solo" 2000 euro 'sto cavolo di impianto benedetto dall'anima dei discendenti di Adam Opel, cosa potrò mai pretendere?
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Ho appena percorso 5-6 km: non ho notato rumorosità degli iniettori, ma sotto il cofano ho visto un filtro marcato MED. La cosa non mi fa poi tanto piacere, visto i problemi che danno i med.
Domanda: avere il filtro med implica che gli iniettori siano anch'essi med? Non sono davvero riuscito a scorgere alcun marchio sul rail. Domani vedo di allegare qualche foto così magari mi dite cosa sono.
Altra cosa: l'impiantista mi dice che "il filtro gpl non lo cambiamo mai, a meno che non si becchi una partita di gpl sporco"... mah! Questa cosa getta un po' di ombre sull'impiantista.
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A voi altri gpl-isti cosa hanno detto? Da quel che so, il fitro va cambiato ogni 15-20 mila km.
Speriamo che il resto del lavoro l'abbia fatto bene, per il momento non si nota *nulla* di anomalo, ma é prematuro parlarne.
Nota positiva: l'auto mi viene data con il pieno! Mai successo con nessuna delle precedenti 3 auto a gpl (sarebbbero 2, una la presi usata con l'impianto già installato).
Detto questo incrocio le dita e speriamo che vada bene!
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao