comunque a parte questo ho un problema e volevo sapere se qualcuno di voi aveva una soluzione per sistemare la mia disanvventura, premetto che la macchina l'ho comprata usata ed aveva già l'impianto gpl comunque il concessionario mi ha cambiato e sostituito le parti meccaniche come la cinghia di distibuzione le bobbine le candelle a sistemato le valvole etc tutti lavori che come ho sentito ho detto che la macchina sarebbe perfetta ma invece,...
dopo 600 km ecco il primo inconveniente spia del motore (quella gialla accesa) e singhiozzava con tutte le marce e mi hanno detto che non è altro che la sonda lamda per via del gas al quanto mi è sembrato strano poiche il gas non lo avevo adoperato poiche il motore era stato sistemato con tutti i lavori sopra descritti ed il meccanico mi aveva detto di camminarci almenop per 1500 km a benzina e cosi ho fatto..
ma il problema dopo mille analisi tramite diagnosi era il collettore di aspirazione del gruppo farfallare che c'è una pompa di plastica che lavora in depressione e mi faceva andare male la macchina e faceva singhiozzare la macchina a benzina e a gas..
dopo tre mesi il pezzo sono riuscito a cambiarlo poichè nn si trovava da nessuna parte e sono intervenuti dalla germania....
ora la macchina a benzina sembri andare bene anche un po singiozza ancora anche leggero e quasi in maniera impercettibile ma si sente che nn è fluida ma hanno detto che si sistemerà completamente come sarà regolato il gpl sarà vero?

