Lovato, landi renzo o altro???

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Lovato, landi renzo o altro???

Messaggiodi Giuseppe » 26/09/2009, 1:10

Salve, vorrei sapere da chi ha già avuto esperienze o sentito di quèste quale delle tante case costruttrici di impianti a gas conviene per la mia gtc 1600 16v.....
I costi?
Stamane sono andato a informarmi qui in un concessionario lovato e landi renzo, usufruendo degli ecoincentivi mi ha chiesto 1600 euro nette che devo dare a lui per l'impianto landi e 200 euro in meno per il lovato.
Mi sembra un pò truffaldino, 1600 euro nette e in più lui prende gli ecoincentivi non sono tanti?
Quale casa produttrice mi consigliate?
....Astra GTC 1600 16v 105cv, sport, filtro aria sbloccato con pannello BMC, cerchi sport 16", fendi nebbia, comandi al volante, sterzo opc, cd30 mp3....grigio argento, cielo scuro.....
Avatar utente
Giuseppe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/09/2009, 22:14
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC

Re: Lovato, landi renzo o altro???

Messaggiodi phcaze » 26/09/2009, 7:54

Gli impianti si equivalgono tutti, quello che conta è chi li monta... Detto questo la opel ha un "accordo" con landi, quindi la maggior parte delle persone qui hanno landi, ma anche dei brc ho sentito parlare bene per esempio..
Io lo ho pagato 2300€-650€ di incentivo provinciale a suo tempo, in concessionario me ne avevano chiesti 2000€ senza incentivo nazionale poichè erano esauriti.. Va detto anche che dipende dal motore della macchina, se è di grossa cilindrata e turbo magari il prezzo sale ma non è il tuo caso..
Al sud dovrebbero costare significativamente di meno quindi ti consiglierei di cambiare installatore..

Qui una [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lovato, landi renzo o altro???

Messaggiodi claus » 26/09/2009, 20:59

Io ho il landi che devo dire è favoloso, peccato che è istallato su una astra 1.6 twinport e quindi con geossi problemi alle valvole, quindi prima di spendere tutti questi soldi fai bene 2 conti per vedere se ti conviene. Ricordati che ogni 10000 km devi mettere l'additivo e ogni 30000 controllare le valvole, se hanno bisogno di essere registrate allora la musica cambia. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena


Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti