Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
FRA5680 ha scritto:Per me il prezzo aumenterà sicuramente in quanto come già detto da alcuni di voi con un anumento della domanda seguirà un aumento del valore del bene rischieso..
Secondo il mio personalissimo punto di vista poi nessuno regala nulla quindi prima o poi lo stato inizierà a mettere delle accise maggiori sui combustibili gassosi per autotrazione, non prendendo più i soldi dalla benzina andrà a sul gas..
FRA5680 ha scritto:prima o poi lo stato inizierà a mettere delle accise maggiori sui combustibili gassosi per autotrazione, non prendendo più i soldi dalla benzina andrà a sul gas..
FRA5680 ha scritto:a me mi hanno tenuto fermo in entrambi gli impianti che ho montato dal lunedì sera al venerdì sera, poi sono dovuto tornare per fare il collaudo
maurob71 ha scritto:pitbull anche a me hanno chiesto una settimana
questo perchè porto la macchina in conce, il gasista va a prenderla, fa l'impianto e me la danno già collaudata.
Tieni conto che di solito c'è un tecnico della motorizzazione che passa per le officine a fare i collaudi, ma ovviamente non va per una macchina sola, vedrai che assieme alla tua ce ne saranno di sicuro altre quattro o cinque.
Altrimenti come fra ti fanno tornare poi per il collaudo.![]()
dex-tigra ha scritto:scusate ma cos'è tutto questo dire che col metano ci vuole più manutenzione? col gpl non lo so, ma col metano ce ne va molta meno è risaputo...addirittura puoi raddoppiare il kilometraggio dell'olio! e lo tiri fuori pulito lo stesso!
poi ovvio se l'impianto ha problemi allora ci andranno delle riparazioni ma non dovrebbe essere la norma bensì un evento...
del resto l'impianto a metano che manutenzione necessita? nulla da cambiare aggiustare o revisionare periodicamente..solo x le rotture...e la verifica ogni tot anni (molti) delle bombole..
phcaze ha scritto:a me hanno chiesto tre giorni, dal 10 al 13 marzo, collaudo compreso
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti