A.H.C - Italia Fan Club

Topic ufficiali sui "sottoclubs" calcistici

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Spike79 » 23/06/2008, 8:33

kas339 ha scritto:Guarda se dobbiamo giudicare la forza di un attaccante dalle brevi competizioni a livello di nazionale,viene fuori che Paolo Rossi e Totò Schillacci sono dei fenomeni,mentre Del Piero Mancini Vialli Inzaghi Toni e tanti altri sono dei brocchi...

non credo davvero la cosa si possa eticchettare cosi....

devi avere la fortuna di essere in forma in quelle due settimane.....


Ma il bello di fare il CT è proprio questo!
Devi solo prendere quelli più in forma in quel periodo, non ti serve comprare nessuno, nè contattare società o procuratori...prendi la gente più in forma in quel momento, sia che giochi in A sia in B (ma non succederà mai).
Toni avrà anche giocato un gran campionato in Germania, ma nelle partite in nazionale ha sempre fatto pena....andava lasciato fuori!
Materazzi ha fatto un campionato penoso nell'Inter....cosa lo convochi a fare ?
comunque oramai è andata, quel fesso di Donadoni si beccherà un bel gruzzolo e magari la panca di qualche squadra.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sko » 23/06/2008, 8:37

Scusate come è finita la partita di ieri? Mi sono [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

... Ho sentito dire che torma Lippi, ma torno di nuovo a quotare il President...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi jeremj » 23/06/2008, 8:49

kas339 ha scritto:Guarda se dobbiamo giudicare la forza di un attaccante dalle brevi competizioni a livello di nazionale,viene fuori che Paolo Rossi e Totò Schillacci sono dei fenomeni,mentre Del Piero Mancini Vialli Inzaghi Toni e tanti altri sono dei brocchi...

non credo davvero la cosa si possa eticchettare cosi....

devi avere la fortuna di essere in forma in quelle due settimane.....


Però è giusto quello che ha detto SPIKE, giochi male? fuori dalle pa@@e e dentro uno che magari può fare meglio.
Non si può attendere tanto in una competizione come gli EUROPEI, se non è riuscito in 3 partite alla 4° o fai bene oppure lasci spazio ad altri.
Sbaglio oltre a BORRIELLO che avrei visto bene c'era anche QUAGLIARELLA??
Ah poi vorrei capire anch'io come mai DEL PIERO non ha calciato il rigore che come si era detto in telecronaca DE ROSSI era stanco, ma allora ci vogliamo fare del male??!!!
Perchè DI NATALE?? BOH....... :x
Mah......mi è sembrato di vedere il CAGLIARI di GIAMPAOLO con punta LARRIVEY. :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi kas339 » 23/06/2008, 11:57

Materazzi ha fatto un campionato penoso nell'Inter....cosa lo convochi a fare ?


Materazzi non ha fatto un campionato penoso nell'inter....
Materazzi ha fatto una partita penosa con l'Inter e cioè quella con il Siena...
L'Inter ha avuto la miglior difesa del campionato anche nel girone di ritorno...
quando Samuel non giocava perchè infortunato e lo stesso Cordoba dopo Liverpool....
Materazzi ha guidato benissimo la difesa...

Tralasciando il capitolo toni che, doveva essere tolto con materazzi dopo la prima partita,


E anche qui ora mi spiegate cosa avrebbe fatto Materazzi di cosi grave contro l'olanda per meritarsi quell'umiliante sostituzione a inizio secondo tempo....

sul primo gol lui la difesa l'aveva fatta alzare perfettamente,se poi Panucci era infortunato a fondo campo e l'arbitro ha deciso che era in gioco,lui che colpa ne ha...?
sul secondo era a cercare il colpo su calcio d'angolo,non era certo lui a dover rientrare sul contropiede olandese....ma i centrocampisti veloci e meno forti di testa che avrebbero dovuto coprire....

io di Materazzi in quello scorcio di partita ricordo solo un colpo di testa perfetto ad anticipare Van Nistelrooy...

e con Materazzi la nazionale ha perso tantissima personalità...
Perchè materazzi oltre ad essere un fortissimo difensore,ha un ottimo colpo di testa ed un ottimo lancio di sinistro....
Ed è un leader che in campo si fà sentire.....

Ma questo voi tifosi ingrati non riuscite a vederlo perchè accecati dall'antipatia pregiudiziale nei suoi confronti....
vi siete già dimenticati il contributo fondamentale che ha dato nella vittoria mondiale....
è questa la differenza tra Lippi e Donadoni....Lippi chi era Materazzi lo ha capito.....Donadoni no come del resto voi e i giornalisti.....
Ultima modifica di kas339 il 23/06/2008, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi sko » 23/06/2008, 12:05

kas339 ha scritto:
e con Materazzi la nazionale ha perso tantissima personalità...


vi siete già dimenticati il contributo fondamentale che ha dato nella vittoria mondiale....


... Chiedere conferna a Zidane :mrgreen: :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi jeremj » 23/06/2008, 12:09

In effetti non ho mai capito il perchè della panchina di molti nomi noti come anche CANNAVARO, ma poteva giocare o era per fare numero??
Sinceramente pensavo che MATERAZZI fosse infortunato o qualcosa del genere, ma non c'è stato modo di capire veramente.
Sicuramente il contributo poteva darlo, ma ormai non conta più nulla, siamo fuori grazie a una squadra senza mordente poco motivata e per niente grintosa. :x
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi kas339 » 23/06/2008, 12:09

... Chiedere conferna a Zidane Mr. Green Bastard Inside


far espellere Zidane è stata manna dal cielo,visto che a dieci minuti dalla fine dei supplementari eravamo cotti e la Francia ci stava schiacciando.....
inoltre Zidane avrebbe tirato il rigore proprio al posto di Trezeguet....

anche di questo a Materazzi dobbiamo esser grati....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 23/06/2008, 12:33

Cannavaro era in panchina come spettatore perché infortunatosi prima ancora di partire per la Svizzera! Altrimenti ovvio che giocava.

Va beh... senza esagerare... ma Chiellini è stato bravo, Panucci pure... Zambrotta normale... il problema non è stata la difesa quindi inutile continuare con questi discorsi. Il problema è che non giochiamo per nulla bene, creiamo poco o niente.... e Donadoni.

comunque kas abbiamo capito che Materazzi è bravo dai, soprattutto perché gioca nell'Inter :bins :hihihi

Sto scherzando né, una burla, taca minga a rumperm' i ball :hihihi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi sko » 23/06/2008, 12:48

Karu ha scritto:Sto scherzando né, una burla, taca minga a rumperm' i ball :hihihi



:ehno questo non è il Il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :bins :finot

tornando in argomento, è evidente che se stiamo a lodare Buffon, Chiellini (della Juve :bins) Materazzi, Grosso e rimpiangiamo Cannavaro vuol dire che è proprio lo spirito della squadra su come si è posta a questi Europei che è sbagliato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Geps GTC » 23/06/2008, 12:50

Io dico in sole 4 partite nemmeno un gol su azione o un tiro da fuori!!!

C'e' da pensare!!!!!
Ultima modifica di Geps GTC il 23/06/2008, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi astrad » 23/06/2008, 12:53

kas339 ha scritto:
Materazzi ha fatto un campionato penoso nell'Inter....cosa lo convochi a fare ?


Materazzi non ha fatto un campionato penoso nell'inter....
Materazzi ha fatto una partita penosa con l'Inter e cioè quella con il Siena...
L'Inter ha avuto la miglior difesa del campionato anche nel girone di ritorno...
quando Samuel non giocava perchè infortunato e lo stesso Cordoba dopo Liverpool....
Materazzi ha guidato benissimo la difesa...

Tralasciando il capitolo toni che, doveva essere tolto con materazzi dopo la prima partita,


E anche qui ora mi spiegate cosa avrebbe fatto Materazzi di cosi grave contro l'olanda per meritarsi quell'umiliante sostituzione a inizio secondo tempo....

sul primo gol lui la difesa l'aveva fatta alzare perfettamente,se poi Panucci era infortunato a fondo campo e l'arbitro ha deciso che era in gioco,lui che colpa ne ha...?
sul secondo era a cercare il colpo su calcio d'angolo,non era certo lui a dover rientrare sul contropiede olandese....ma i centrocampisti veloci e meno forti di testa che avrebbero dovuto coprire....

io di Materazzi in quello scorcio di partita ricordo solo un colpo di testa perfetto ad anticipare Van Nistelrooy...

e con Materazzi la nazionale ha perso tantissima personalità...
Perchè materazzi oltre ad essere un fortissimo difensore,ha un ottimo colpo di testa ed un ottimo lancio di sinistro....
Ed è un leader che in campo si fà sentire.....

Ma questo voi tifosi ingrati non riuscite a vederlo perchè accecati dall'antipatia pregiudiziale nei suoi confronti....
vi siete già dimenticati il contributo fondamentale che ha dato nella vittoria mondiale....
è questa la differenza tra Lippi e Donadoni....Lippi chi era Materazzi lo ha capito.....Donadoni no come del resto voi e i giornalisti.....

Beh sta gran partita di Materazzi contro l'Olanda io proprio non l'ho vista e secondo me Donadoni ha fatto bene a non farlo + giocare perchè era fuori forma così come Barzagli. In effetti poi la difesa è stata un gioiellino o sbaglio!? Quindi il problema non era perchè non abbiamo fatto giocare Materazzi, ma perchè abbiamo fatto giocare in attacco gente che non la buttava dentro nemmeno a piangere, così come ci ha penalizzato avere un modulo "palla a Toni che ci pensa lui" prevedibilissimo e quindi facilmente arginabile dagli avversari.
Siamo usciti giustamente e di + non potevamo di certo sperare.
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi jeremj » 23/06/2008, 13:15

Karu ha scritto:Cannavaro era in panchina come spettatore perché infortunatosi prima ancora di partire per la Svizzera! Altrimenti ovvio che giocava.

Va beh... senza esagerare... ma Chiellini è stato bravo, Panucci pure... Zambrotta normale... il problema non è stata la difesa quindi inutile continuare con questi discorsi. Il problema è che non giochiamo per nulla bene, creiamo poco o niente.... e Donadoni.


Giusto anche quello, il centrocampo non ha dato un buon sostegno alle punte, punte? Insomma chi stava in avanti, e chi stava in avanti?? Ah si un certo TONI che probabilmente verrà silurato con tutto il mio augurio per far posto a "giocatori" motivati, lo spero perchè in 4 partite non è stato in grado di mettere paura alle difese.
:x mah.......... :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi teo82xx » 23/06/2008, 13:35

Toni non vale niente come attaccante..ma proprio zero...sapete dove stava bene?a treviso stava bene!!!!poi,senza pirlo il cantrocampo e dimezzato quanto qualita tecniche e visione di gioco.poco da fare..in difesa si salva chiellini(un grande veramente che non ha fatto per nulla rimpiangere materazzi...ANZI)il resto è spazzatura...panucci stravecchio barzagli no comment zambrotta me lo ricordavo MOOOLTO meglio.abbiamo passato il turno con la francia e gia si diceva ''abbiamo rivisto i campioni del mondo'' ''possiamo battere chiunque'' etc..invece abbiamo visto solo una squadra mediocre che gioca un calcio mediocre e che esce senza incidere in questo europeo '08.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi kas339 » 23/06/2008, 16:03

Chiellini ha giocato benissimo....una sorpresa anche per me....
Grosso inesauribile e ovunque...
su Panucci e Zambrotta,non mi pare proprio che abbiano giocato bene....
Si Panucci ha segnato,ma a parte quello....nulla....
Materazzi Chiellini era la giusta coppia centrale senza se e senza ma...

in generale comunque dovendo dare dei voti a tutti quelli che hanno giocato...
darei un 8 a Buffon un 7 a Grosso e Chiellini un 6 a Cassano ed un insufficienza al resto della squadra....all'allenatore poi un bel 2 non glielo toglie nessuno.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 23/06/2008, 16:14

kas339 ha scritto:all'allenatore poi un bel 2 non glielo toglie nessuno.....


Così tanto? :evil: :bins


Per me Panucci ha fatto meglio di altri. Magari non sufficiente ma non così lontano dal 6.

Pirlo... dai un 6 ci sta ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Carminetor74 » 23/06/2008, 16:20

I miei complimenti alla Spagna... veramente meritevole nella partita di ieri... Mi ha impressionato la precisione dei loro tiri anche durante il gioco veloce... e nonostante "il traffico" davanti alla porta, riuscivano sempre a trovare uno spiraglio dove sparare la palla...
Brava Spagna!
Tornando al discorso Italia... Qualcuno ha visto Toni???
A me e' parso che giocassimo in 10... e la Spagna in 12!!! Ogni palla che ha preso, la sbatteva fuori... facevano prima a mettergli la maglia rossa, perche' sembrava piu' che attaccante dell'Italia, un difensore della Spagna...
E Donadoni.................. ma perche' non ha tolto Toni, subito al primo tempo???
O forse era cosi' latitante, che neanche lui si e' accorto che stava giocando poco e... di MERD@...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi sko » 24/06/2008, 7:48

Riporto questo articolo.....

Ci sono stati gli Europei di calcio?

Mi verrebbe da dire “non me ne sono accorto”.
E non perché non abbia a cuore le vicende della nostra Nazionale di calcio, ma proprio perché tengo a quella che dovrebbe essere sul serio la nostra “NAZIONALE” di calcio.
Penso vi sarete accorti tutti che non ho dedicato alcun intervento a questi europei, ed effettivamente non mi hanno attirato più di tanto, la Nazionale targata Donadoni non mi ha mai entrata nel cuore, e spero di non essere adesso accusato di anti patriottismo.
Questa Nazionale a ben vedere è figlia legittima del cosiddetto ciclone “calciopoli” e dunque di quella furia giacobina che produsse tutto quello che noi juventini ben ricordiamo: il linciaggio della Nazionale di Lippi, delle presenze juventine in quella squadra, in particolare Buffon (accusato ingiustamente di scommesse illecite), Cannavaro (su cui si insinuò di tutto) e, tanto per cambiare di Del Piero, denigrato con inaudita violenta dal famigerato giornale di Riccardo Luna.
E ricorderete come venne linciato Lippi, accusato di avere vinto solo per merito degli intrallazzi della triade e di Moggi, perché, secondo qualcuno, non si poteva vincere con gente tipo Torricelli, Pessotto, Carrera, Orlando, Jarni, Conte, Di Livio, Padovano, Amoruso, e così via.
Poi sapete tutti come è andata a finire: finale mondiale con ben dieci giocatori accomunati per giocare o avere giocato nella Juventus; Italia che vince il mondiale nonostante Zaccardo, Barzagli, Materazzi, Gilardino, Iaquinta, il “brocco” Del Piero, Totti mai entrato in forma; Lippi che da campione del mondo, sbatte la porta in faccia a tutti, non avendo certamente dimenticato quanto fango gli era stato tirato addosso.
Donadoni venne scelto dal “plenipotenziario” dell’epoca, quel Demetrio Albertini, ex compagno di squadra al Milan, e compagno di scuderia avendo lo stesso procuratore (Branchini), cosa naturalmente possibile nel dopo “GEA”, e come primo gesto, onde dimostrare a tutti che la sua Nazionale era diversa da quella campione del mondo, ebbe a stravolgere un assetto ormai collaudato, il 4 – 4 – 2 di Lippi, per schierare un 4 – 3 – 3 illogico, con una sola vera punta, due punte esterne in funzione più di ala che di attaccante, e tre centrocampisti di quantità.
Risultato?
Una qualificazione rocambolesca, frutto più del suicidio della Scozia e del tentato suicidio della Francia di quel Domenech forse unico allenatore in giro che sia peggiore di Donadoni; gioco inesistente e scontato, ossia palle lunghe e cross in area di rigore nella speranza che Toni o la punta di turno inventi qualcosa.
E l’europeo disputato da questa squadra non poteva che essere una diretta conseguenza di questa premessa.
A cominciare dalle convocazioni.
Il migliore centrale di centrocampo del campionato era stato indubbiamente Cristiano Zanetti, ed il terzo posto della Juventus in gran parte era stato proprio merito suo e della sua stagione da incorniciare; lo stesso dicasi di Montolivo, giocatore magari discontinuo, ma talento puro e protagonista nella qualificazione della Fiorentina in CL: bene, entrambi sono rimasti a casa, per avere invece in rosa una enorme quantità di mediani, ed il solo Pirlo in funzione di “regista”.
Sei attaccanti convocati, ma una sola vera prima punta, due mai presi in considerazione (Borriello e Quagliarella), e Toni lasciato beatamente solo ed avulso dal gioco.
Una difesa che deve la sua fortuna all’ingresso di Giorgio Chiellini, e lo spostamento di Panucci centrale, come dire una soluzione inedita e di fortuna, necessaria però dopo la figuraccia rimediata dal duo Materazzi – Barzagli contro l’Olanda.
Ed anzi con questa difesa, l’avere incassato un solo gol in tre gare, su errore di Zambrotta, penso sia sintomatico del merito che il trentacinquenne Panucci, e soprattutto il nostro Chiellini hanno avuto nel cammino della formazione.
Però anche in questo caso ci sono state scelte davvero sconsiderate.
Infortunatosi Cannavaro, si poteva optare per Legrottaglie, meglio affiatato con Chiellini, entrambi protagonisti di una stagione davvero eccellente; invece si è convocato Gamberini solo per fargli riscaldare il posto in panchina.
Capitolo Del Piero.
Non è stato schierato la prima gara, ma quando è entrato in campo ha dato almeno una scossa alla squadra; ha giocato dall’inizio contro la Romania, e poi è stato inspiegabilmente sostituito; non ha giocato contro la Francia, e contro la Spagna ha giocato solo nel secondo tempo supplementare.
Eppure era il giocatore più in forma del finale di stagione, capocannoniere e protagonista di un girone di ritorno da incorniciare: sarebbe bastato solo costruire la squadra per sfruttarne le capacità tecniche, e dunque riproponendo quel 4 – 4 – 2 con Alex seconda punta mobile, abile a svariare su tutto il fronte del gioco.
Già, ma così si sarebbe ammesso che non era mai esistita una Nazionale di Donadoni, essendosi copiato o un modulo ben collaudato con Lippi, o un modulo da squadra di club (la Juventus), mentre il nostro Commissario Tecnico aveva bisogno di mettere il suo personale sigillo nella Nazionale.
E lo ha fatto come sa: ossia creando la Nazionale del nulla, quella che con il tempo sarà ricordata forse come la peggiore Nazionale che l’Italia abbia mai avuto.
Almeno quella di Trapattoni ebbe l’alibi di Moreno in Corea e del biscotto in Portogallo …
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ermans17 » 26/06/2008, 13:24

Karu ha scritto:
kas339 ha scritto:all'allenatore poi un bel 2 non glielo toglie nessuno.....


Così tanto? :evil: :bins


Per me Panucci ha fatto meglio di altri. Magari non sufficiente ma non così lontano dal 6.

Pirlo... dai un 6 ci sta ;)


comunque ok diamo un 2 a donadoni, ma c'e' da dire che lippi non e's tato poi cosi tanto meglio
a mio avviso a solo avuto un po' piu' di fortuna, perche comunque la cagarella anche Lippi c'e la ha fatta venire in diverse partite
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi jeremj » 29/06/2008, 22:07

SPAGNA CAMPIONE D'EUROPA.

Complimenti un successo meritato. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi kas339 » 29/06/2008, 22:15

beh la Spagana ha strameritato di vincere l'europeo....
su 6 partite 5 vittorie nei 90 minuti ed un pareggio con l'Italia,ove però ha giocato meglio....

giusto cosi....al momento è la squadra da battere...
per noi ci vuole una bella rifondazione....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a Football Fan Clubs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite