A.H.C - Italia Fan Club

Topic ufficiali sui "sottoclubs" calcistici

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi jeremj » 30/06/2008, 0:37

Beh però almeno una consolazione è quella d'aver portato la SPAGNA sino ai calci di rigore, mentre con le altre come dici tu ha chiuso nei 90 minuti regolamentari.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Railroad » 30/06/2008, 7:41

Bhe diciamo che non c'è stata partita. Salvo i primi minuti dove una spagna irriconoscibile (palla lunga e pedalare) ha dato qualche speranza ai tedeschi. Poi è tornata la spagna con la S maiuscola e ciao ciao ai tedeschi.

Complimenti: europeo vinto più che meritatamente. :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi sko » 04/07/2008, 10:39

HO CAPITO IL MOTIVO DELLO SCARSO RENDIMENTO DI TONI!!!! :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 11/02/2009, 9:36

Sono forti i Campioni del Mondo eh? :roll:

Che amarezza...... :roll:

Sono sempre più convinto che siamo Campioni del Mondo per un gran :ciapet :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 11/02/2009, 13:31

Ma siamo sicuri che era L'Italia?? :shock:
Che pessima prestazione, dopo che ho visto come si è fatto fregare la palla PIRLO in fase difensiva che voleva dribblare tutti compresi i suoi compagni, subito dopo hanno segnato!!!
Ingenui!! :evil: :x
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi nirva » 11/02/2009, 13:44

squadra irriconoscibile...mi sembrava di rivedere certe partite del milan...l'atteggiamento era lo stesso.. :evil:
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi ermans17 » 11/02/2009, 14:03

Puo' capitare una partita no, poi a mio avviso abbiamo troppo sottovalutato l'incontro, spero che si possa riprendere questa nostra italia
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi teo82xx » 16/02/2009, 19:57

brasile TROOOPPPOOOO superiore...non ce storia.non ce mai stata...il brasile e il calcio
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Italia 0 - 1 Egitto [Confederation Cup]

Messaggiodi Karu » 19/06/2009, 9:05

Nel secondo match della Confederations Cup l'Italia perde con l'Egitto per 1-0, decide un gol di Homos al 40'. Domenica sera c'è il Brasile, in testa al girone con il netto successo sugli Stati Uniti per 3-0. La vittoria per gli azzurri è d’obbligo per sperare di andare avanti nel torneo.

L'Italia gioca i 45’ iniziali sottotono, con solo un paio di conclusioni di Rossi; dal canto suo, l’Egitto passa in vantaggio praticamente al primo tentativo con un colpo di testa di Homos al 40°. Ben diverso il secondo tempo di Cannavaro e compagni, che ci provano in tutti i modi con il portiere africano El Hadary assoluto protagonista nel respingere un tiro di Montolivo e almeno tre conclusioni di Iaquinta a botta sicura. Quando poi non ci arriva l’estremo difensore egiziano, ci pensa la traversa a ribattere un tiro-cross dell’attaccante azzurro.


Fonte: Virgilio.it



Che amarezza. Sicuramente hanno giocato molto bene, si sono mossi di più ed hanno anche più fiato. Spero solo che risaliremo! Dobbiamo fare bella figura!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Italia 0 - 1 Egitto [Confederation Cup]

Messaggiodi Railroad » 19/06/2009, 9:15

Obiettivamente el hadary, nonostante i quasi 40 anni, ha fatto una signora partita, come tutti i suoi compagni di squadra.

Azzurri inguardabili il primo tempo, hanno cominciato a fare qualcosa dopo il 55esimo ma, visto il blasone (nostro e degli avversari) dovevano chiudere la partita ben prima. I 3 punti erano quasi necessari, visto che domenica ci aspetta il brasile... :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Italia 0 - 1 Egitto [Confederation Cup]

Messaggiodi cosmosw » 19/06/2009, 9:16

Karu ha scritto:Che amarezza. Sicuramente hanno giocato molto bene, si sono mossi di più ed hanno anche più fiato. Spero solo che risaliremo! Dobbiamo fare bella figura!
Io non son riuscito a vederla dall'inizio,più o meno dal 30 minuto del primo tempo e ad esser sincero sono stati discreti,gli ho visti con poca fantasia e soprattutto poco lucidi al momento delle tre nitidissime occasioni,specialmente quella di Montolivo che da quella posizione doveva essere un :cecchino! Comunque non mi preoccupo,secondo me con il Brasile faremo un'ottima partita :ok !!
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi kas339 » 19/06/2009, 12:53

io so solo che in vacanza in Egitto non ci andrò per un pò..... :oops:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Italia 0 - 1 Egitto [Confederation Cup]

Messaggiodi teo82xx » 19/06/2009, 14:38

cosmosw ha scritto:
Karu ha scritto:Che amarezza. Sicuramente hanno giocato molto bene, si sono mossi di più ed hanno anche più fiato. Spero solo che risaliremo! Dobbiamo fare bella figura!
Io non son riuscito a vederla dall'inizio,più o meno dal 30 minuto del primo tempo e ad esser sincero sono stati discreti,gli ho visti con poca fantasia e soprattutto poco lucidi al momento delle tre nitidissime occasioni,specialmente quella di Montolivo che da quella posizione doveva essere un :cecchino! Comunque non mi preoccupo,secondo me con il Brasile faremo un'ottima partita :ok !!


un ottima partita col brasile?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Italia 0 - 1 Egitto [Confederation Cup]

Messaggiodi cosmosw » 20/06/2009, 8:58

teo82xx ha scritto:
cosmosw ha scritto:
Karu ha scritto:Che amarezza. Sicuramente hanno giocato molto bene, si sono mossi di più ed hanno anche più fiato. Spero solo che risaliremo! Dobbiamo fare bella figura!
Io non son riuscito a vederla dall'inizio,più o meno dal 30 minuto del primo tempo e ad esser sincero sono stati discreti,gli ho visti con poca fantasia e soprattutto poco lucidi al momento delle tre nitidissime occasioni,specialmente quella di Montolivo che da quella posizione doveva essere un :cecchino! Comunque non mi preoccupo,secondo me con il Brasile faremo un'ottima partita :ok !!


un ottima partita col brasile?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Speriamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...per fortuna che c'è l'under 21 a darci soddisfazioni :ola
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Italia 0 - 1 Egitto [Confederation Cup]

Messaggiodi Karu » 21/06/2009, 22:50

cosmosw ha scritto:Comunque non mi preoccupo,secondo me con il Brasile faremo un'ottima partita :ok !!


Le ultime parole famose... :roll: :mrgreen:

"La squadra di Lippi sconfitta con un secco 3-0 dai verdeoro."

Che amarezza ma, per me, scontatissima. Ri-Ri-Ri-Conferma che siamo Campioni del Mondo in carica per il 90% dovuto al demerito delle altre squadre.... e quindi che lo siamo per :ciapet

Basta... seguivo il calcio.... poi ho smesso e seguivo solo la nazionale... ora smetto pure con questa.

Calcio... :ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi SiMcarD » 21/06/2009, 23:00

Ma che è tornato a fare Lippi?
Aveva lasciato nel momento migliore per qualsiasi allenatore e invece è tornato sui suoi passi per cosa? per mettere in piedi una nazionale di cadaveri?
Almeno metà squadra è fatta da giocatori ormai scoppiati.
Occorre un bel repulisti!
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi nirva » 22/06/2009, 7:19

certo non si poteva pretendere il miracolo contro il brasile, però almeno potevamo fare il nostro con l'egitto..doveva essere alla nostra portata almeno pareggiare con l'egitto e invece è andata come è andata.. :roll:
sono contento che usciamo ridimensionati da questa confederation perchè nonostante i pessimi europei credevamo di essere tra le suqadre più forti..lippi ha detto che dovevamo solo riconfermarci campioni del mondo, invece siamo una squadra da rifare, il "gruppo" tanto decantato non c'è più..serve più qualità e un bel ricambio di nonni con giovani..davanti abbiamo buoni giocatori da poter inserire in prospettiva mondiale cassano, pazzini, giovinco, balotelli, borriello (forse) , la difesa putroppo è quello che è..
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi Spike79 » 22/06/2009, 7:56

Finchè si ostinerà a tenere in campo CADAVERI solo perchè di squadre famose (Camoranesi, Gattuso, Zambrotta, per dirne tre a caso) e giocatori SOPRAVVALUTATI (Toni), non si andrà mai troppo avanti...e temo che per il mondiale voglia tenere questi stessi giocatori!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 22/06/2009, 7:57

Ma quanto sono contento che sia uscita, così la smetono di lodare un CT che volevano a tutti i costi in nazionale.
CAMBIO!! :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 22/06/2009, 8:29

jeremj ha scritto:Ma quanto sono contento che sia uscita, così la smetono di lodare un CT che volevano a tutti i costi in nazionale.
CAMBIO!! :mrgreen:


Scommettiamo che se cambiamo CT cambierà poco anche in campo?

L'Italia ha sempre fatto queste figuracce con tutti i CT... quindi, in primis, sono i giocatori che devono svegliarsi e bisogna cambiarli (anche se temo non cambierà molto).
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Football Fan Clubs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite