A.H.C - Italia Fan Club

Topic ufficiali sui "sottoclubs" calcistici

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi SiMcarD » 13/06/2008, 20:46

Forse è meglio che Olanda e Francia pareggino stasera altrimenti gli orange potrebbero farci un bel biscottone facendo vincere la Romania nell'ultima partita.
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi SiMcarD » 13/06/2008, 21:03

Ecco..infatti.. 2-0 per l'Olanda... :doh2
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi Geps GTC » 13/06/2008, 21:21

è inutile ragazzi si va a casa e via senza pensieri!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi SiMcarD » 13/06/2008, 21:39

Olanda - Francia 4-1
Intravedo già il biscotto all'orizzonte...
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi Karu » 13/06/2008, 22:02

SiMcarD ha scritto:Olanda - Francia 4-1
Intravedo già il biscotto all'orizzonte...


:stica che botta... vedo molto bene l'Olanda.... :D

Dai... la speranza è l'ultima a morire e noi siamo abituati a soffrire! (che poeta! :D)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi stefno86 » 13/06/2008, 22:16

la francia secondo me non è un problema batterla... non vorrei invece una torta tra olanda e romania...
stefno86
 

Messaggiodi jeremj » 13/06/2008, 22:21

SiMcarD ha scritto:Forse è meglio che Olanda e Francia pareggino stasera altrimenti gli orange potrebbero farci un bel biscottone facendo vincere la Romania nell'ultima partita.


Non penso che l'OLANDA voglia chiudere con una sconfitta, dunque può tuttavia pareggiare e noi battere la FRANCIA, questo è l'unico risultato a nostro favore, anche se sinceramente per quello che ho visto in campo mi sembra di vedere 11 brocchi. :x :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi wasabi » 13/06/2008, 22:33

Perché biscottone? Nelle qualificazioni la Romania è arrivata davanti all' Olanda!!
Ebbene si, 5 punti in più, pareggio in Olanda, vittoria della Romania in casa.... ergo, la Romania può battere benissimo l'Olanda, anche questa Olanda, che starà anche giocando bene ma la fortuna non dura in eterno... stasera è successa la stessa cosa come con l'Italia... 1-0 per l'Olanda, Henry sbaglia goal identico a Toni, altre occasioni sbagliate clamorosamente dalla Francia e poi Olanda dilaga... finirà la fortuna!!
Quanto all'Italia, volevate Del Piero, l'avete visto,volevate fuori i milanisti,e avete visto Perrotta che fenomeno èh?? Tanto poi è colpa di Donadoni èh?? Facile dare sempre la colpa all'allenatore..
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Messaggiodi ermans17 » 14/06/2008, 8:05

wasabi ha scritto:Perché biscottone? Nelle qualificazioni la Romania è arrivata davanti all' Olanda!!
Ebbene si, 5 punti in più, pareggio in Olanda, vittoria della Romania in casa.... ergo, la Romania può battere benissimo l'Olanda, anche questa Olanda, che starà anche giocando bene ma la fortuna non dura in eterno... stasera è successa la stessa cosa come con l'Italia... 1-0 per l'Olanda, Henry sbaglia goal identico a Toni, altre occasioni sbagliate clamorosamente dalla Francia e poi Olanda dilaga... finirà la fortuna!!
Quanto all'Italia, volevate Del Piero, l'avete visto,volevate fuori i milanisti,e avete visto Perrotta che fenomeno èh?? Tanto poi è colpa di Donadoni èh?? Facile dare sempre la colpa all'allenatore..


certamente si e' visto un gioco diverso, con i vari innesti, vedi de rossi, vedi delpiero
certo la colpa ricade sempre sull allenatore, come ricadono i meriti, e' cosi il calcio

poi noi italiani siamo abituati a vivere con il fiato sospeso, ora non ci resta che attendere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ilkikko » 14/06/2008, 11:34

saro' di parte (milanista)ma io credo che se ieri c'era un certo inzaghi al posto di toni certe palle arrivate dalle fascie potevano finire in porta.....
:lol:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 14/06/2008, 13:31

ilkikko ha scritto:saro' di parte (milanista)ma io credo che se ieri c'era un certo inzaghi al posto di toni certe palle arrivate dalle fascie potevano finire in porta.....
:lol:


in effetti inzaghi con i suoi guizzi la sua velocita avrebbe ubriacato un po' la difesa romena

ormai la frittata e' fatta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi kas339 » 14/06/2008, 17:53

dire che l'Olanda è solo fortunata mi sembra ingiusto....

una squadra che in 2 partite segna 7 gol e ne prende uno solo per giunta in fuorigioco...e fà tutto ciò con i campioni e vice campioni del mondo,non credo si possa definire solo fortunata,ma piuttosto forte....
anche perchè sia con noi che con la Francia ha avuto altre nitide palle gol....

perciò onore a chi lo merita e noi tutti a casa....perchè è quel che meritiamo...

non credo al biscottone,è ovvio che l'Olanda faccia giocare le riserve,l'avremmo fatto anche noi....
ma le riserve daranno comunque il massimo....
poi ovvio che non saranno all'altezza della prima squadra,ma di sicuro si impegneranno per dimostrare a Van Basten che ci sono anche loro....
e comunque ripeto sia noi che la Francia strameritiamo di tornare a casa....

Ma Donadoni a casa subito!
una nazionale non si guida cosi....
troppo giovane....
un CT nazionale deve prima aver vinto molto a livello di club....

Donadoni vantava al massimo 2 o 3 anni si serie A con squadre minori...
esperienza internazionale zero....

giocare è una cosa e li sappiamo che era un campione...
ma la panchina è un'altra cosa....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 14/06/2008, 18:01

saro' di parte (milanista)ma io credo che se ieri c'era un certo inzaghi al posto di toni certe palle arrivate dalle fascie potevano finire in porta.....


non si possono fare questi ragionamenti....
sulla carta Toni è molto ma molto più forte di Inzaghi da anni....

abbiamo chiesto Cassano e Del Piero a gran voce.....li abbiamo ottenuti e il risultato è stato un gol di Panucci...

signori il problema non sono gli attaccanti,ma il centrocampo che non gira....
e se non gira quello,tutta la squadra ne risente...

Ma poi Inzaghi a memoria non segna gol pesanti dalla finale di Atene(un anno fà...)
non si può pensare che arrivi e accenda le luci.....
non dà garanzie....
Non è neanche paragonabile a Toni....che quest'anno ha fatto 39 gol!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ilkikko » 15/06/2008, 9:58

kas339 ha scritto:Ma poi Inzaghi a memoria non segna gol pesanti dalla finale di Atene(un anno fà...)
non si può pensare che arrivi e accenda le luci.....
non dà garanzie....
Non è neanche paragonabile a Toni....che quest'anno ha fatto 39 gol!

tanto di cappello al sig. toni con i suoi 39 gol ma in queste 2 partite ho visto che faceva la torre x chi....??? mentre le palle arrivate da grosso prima e da zambro poi nn ne prendeva neanche una.... se nn sfrutti quelle occasioni fai veramente poco, anche perche' nn poteva prendere palla e saltare l'uomo (ovvio come inzaghi)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 15/06/2008, 17:03

Inzaghi salta l'uomo?
da quando?
Inzaghi è un opportunista d'area ed uno che gioca sulla linea del fuorigioco...
ma anche lui ha bisogno di un buon centrocampo che giri e che gli sforni assist...
il problema non sono le punte....ma il centrocampo....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ilkikko » 15/06/2008, 23:05

infatti ho detto inzaghi come toni che nn salta l'uomo..... ;)
con tutti i cross che sono arrivati ci voleva un'opportunista e nn una torre come toni
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi nirva » 16/06/2008, 7:47

kas339 ha scritto:
saro' di parte (milanista)ma io credo che se ieri c'era un certo inzaghi al posto di toni certe palle arrivate dalle fascie potevano finire in porta.....


non si possono fare questi ragionamenti....
sulla carta Toni è molto ma molto più forte di Inzaghi da anni....

abbiamo chiesto Cassano e Del Piero a gran voce.....li abbiamo ottenuti e il risultato è stato un gol di Panucci...

signori il problema non sono gli attaccanti,ma il centrocampo che non gira....
e se non gira quello,tutta la squadra ne risente...

Ma poi Inzaghi a memoria non segna gol pesanti dalla finale di Atene(un anno fà...)
non si può pensare che arrivi e accenda le luci.....
non dà garanzie....
Non è neanche paragonabile a Toni....che quest'anno ha fatto 39 gol!


scusa ma secondo me 39 gol in germania = max 12 gol in italia

toni sembra l'attaccante più forte del mondo ma ricordo che non ha mai fatto così tanto bene in campionato in italia e anche in nazionale (ricordi i mondiali??)

inzaghi ha segnato in tutte le ultime 6-7 partite di campionato (2 gol contro la juve se non sbaglio e uno contro l'inter, mi sembrano gol importanti questi) era in uno stato di forma eccezionale! è stato da stupidi chiamare borriello, tant'è che piuttosto che farlo giocare donadoni metterebbe toni con 40 di febbre o con una gamba sola!

p.s. inzaghi nelle grandi occasioni non delude ;)
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi kas339 » 16/06/2008, 12:21

beh in primis Toni ha fatto non bene ma benissimo anche in Italia....
2 anni fà è stato capocannoniere e lo scorso anno ha comunque segnato parecchio....
poi che i gol in Germania non contino ho i miei dubbi perchè rispetto al campionato inglese o spagnolo,la fase difensiva è molto considerata in Bundesliga.....

Su Inzaghi aver giocato bene 3 o 4 partite in un anno non può essere considerato una stato di gran forma.....
inoltre i suoi mille infortuni non garantiscono.....

considerando la carriera di Inzaghi vi dico che la nazionale è il premio minimo...
ma se devo considerare la stagione calcistica,devo per forza dire che meglio di lui ce ne sono parecchi....
voglio dire anche Balotelli è stato decisivo in almeno 5 o 6 partite di fine campionato....ma non per questo posso pensare di convocarlo....
eppure il suo rendimento è stato superiore a quello di Inzaghi....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi nirva » 16/06/2008, 12:53

kas339 ha scritto:beh in primis Toni ha fatto non bene ma benissimo anche in Italia....
2 anni fà è stato capocannoniere e lo scorso anno ha comunque segnato parecchio....
poi che i gol in Germania non contino ho i miei dubbi perchè rispetto al campionato inglese o spagnolo,la fase difensiva è molto considerata in Bundesliga.....


azz...non ricordavo :oops: però con tutte quelle palle "vacanti" in area rumena vedevo bene un inzaghi che trova sempre il guizzo per mettere la palla in rete.


kas339 ha scritto:Su Inzaghi aver giocato bene 3 o 4 partite in un anno non può essere considerato una stato di gran forma.....
inoltre i suoi mille infortuni non garantiscono.....


ha giocato bene credo almeno le ultime 6-7 sempre segnando, era in un momento magico quando appena tocchi la palla entra in rete...
toni è sempre solo in mezzo all'aera con 2 uomini e da solo non ce la può fare. con inzaghi in parte e cassano dietro le punte sarebbe stata tutta un'altra cosa. e ricordo (da milanista :mrgreen: ) che inzaghi nelle grandi occasioni non delude ;)

kas339 ha scritto:considerando la carriera di Inzaghi vi dico che la nazionale è il premio minimo...
ma se devo considerare la stagione calcistica,devo per forza dire che meglio di lui ce ne sono parecchi....
voglio dire anche Balotelli è stato decisivo in almeno 5 o 6 partite di fine campionato....ma non per questo posso pensare di convocarlo....
eppure il suo rendimento è stato superiore a quello di Inzaghi....


a balotelli non avevo neanche pensato, in effetti......

ad ogni modo mi girano ancora più i cosidetti pensando a tutto questo potenziale offensivo lasciato a casa per i vari quagliarella, di natale, del piero (un mostro sacro nella juve, ma tutt'altra cosa in nazionale) :|
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi elleeffe666 » 16/06/2008, 13:39

Stasera si gioca la gara Austria-Germania per Euro 2008 ma la vera sfida, quella davvero "hard", è stata anticipata da un esibizione di calcio a 5 giocata, ieri a Vienna, da alcune tra le più belle pornostar tedesche e austriache che si sono affrontate su un campo di sabbia con il corpo dipinto con la divisa della loro Nazionale. La partita ha attirato numerosissimi spettatori. Al termine del match che ha visto vincitrice la squadra delle austriache, le pornostar tedesche, con ancora la divisa di gioco dipinta sulla pelle nuda si è recata nel ritiro della loro nazionale per augurarle buona fortuna.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a Football Fan Clubs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite